Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    01/05/2012    6 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Ed ecco quà il 6° capitolo,lo pubblico solo perchè la mia storia piace a qualcuno v.v
No,scherzo.Lo pubblico perchè piace a me.
E se mi lasciaste delle recensioni?
#WithMuchLove;
Rossella.


Era ormai una settimana che ero arrivata da Louis.Avevo legato molto con i ragazzi,tranne che con Zayn.

Non lo sopportavo.Si dava un sacco di arie,pensava di essere chissà chi.Peggio di me.

"Che caldo.Da quand'è che fa così caldo a Londra?" mi lamentai sdraiandomi a terra,sul pavimento freddo.

"Da quando sono arrivato io in città." rispose Zayn.

"Dio,è proprio convinto il ragazzo.Ma come fate a sopportarlo?" chiesi a Niall.

"Non è così male,devi conoscerlo meglio." disse lui.

"Spero che quest'estate passi presto,non ne posso più."dissi toccandomi i capelli.

"Andiamo a fare il bagno?" mi chiese Louis.

"Ehm..Non posso,voi andate." risposi.

"Come non puoi?" mi chiese Liam.

Guardai Louis,che capì,prese Liam per la mano,e lo trascinò fuori.

Non avevo nulla da fare,così mi vestii e iniziai a fare un po' di pulizie.

Stavo per entrare in camera di Harry,ma mi fermai di colpo.

Lo sentii cantare,aveva una voce meravigliosa.Non volevo interromperlo,così ritornai in salotto,e cominciai a guardare la televisione.

"Mi annoio,mi annoio,mi annoio!" dissi spegnendo il televisore.

Andai a vestirmi,presi la borsa,l'I.pod e uscii di casa.Stavolta varei fatto attenzione a non perdermi.

Camminavo beatamente,quando andai a sbattere contro qualcuno.

Alzai lo sguardo.Era una ragazza.Capelli neri,occhi verdi e occhiali da vista.

"Scusa" disse lei.

"No,scusami tu.Ero così concentrata sulla musica,che non mi sono accorta di te."risposi io.

Dato che come al solito finii per terra,la ragazza mi dette una mano a rialzarmi.Cominciammo a parlare,ci fermammo in un ristorantino per pranzare,ci scambiammo i numeri di telefono,e quella sera saremmo uscite insieme.

Tornai a casa.Fortunatamente avevo portato le chiavi,perchè i ragazzi non c'erano.

Mi avevano lasciato un biglietto:"Siamo da un nostro amico.Torniamo più tardi,non fare casini.-Boo Bear",accoartoccia il foglietto e lo gettai nel cestino,poi salii in camera per mettere qualcosa di più comodo.

Misi una coulotte,una delle maglie extra-large che mi aveva lasciato Louis prima di partire,e legai i capelli.

Stavo scendendo le scale,ma fui presa per i fianchi e trascinata in camera di..

"Zayn!" urlai dimenandomi.

"Che c'è?" mi chiese lui guardandomi negli occhi.

"Che c'è?Che c'è?!Mi lasci andare?"dissi io togliendo le mani dai miei fianchi.

"No" disse lui chiudendo a chiave la porta.

"Che vuoi?" gli chiesi.

"Sei uscita con Harry,quindi stasera uscirai anche con me." disse lui.

"Nemmeno per sogno.E poi sono uscita con Harry solo perchè l'ha chiesto gentilmente.E poi stasera ho un impegno." dissi facendomi ridare la chiave.

Mi squillò il cellulare:era mamma.

M:"Tesoro,come stai?"

V:"Ciao mamma,sto bene,a casa come vanno le cose?"

M:"Tutto bene.Tutto è fintroppo tranquillo."

V:"Cosa ti aspettavi,la casa è vuota senza di me..Ora però devo andare,ho un'altra chiamata..Ci sentiamo."

Riagganciai,poi risposi a Sam.

S:"Tesoro,come stai?"

V:"Bene,bene"

S:"Ci sono novità?"

V:"Sono uscita con Harry,ho conosciuto una ragazza,ho le mie cose...e Zayn ci sta provando con me."

S:"Devi ancora dirmi com'è 'sto Zayn"

V:"Sì,lo so,lo so..Ora però scusami,è proprio qui vicino a me.Ti chiamo più tardi."

Zayn era vicino a me e mi fissava con un sorrisino divertito dipinto sul volto.

"Parlavi di me" disse lui.

"Sì,può darsi.Ora scusami,ma vado." e così lo lasciai solo sul divano.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_