Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Caelien    02/05/2012    11 recensioni
Loki x nuovo personaggio.
"Grazie per avermi dimostrato che non esiste ghiaccio che il fuoco non possa scaldare. Che non c'è niente di male ad avventurarsi nel cuore di un umano. Grazie per avermi insegnato che l'indifferenza non è un'arma verso qualcuno, ma verso se stessi. Grazie per avermi dimostrato quanto mi sia sbagliato per tutto questo tempo"
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La guardava in silenzio, andare via...
 
Non aveva mai provato un dolore così ardente, forse non ricordava di aver nemmeno mai provato dolore.
Ora quegli occhi che aveva a lungo guardato, color dei prati, non lo avrebbero fissato mai più, con quell'intensità.
La sua memoria era appena stata spazzata via, a partire da quel maledetto giorno di Ottobre.

La guardava sparire, smarrita. Quei capelli ramati sciamare in mezzo all'aria e non più in mezzo alle sua dita. 
Avrebbe preferito la morte, piuttosto che sapere che lei non l'avrebbe più ricordato. E con lui tutti quei momenti che avevano fatto si che uno divenisse preponderante al massimo nella vita dell'altro.

Ma lo dovette fare. Non poteva più scappare adesso, dalle sue responsabilità. Glielo aveva promesso, lei. Ricordava quel giorno alla perfezione, come ogni momento passato al suo fianco.
 
"Devi promettermelo, Pleione. Se davvero tieni a me, quando te lo domanderò, dovrai lasciarmi andare".
 
Ricordò gli occhi di Pleione prima di quel maledetto incantesimo. Sembravano minuscoli tanto erano gonfi; il giorno prima di quello lei non aveva smesso di piangere, neanche per un minuto. Si era sempre vantato del suo potente scettro: adesso non lo aveva mai odiato tanto.
 
 
"Perchè non mi vuoi più? Tu fingi!" Si coccolava nell'idea che l'uomo fingesse. "Perchè, vuoi farlo, cos'è successo?". Implorava di sapere la verità.
 
Quella falsa freddezza nascondeva un dolore enorme, per doverla lasciare lì e per dover affrontare quei maledetti saggi ad Asgard.
Sapeva che sarebbe marcito in una cella, o peggio, sapeva che sarebbe morto. Essere a conoscenza del fatto che colei che aveva disgelato quell'uomo tanto sadico ed indifferente nei confronti della sua razza, sarebbe morta di crepacuore, lo avrebbe torturato per l'eternità, più di qualunque altro dolore.
Stava per posare lo scettro sulla sua tempia, per fare a se stesso la medesima maledizione che aveva inflitto a Pleione. 

Ma si bloccò. Le nocche erano bianche, tanto stringeva forte l'asta del potente oggetto. 
No, voleva ricordarsi di lei prima della fine. Voleva andarsene con lei negli occhi. Con lo scenario di un ghiacciaio, incorniciato da verdi e genuini fili d'erba.
Questo 
era l'incontro dei loro occhi, e lo era sempre stato fino ad allora.

Si voltò e si dissolse, con la morte nel cuore, nel suo dannato universo, nel suo dannato regno, che gli aveva donato solo odio per la razza umana.
Si voltò e pianse, per la prima volta dopo giorni di strazio, per la prima volta da quando era bambino.
 
"Addio Pleione Stuart della Terra. Grazie per avermi dimostrato che non esiste ghiaccio che il fuoco non possa scaldare. Che non c'è niente di male ad avventurarsi nel cuore di un umano. Grazie per avermi insegnato che l'indifferenza non è un'arma verso qualcuno, ma verso se stessi. Grazie per avermi dimostrato quanto mi sia sbagliato per tutto questo tempo".








Note: Spero quest'inizio vi abbia intrigato almeno un po', mi racomando recensite se vi va, mi fanno piacere i vostri pareri, anche se negativi! Un bacio e grazie per aver letto. Un grande grazie a BloodyMary94 per la copertina della mia storia e per la sua infinita gentilezza <3
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Caelien