Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MALIKamente    01/05/2012    1 recensioni
Quando aprii la porta rimasi imbambolata a fissare un ragazzo abbastanza alto, aveva la pelle olivastra, gli occhi marroni in cui mi ci persi subito dentro. Ma la cosa che più mi attirò erano...
Entrate e leggere cosa succede ^^
Non è malvaggia come storia:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi girava la testa e in un primo momento non capii dove mi trovavo e cosa fosse successo .
Coff, coff  tossivo di continuo e di tanto in tanto sputavo pure un po’ di acqua.
Poi capii ero distesa a bordo vasca solo in costume. Qualcuno mi teneva le testa tra le mani che ripeteva il mio nome.

Avevo la vista offuscata e sentivo che ero allo stremo delle mie forze. Cercai più volte di aprire la bocca e gli occhi ,ma niente.
Dopo un po’ di secondi che a me parvero secoli, mi ricordai cosa era successo ...  ero ormai senza più le forze e senza ossigeno sul fondo della vasca quando
qualcuno si tuffò mi prese per i fianchi e mi portò a galla. Mi spogliò e dopo un po’ di tempo che mi premeva il petto per farmi respirare iniziai a tossire sputando anche un po’ d’acqua. La voce che ripeteva il mio nome mi era famigliare, si era uno dei ragazzi. Finalmente riuscii ad aprire gli occhi e mi vidi due occhi da cerbiatto pieni di lacrime che mi fissavano. Era ZAYN. Si mise a piangere stringendomi forte a se: “Scusami se ti ho spinto... volevo solo farti uno scherzo. All’inizio pensavo che mi stessi facendo anche tu uno scherzo però poi...ti ho visto scendere piano piano...Pensavo stessi morendo... e quando ti ho vista lì sul fondo mi sono tuffato subito e... ti ho riportato sopra. Scusami, scusami … potrai mai perdonarmi?” mi disse tra un singhiozzo e l’altro senza smettere di fissarmi. Gli sorrisi e gli risposi con un filo di voce: ”Ok! Basta che ora mi porti dentro che sta iniziando a piovere e mi sto gelando” e gli feci l’occhiolino. Lui mi prese in braccio e mi portò al piano di sopra. Ci asciugammo per bene e poi  gli chiesi: “Ma gli altri che fine hanno fatto???” lui mi rispose : “Sono in discoteca con degli amici e io sono restato perchè non mi sentivo molto e non volevo che restassi sola” e mi fece un sorriso che mi lasciò senza parole per quanto era meraviglioso. Accennai anch’io un sorriso sicuramente incomparabile al suo. Mi sedetti sul letto perchè le forze non si erano ancora ristabilite. Zayn incerto sul da farsi si sedette affianco a me. Visibilmente preoccupato mi chiese:”Ehy tutto a posto?” Io sorridendo gli dissi: “Tutto ok, non ti preoccupare è solo che le mie forze sono ancora in pausa e avevo bisogno di sedermi. Va già meglio...Ora che ne dici di un bel film e , non so pure un pezzo di pizza così ritorna tutto a posto?” Un sorriso stava crescendo sul volto di Zayn e lo presi come un si.

Scendemmo sotto e con uno slancio felino mi fiondai sul divano sprofondando in quei sofficissimi cuscini mentre Zayn andò in cucina per tornare dopo solo 5 secondi con due pezzi di pizza in mano. Lo divorai in un sol boccone e Zayn fece altrettanto. Appena finito accese la tv ma non stava facendo nulla, così Zayn andò a prendere un cd senza custodia. Capì al volo di cosa si trattava: Titanic. Mi si illuminarono subito gli occhi così lui si affretto a metterlo per poi tornare a mettersi vicino a me. Erano solo poche ore che conoscevo quel ragazzo ma percepivo una strana atmosfera tra di noi. Iniziammo a vedere il film, o almeno io ...infatti solo dopo due ore mi accorsi che Zayn mi stava fissando.
Penso che diventai subito rossa perchè vidi Zayn abbassare lo sguardo . Ritornai a guardare il film che ormai si trovava nella parte in cui Jack stava morendo. Senza manco accorgermene appoggiai la mia testa sul petto di Zayn.
Lui si immobilizzò come se un fulmine l’avesse colpito. Dopo un pò si rilassò e mi cinse i fianchi con un braccio. Il suo respiro mi sfiorarava i capelli facendomi il solletico. Tornai a guardare il film che era quasi alla fine. Quando Jack morì scoppiai a piangere e involontariamente abbracciai Zayn che rimase un pò spiazzato dal mio gesto, però poi ricambiò accarezzandomi i capelli non sapendo cosa dire. Mi asciugò le lacrime e mi diede un bacio sui capelli. E così nel suo abbraccio mi addormentai senza staccarmi da lui.




_________________________________________________
SPAZIO AUTRICE

CIAO^^ ecco a voi il 2° capitoloooooooo!!!
Lo so è un pò penosa come storia ma nei prossimi capitoli cercherò di migliorare.
Se avete qualche consiglio o se avete qualche correzione da dirmi vi prego ditemela, perciò recensite!!!
Ho bisogno di voi xP
Grazie mille ciuz
CHIARA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MALIKamente