Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    02/05/2012    6 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//E come promesso questo capitolo lo dedico alla "mia" Veronica,l'unica che può copiare il mio #WithMuchLove.
Spero che il capitolo sia di tuo gradimento,miope :3
Io vorrei delle recensioni,se non è chiedere troppo :'3 #WithMuchLove;
Rossella.

Per tutto il giorno Zayn non fece altro che stuzzicarmi e ricordarmi del suo appuntamento con Amy.

"Ti prego Harry,usciamo,portami via da 'sto deficiente." dissi ad Harry.

Harry,mi prese per mano e uscimmo.

"Grazie Harry,devo farti santo" esclamai una volta lontani da casa.Una volta lontani da Zayn.

"Che succede tra te e Zayn?" mi chiese.

"Mah,direi niente.E' solo che non lo sopporto...Ci prova con tutte,non mi piacciono i tipi così." risposi.

Passammo la serata così,a parlare.

Non avevo voglia di ritornare a casa,il pericolo Zayn era sempre più alto.

Fortunatamente era ancora fuori per Amy-quanto mi dispiaceva per lei-così corsi in bagno a fare la doccia,lasciando che i pensieri mi abbandonassero.

"Looouis!Può venire la mia Sam a casa,per un po'?Divideremo la mia camera e faremo le brave,lo giuro."supplicai.

Lui ci pensò un po' su.Stava valutando la proposta.

"E se dico di sì,tu che mi dai in cambio?" chiese lui.

"La prossima estate farò la brava e non verrò qui a romperti le scatole." risposi prontamente.

"Eh va bene,basta che non mi stressiate." disse lui.

"Grazie,grazie,grazie!Sei il fratello migliore del mondo!" dissi dandogli un bacio sulla guancia,prima di salire in camera.

"Saaaam!Ho una bella notizia!" urlai entusiasta alla mia amica.

S:"Dimmi"

V:"Quand'è che vuoi partire e venire da me?"

S:"Io cosa?Oddio..Domani parto..E..Non sai quanto sia felice."

V:"Immagino.Ho impiegato un secolo per convincere Tommo,ma ne è valsa la pena."

S:"Sì,beh,io ora vado.Devo prepararmi.Ci sentiamo più tardi."

Riagganciai,e poi mi sdraiai sul letto.

Era abbastanza tardi,e avevo voglia di dormire,così mi gira sul fianco e mi addormentai nel giro di qualche minuto.

Venni svegliata da qualcuno che continuava a toccarmi i capelli.

Mi voltai di scatto.

Era Zayn,che mi guardava sorridendo.

"Che.." cominciai a dire.

"Ssh,sei così bella quando dormi." mi sussurrò avvicinandosi.

D'istinto indietreggiai,ma lui mi cinse le spalle con un braccio e si avvicinò di più.

I nostri nasi si sfioravano,sentivo il suo respiro caldo sulla pelle,e poi quei pochi millimetri di distanza che ci separarono furono cancellati.

Ci baciammo dapprima dolcemente,poi sempre più intensamente.

Non avevo mai desiderato così tanto di baciare qualcuno.Non mi era mai capitato nulla del genere.

Continuammo a baciarci per un bel po',poi lui si sdraiò su di me,e cominciò a baciarmi con impeto e foga.

Mi sentivo in paradiso tra le sue braccia.

Era così bello,ma soprattutto lo sentivo così mio in quel momento.

Zayn si alzò piano,mi guardò,mi baciò il collo,poi si sdraiò al mio fianco,mi cinse i fianchi con un braccio,e si addormentò con me.

Non riuscivo più a dormire,l'unica cosa che volevo fare era restare ad osservarlo.

Mi riaddormentai felice,come non lo ero da tempo.

Il mattino seguente mi risvegliai sperando di trovare Zayn accanto a me.

Ma accanto a me c'era solo il vuoto.

L’angioletto era nuovamente solo.Si era sentito in paradiso per un po’,poi era precipitato all’inferno,ancora.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_