Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlen    01/05/2012    0 recensioni
Questa fanfiction è stata scritta da me, spero che sia nelle vostre aspettative e lasciate critiche costruttive ma anche messaggi positivi.. grazie a chiunque la leggesse!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e io passavamo quasi tutto il giorno assieme, la scuola era finita da settimane e così potevamo svagarci e rientrare a notte fonda. Infatti la mattina si dormiva, la sera si cantava e la notte si usciva con gli amici in pub e discoteche, mi piaceva e questa estate stava diventando magnifica. Mi stavo preparando per uscire, presi un vestitino bianco e le scarpe verdi, erano le 10.00 di li a poco sarebbe arrivato Harry insieme a Simon visto che noi due non avevamo ancora la patente, un altro anno e mezzo e la macchina che sognavo sarà mia. Corsi in bagno a truccarmi e a farmi i boccoli e alle 10 e 30 precise sentii il clacson della BMW di Simon. Presi la borsa e il giubotto, diedi un bacio sulla guancia a mamma e arrivai in macchina. "Ciao ragazzi" sorrisi, "Ciao Char sali" disse Simon. Salii in macchina, mi avvicinai ai sedili di davanti e diedi un bacio sulla guancia a tutti e due. "In che posto andiamo oggi?" chiesi, "Andiamo da Rock night ci aspettano tutti lì, c'e Sarah, Kristin, Lucas e Nicolas" parlò Harry. "Mh ok, la compagnia sembra buona" sorrisi. Arrivammo al pub e ci fiondammo al tavolo dove stano gli altri, dopo baci e abbracci mi sedetti fra Harry e Sarah e incominciai a bere un drink alla frutta, era molto buono. All'inizio parlammo, era ancora presto per ballare ma verso mezzanotte mi iniziai a scatenare con l'aiuto di Kristin. Ballammo diverse canzoni, cercai anche di portare Harry sulla pista ma c'e la feci solo per 2 canzoni. Era bello ballare con lui, quando si scatenava e muoveva quei suoi ricci era divertente. Si erano fatte le 4 del mattino, io ero brilla invece Harry insieme a Lucas erano ubriachi persi. Insieme a Harry uscii fuori dal pub a prendere un po' d'aria con l'aiuto di Nicolas perchè era troppo pesante da trasportare e incominciò a parlare con un palo di cose senza senso: "Ma tu credi che io sappia cantare? no ma perchè se non lo pensi.. io credo che non sia e poi hai un colore così bello, sei luminoso...". Io e Nicolas iniziammo a ridere, ormai non respiravo più e mi dovetti sedere sul marciapiede mentre Harry ancora continuava il suo lungo discorso. Anche Nicolas era un po' brillo per fortuna che c'erano Simon che avrebbe riportato a casa noi e Sarah a essere ancora sobri se no avremmo dovuto chiamare un taxi. "Io dico che quello si è fuso il cervello, ha solo 16 anni ma è andato non è possibile" disse Simon ridendo, "anche io lo penso, povero ragazzo" continuammo a ridere, passo almeno una mezz'ora e gli altri uscirono dal pub. Mi avvicinai a Harry: "Hey Harry è ora di tornare a casa andiamo", "Aspetta sto finendo di parlare con Mr luce", "Dai Harry è già tardi, la mamma mi ammazza" lo tirai per venir via ma lui si aggrappò al palo come una rana e io mi rimisi a ridere non era possibile quel ragazzo. "Harry se non ti muovi chiamiamo tua madre!!" disse Sarah, "Proviamo a tirarlo tutti insieme magari riusciamo a staccarlo da questo coso" disse Simon, "Va bene, proviamo al tre. Uno, due e.. treeeee" ma cademmo tutti comprese Harry, in quel momento ci sarebbe voluta una foto sembravamo degli idioti! Finalmente riuscimmo a tornare a casa, per non svegliare a mamma rimasi a dormire a casa di Harry ma le inviai un mess aggio con la buonanotte. Fu una serata indimenticabile!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlen