Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    01/05/2012    5 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Rieccomi col 7° capitolo,che vorrei dedicare alla mia amica Maricuccia,ovvero bad_girlxx,che ieri mi ha tenuta sveglia fino a tardi per scrivere il 5° capitolo solo perchè era triste e voleva qualcosa da fare,e alle ragazze del gruppo One band,One dream,One direction <3,che mi hanno chiesto di continuare..Ah,sì,lo dedico a tutte coloro a cui piace la mia storia..
Aspetto delle recensioni è.é
#WithMuchLove;
Rossella.


Mi preparai velocemente,e rimasi ad aspettare Amy,la ragazza che avevo incontrato quella mattina,che doveva passarmi a prendere.

"Lou,io vado,non aspettarmi sveglio!" urlai chiudendo la porta di casa.

"Allora,dove andiamo?" le chiesi una volta entrate in macchina.E bene,sì,lei guidava.

"Una mia "amica" ha dato un party,e mi ha invitata,dicendo di portare un po' di gente..e tu sei un po' di gente" rispose ridendo.

"Mi piacciono i party." dissi io.

Ci impiegammo un po' per arrivare.Come mai?C'era un traffico,tanto traffico.

Una volta arrivate,cominciò a presentarmi un mare di gente.Forse troppa gente.

"Lui è David,mio fratello." mi disse indicando un ragazzo alto,con i capelli castani e occhi color caramello.

"Io sono Vicky." mi presentai sorridendo.

David mi invitò a ballare.Ballammo per un po',poi ci fermammo quando misero un lento,e andammo a bere qualcosa.

Vicino al tavolo degli alcolici c'era Zayn,che ci provava con una ragazza,ed era visibilemte ubriaco.

Scoppiai a ridere.Quel ragazzo era così tremendamente sicuro si sè,e aveva ragione.Era così bello.

I suoi occhi,il suo sorriso..Ma,Victoria! A cosa pensi?Ricordi?Niente amore.

La serata trascorse in fretta,Amy mi riaccompagnò a casa,e concordammo che il giorno seguente sarebbe venuta da me per una pizza.

Corsi in camera cercando di non far rumore per non svegliare gli altri,misi il pigiama,e poi mi affaccia al balcone per fumare.

Se Louis mi avesse visto con la sigaretta in mano mi avrebbe uccisa.

Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalla tranquillità,ma una mano mi sfilò di bocca la sigaretta.

Mi voltai spaventata pensando che fosse Louis,e invece no,era Zayn,che con estrema semplicità si stava portando la sigaretta alle labbra.

"Ti prego non dirlo a Louis."lo supplicai.

"Non lo farò.Non andrai nei guai a causa mia" disse lui.

Gli occhi del diavolo guardarono quelli dell’angelo,e fu subito amore.

Mi si avvicinò,mi alzò il mento con un dito,mi guardò per un po' negli occhi,poi mi lasciò un bacio sulla fronte.

Chiusi gli occhi a quel contatto,e senza volerlo,mi ritrovai a desiderare di restare soli per sempre,così,senza che nessuno potesse interromperci.

Lui mi lasciò,e corse in camera sua.

Cercai di dormire,ma fu inutile.Cominciai ad odiarmi per aver desiderato di restar per sempre sola con lui.

Mi ero ripromessa che non mi sarei mai innamorata,ma andiamo,per quanto tu voglia evitarlo,non riuscirai mai ad evitare l'amore.

E' tutto scritto.

Lo si deve accettare,e bisogna far fare al destino il suo corso,senza cercare di cambiarlo.

Mi alzai presto,ed ero convinta di non trovare nessuno già sveglio,ma mi sbagliai,Niall era in cucina a mangiare.

"Buongiorno Horan" lo salutai.

"Ciao Vicky.Come mai già sveglia?" mi chiese.

Arrossii violentemente,e sembrò che lui se ne fosse accorto,così aprii lo sportello del frigorifero e ci infilai la testa dentro,fingendo di stare cercando qualcosa da mangiare.

Mica potevo dirgli che non avevo dormito perchè avevo trascorso tutta la notte a pensare a Zayn?

"Faceva troppo caldo,non riuscivo a dormire." dissi.

Entrò in cucina Zayn,che nemmeno mi salutò.

Ci rimasi un po' male,ma riflettendoci bene,quando mi aveva baciato la fronte era ubriaco,di sicuro non lo ricordava.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_