Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    01/05/2012    4 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Hola :D
Ho pubblicato l'8° capitolo ora,perchè domani non sarò a casa :O
Una bella recensione me la lasciate? :3
Godetevi il capitolo,ciccie ;)
Un ringraziamento speciale a Sara117,che mi sta aiutando molto,e a Bbbeeea,che è stata la prima a recensire la mia storia.
#WithMuchLove;
Rossella.

Amy venne da me quella sera,la presentai ai ragazzi,e notai che Louis la guardava con particolare interesse.

"E lui è Zayn." le dissi indicando Zayn,che sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori,e le baciò la mano.

In quel momento sentii come una morsa allo stomaco,ma mi ricomposi subito.

"Io..Io ho bisogno di aria,non mi sento bene.." dissi uscendo in giardino.

Mi sedetti a bordo piscina e mi coprii il volto con le mani.

Ma che mi stava capitando?Non mi riconoscevo più.Quel ragazzo mi stava facendo diventare matta.

Sentii sfiorarmi la schiena,mi voltai sperando che fosse Zayn,ma nulla,era Niall.

"Che ti succede?" mi chiese sedendosi accanto a me.

"Nulla..." sussurrai poggiando la testa sulla sua spalla.

Niall aveva lasciato la porta aperta,ed erano arrivate fino a noi la risata di Amy e la voce sexy e profonda di Zayn che le chiedeva di uscire.

All'improvviso mi crollò il mondo addosso.

Non dovevo e non potevo piangere,no.Dovevo essere forte.

Non riuscii a trattenermi.Perchè piangevo?Non ne avevo la più pallida idea.

"Niall..Non guardarmi sono orribile" risposi coprendomi il volto con le mani.

"Ma non che non sei orribile.Vieni qui" mi disse abbracciandomi.

"Mi spieghi perchè piangi?" mi chiese asciugandomi le lacrime col pollice.

"Ma non lo so che mi sta prendendo ultimamente.E' colpa di Zayn.Non lo sopporto." cercai di spiegargli.

"Spiegati meglio" disse lui.

"E come se mi piacesse Zayn..Però non può piacermi,non deve piacermi.L'ho giurato a me stessa,capisci?" continuai piangendo.

"Cosa c'è di sbagliato?" chiese lui.

"Oh,andiamo,davvero ti piacerebbe soffrire per amore?E se poi mi innamorassi di Zayn?Tu sai com'è fatto,mi spezzerebbe subito il cuore,ed io non voglio soffrire,no.Mi rifiuto." esclamai ricomponendomi.

"Non potrai evitare per sempre di soffrire,Vicky.E poi quella per Zayn potrà essere solo una semplice cotta.Non ti dico di parlarne con lui,perchè Zayn si sentirebbe solo più figo,fai trascorrere un po' di tempo,e vedi come le cose andranno a finire." disse lui alzandosi.

Entrammo dentro insieme,abbracciati.

Louis mi fulminò con lo sguardo,Harry e Liam se ne uscirono con uno "Oh,Oh",mentre Zayn era troppo occupato a flirtare con Amy per accorgersi di qualsiasi altra cosa.

"Guardalo,guarda come 'è idiota.Prima mi chiede di uscire,e poi ci prova con Amy.Ammazzalo tu,sono troppo giovane per finire in galera." sussurrai a Niall,che come suo solito iniziò a ridere.

Quel ragazzo aveva una risata meravigliosa,e solo a sentirlo ridere i problemi scomparivano per un secondo,e la felicità si infiltrava in ogni cellula del tuo corpo.

La serata trascorse lentamente,ogni qualvolta Zayn ed Amy erano vicini,la voglia di sparire si faceva strada in me.

"Grazie Niall" gli dissi una volta che fummo in camera mia.

"Figurati,avevi bisogno di un amico ed io mi sono fatto avanti.E così che si comportano i veri amici,no?" rispose lui.

Sentimmo urlare al piano di sotto,e così ci precipitammo in soggiorno.

Louis e Liam stavano litigando:quest'ultimo accusava Louis di aver barato,insomma,mica poteva vincere sempre lui a quel maledettissimo Guitar Hero!

"Da' qua Liam,ti faccio vedere io come devi batterlo." così facendo,iniziai a giocare,e...

"Ecco fatto Liam,è facile battere Louis." dissi dando una pacca sulla spalla a mio fratello.

"Ora,piccolini,vi dispiacerebbe fare meno chiasso,avrei voglia di dormire." dissi avviandomi verso le scale.

Entrai in camera mia,e vi trovai Zayn sdraiato sul letto,col boxer nero,in stile "dio greco".

"Ora che ci fai in camera mia?" chiesi esasperata.

"Posso dormire con te?" chiese lui.

"Non se ne parla nemmeno.Esci subito." gli risposi aprendo la porta.

Lui si alzò,sbuffando,ma si alzò e si diresse alla porta.

"Ah,un'ultima cosa.Ho chiesto ad Amy di uscire,ti spiace?" mi domandò.

"E perchè mai dovrebbe dispiacermi.Ora scusa,ma avrei voglia di dormire.Buonanotte." gli dissi chiudendo la porta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_