Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_L    03/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Ilaria e ho 11 anni.Si,sono una stupida ragazzina di undici anni fan dei One Direction. Eppure questa ragazzina è sempre stata più matura della sua età,e glielo hanno sempre detto tutti. E' per questo che questa ragazzina AMA i One Direction. Questa è la storia di Ilary,una sedicenne amercana,cui sogno è di incontrare i One Direction. Ilary riesce ad incontrarli,ma non nel modo in cui vorrebbe...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte non chiusi occhio,la passai a piangere.
Verso le due e mezza chiamai Laay,di nuovo. Forse rispose nella speranza che i miei genitori avessero detto di si,
ma in realtà anche lei non chiuse occhio,e la sua notte fu accompagnata da tanta tristezza.
Anche se non l’avevo ancora chiesto ai miei genitori era come se avessero già detto di no.
Loro non hanno mai sopportato il fatto che io abbia dei sogni o degli idoli. Per loro esageravo troppo.
E poi loro dicevano di no a qualunque cosa,e forse era per questo che non avevo mai avuto un buon rapporto con loro.
Non mi sono mai confidata con mia madre e non le ho mai chiesto alcun tipo di consiglio.
L’unica disposta ad ascoltarmi è sempre stata Laay.
Anche se ho da poco conosciuto una persona che penso sia diventata la mia migliore amica:Jennifer.
Lei è sempre pronta ad ascoltarmi,a consigliarmi,ad aiutarmi,ad accettare ogni mio sfogo,anche il più piccolo.
Decisi di chiamare lei.
In effetti Jennifer rispondeva sempre alle mie chiamate,anche se erano le tre di notte.
Così,alle tre e un quarto,Jennifer era sotto casa mia,e insieme andammo a fare una passeggiata notturna a Times Square.
Dopo un’ora ero di nuovo a casa,e dopo aver salutato Jennifer me ne andai in camera mia,mi rimisi il pigiama,e ritornai a letto.
Piansi,ancora.
Ma poi pensai a quello che mi aveva detto Jennifer:« Ehi,non abbatterti così,sei partita già sconfitta. Ancora devi chiederlo ai tuoi genitori. E poi devono dire di si,sarà il tuo regalo di compleanno. Tra tre settimane compirai diciassette anni ».
Quelle furono le uniche parole che riuscirono a farmi sorridere.
Però conoscevo i miei genitori e solo allo 00,1% avrebbero detto di si.
Così ripresi a piangere.
Non mi andava di “deprimermi” un’intera notte,così inseri il CD dei One Direction nello stereo.
Mi piaceva sentir dire da loro “you don’t know you’re beautiful”.
Sembrava lo dicessero a me,ed era bellissimo. Riuscivano a farmi sorridere. Li adoravo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_L