Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njhshope    02/05/2012    2 recensioni
-Perché allontani la gente?- disse sedendosi di nuovo sul letto
-Li allontano prima che mi possano fare del male.- dissi prima che una lacrima mi rigasse il viso.
-Non allontanarti da me, io non ti farò stare male.- disse avvinandosi a me asciugando le mie lacrime con la manica della sua felpa.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                             E' solo colpa mia.

Quella mattina mi svegliò  il suono della mia sveglia. Non volevo essere in ritardo proprio il primo giorno di scuola. Mi alzai velocemente e andai a farmi una doccia per svegliarmi del tutto, uscii e mi vestii velocemente. Mi misi un paio di jeans blu notte e una felpa nera con dei disegni blu. Mi truccai mettendo la matita nella rima inferiore dell’occhio e sulla palpebra mobile. Ero pronta.. presi il mio zaino e mi incamminai verso quella che sarebbe diventa la mia nuova scuola, non era molto distante, arrivai in cinque minuti , proprio quando la campanella suonò.
Entrai dirigendomi verso la presidenza dove mi avrebbero dato il foglio con tutti gli orari delle mie lezioni. Preso questo foglio, mi diressi verso la mia classe per fortuna la trovai senza problemi. Bussai..
-Prego, lei deve essere la signorina Tomson.- Disse un uomo sulla cinquantina, il professore di letteratura, annuii
-Si sieda in quel posto infondo accanto alla signorina Rodriguez.- dissi indicando un posto accanto ad una ragazza magra, con dei boccoli biondi che le incorniciavano perfettamente il viso.
-Ciao io sono Kate.- Disse mostrandomi il suo bellissimo sorriso.
-Ciao io sono Sara.- Dissi ricambiando il sorriso. Per fortuna l’ora volò  e nessuno aveva fatto commenti sul mio peso. Forse in questa nuova scuola era tutto diverso, o forse era solo la mia giornata fortuna. Ma fino a quanto ancora lo sarebbe stato? Feci ancora più amicizia con Kate emi accorsi che oltre ad essere una bellissima ragazza era anche molto simpatica ed amichevole.
Io ed Kate ci stavamo avviando alla mensa per pranzare quando per il corridoio incontro Zayn che mi salutò con un guancia ed io arrossii
-Hei, come è andato il primo giorno?- mi chiese Zayn
-Benissimo, grazie.- non riuscivo a sostenere il suo sguardo, ieri gli ho raccontato di me ed ora mi trovo in difficoltà.
-Oggi pranzi con me, ti farò conoscere i miei amici.- mi sussurrò all’orecchio per poi prendermi per mano e trascinarmi verso la mensa con lui. Salutai con la mano Kate lei ricambiò con un sorriso e mi lasciai portare da lui. Arrivammo ad un tavolo dove c’erano tre ragazzi seduti, un ragazzo altro riccio con profondi occhi marroni, un biondino dagli occhi cielo e un ragazzo dai capelli castani e scompigliati dagli occhi ghiaccio.
-Ragazzi lei è Sara.- mi presentò Zayn, feci un sorriso ai tre ragazzi e loro si presentarono a me.
-Io sono Niall.- si presentò il biondino.
-Io sono Liam.- si presentò il ragazzo dagli occhi marroni
-Io invece sono Louis.- Disse l’ultimo ragazzo quello con gli occhi di ghiaccio.
-Siediti accanto a me.- mi incitò Zayn
-Zayn davvero sei gentile ma non voglio disturbarvi.- Dissi timidamente. Sì, avevo paura che qualcuno di quei ragazzi  potesse prendermi in giro proprio come facevano nella mia vecchia scuola. Non volevo che un giorno come quello fosse rovinato. Zayn si avvicinò a me..
-Cosa ti ho detto ieri? Voglio recuperare il tempo perso, ricordi? Io e te contro tutti.- mi sussurrò all’orecchio, lo guardai negli occhi e sorrisi. Fino a quel momento nessuno si era mai preoccupato di me, nessuno mi aveva sussurrato delle parole come quelle, nessuno fino a quel momento mi aveva difeso..
-Da quando le balene mangiano al nostro tavolo?- disse un ragazzo riccio dagli occhi verdi, quelle parole mi distrassero dai miei pensieri e mi riportarono alle realtà. Mi girai di scatto verso quel ragazzo.. sentii ridere le altre persone al tavolo.
lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.. mi girai verso Zayn rimasto zitto per tutto il tempo e poi mi alzai ..
-No, non preoccuparti me ne sto andando.- dissi non staccando lo sguardo dal pavimento. Mentre mi allontanavo da quel tavolo una lacrima rigò il mio viso. Perché pensavo che tutto questo potesse cambiare? Solo per due paroline che mi aveva detto un ragazzo? No, questo non sarebbe cambiato. Vagavo per quei corridoi, con gli occhi pieni di lacrime fino a quando non trovai il giardino dietro la scuola, non c’era nessuno così decisi di appoggiarmi con le spalle ad un muro. Incominciai a piangere.. sentii un rumore di passi che piano si avvicinava, non mi importava chi fosse
-Sara, io e Zayn ti stavamo cercando per tutta la scuola.- disse una voce femminile, era Kate.
-Scusa.- riuscii a dire solo quello tra un singhiozzo e l’altro. Kate sia allontanò un attimo e quando tornò con lei c’era Zayn. Vedendomi in quello stato Zayn mi abbracciò
-Pensavo davvero che sarebbe tutto cambiato?- le lacrime non mi davano tregua
-E’ colpa mia, non doveva accadere.- disse Zayn abbracciandomi più forte, non riuscivo a smettere di piangere. Ho davvero pensato che tutto potesse finire, così ? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njhshope