Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Allie_OuO    01/05/2012    0 recensioni
E se Rome e Giulietta fossero stati vampiri?
Uhm salve... questa è la mia prima storia...la protagonista è Freya che poi in seguito sarà Misaki..siate clemente T.T buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
Kei era sopra di me,mentre continuava a baciarmi. Sapevo che c'era qualcosa di sbagliato in tutto questo,ma non riuscivo a dirgli di no. Dovevamo fermarci,non potevamo.
:"K-kei..forse è meglio fermarsi..."
Lo guardai un po preoccupata..
:"Io ti avevo avvertito che una volta iniziato non potevo fermarmi."
Ma dovevo per forza farmi sopraffare dalla parte cattiva proprio in questo momento?
:"Kei...avanti spostati,lo sai che non dobbiamo."
Lo fermai mettendogli una mano sul petto.
:"Mhm quanto sei noiosa..."
Mi bloccò i polsi al letto mentre mentre mi guardava negli occhi. Non potevamo andare assolutamente avanti,così mi liberai dalla sua presa e me lo scansai di dosso
:"Sei testardo come un mulo. Lo sai bene che andando avanti corriamo un rischio no?!"
Scesi dal letto e andai a riprendere i miei vestiti...
:"Non è che sono testardo,è che io ti avevo detto già all'inizio di non adare avanti....quindi se ora faccio così è colpa tua!"
Scese anche lui dal letto e mi venne vicino aiutandomi a raccogliere i vestiti
:"Si lo so lo so,è colpa mia. Ma davvero non so cosa mi fosse preso...scusa"
Abbassai lo sguardo imbarazzata.
:"Tu che ti scusi?! No aspetta devo registrarti! Ripeti che non ho sentito bene."
In quel preciso momento gli avrei staccato la testa a morsi...
:"Basta fare il cretino!  Non riesci ad essere serio nemmeno se mi scuso!"
Mi rimisi la maglia guardandolo arrabbiata.
:"Non è che faccio il cretino,è che..che cosa dovrei dirti? Oh che bello hai perso il controllo?! Oppure un bellissimo "Va tutto bene!"? No scusa,ma preferisco fare il cretino."
Si rimise la maglia anche lui guardandomi male.
:"Okay...va bene,lo so che non dovevo ma mi è sfuggito tutto di mano.."
:"Possibile che in te non prevalga mai la parte buona?! Che cosa c'è che non va?! Perché solo a te succede?"
Mi venne vicino prendendomi per un braccio.
:"No è diverso non è che prevale la parte cattiva,è che quella sono io. Oggi è prevalsa veramente la parte cattiva,gli altri giorni sono io non è Alice. Non c'è nulla che non va...cioè quella che non va sono io."
:"Mh...scusa. Non dovevo trattarti così
*lascia la presa sul mio braccio*
E' solo che mi preoccupa il fatto che all'incoronazione possa succedere una cosa del genere. Se tu perdessi il controllo ti perderei per sempre..."
Gli presi il viso tra le mani guardandolo dritto negli occhi
:"Ehy,non devi preoccuparti andrà tutto bene,promesso. Io sarò io,e se sarò cattiva starò solo fingendo. Tu non mi perderai capito?! Però promettimi una cosa...."
:"Cosa?"
Cercai di fare un'espressione tranquilla e allo stesso tempo dolce...
:"Se la parte cattiva,Alice,dovesse prendere il sopravvento su di me...Nel caso in cui non ci sia più traccia della parte buona dentro di me..devi fare una cosa.."
"Cosa? Cosa devo fare?"
Mi mise le mani sulle spalle. Avevo paura di dirlo..ma era la cosa giusta da fare in quel caso...
:"In quel caso...voglio che tu....Mi uccida."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Allie_OuO