Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: Lemma    03/05/2012    1 recensioni
Dopo November Rain e Welcome to the Jungle, Duff e Michelle sono ancora insieme. Questo è l'ultima parte della loro storia, riusciranno i due a restare uniti?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Anche il capodanno passò, i ragazzi organizzarono una delle loro feste del genere che dopo ci sarebbe voluta una schiera di camerieri per mettere a posto, ma  erano fuori dalla nostra portata così alla fine fummo io e Izzy a mettere in ordine siccome Axl e Slash avevano trovato mille scuse idiote e Steven e Duff penso non sapessero nemmeno che esiste l’uno gennaio perché dormirono tutto il giorno, ma per quella serata ne valse la pena e poi quel bacio a mezzanotte fu indimenticabile. Si dice che quello che si fa a capodanno lo si fa tutto l’anno, be allora ai Guns aspettava un anno pazzesco!
L’87 iniziò e con esso arrivò anche il primo lavoro importante per la band che iniziò presto a incidere il suo primo album, la pressione su quei cinque ragazzi era davvero tanta, ma ci pensavo io a far svagare un po’ Duff e le cose fra noi andavano veramente bene anche se a volte i ragazzi si sballavano un po’ troppo e quelli erano i momenti peggiori, vedere Duff così ubriaco o’ fatto era tremendo, ma era solo l’inizio.
Il 21 luglio di quell’anno uscì finalmente  Appetite for Destruction e fu subito un gran successo, la fama del gruppo cresceva sempre più fino a quando un giorno Axl arrivò all’appartamento che dividevano Duff, Slash e Steven quasi saltellando dalla felicità, “ragazzi andremo in tour con gli Aerosmith!!” urlò spaccando i timpani a tutti, “Cavolo Axl” gli dissi “tieni la voce per i concerti”, quella fu una grandissima notizia perché sarebbe stata una grandissima pubblicità per i Guns N’ Roses.
“Eccoci, ci siamo, fra poco incontreremo gli Aerosmith!” eravamo in un albergo e stavamo aspettando l’arrivo dell’altra band, ovviamente tutti eccitatissimi perché avremmo conosciuto i componenti di una grandissima band. “Piccola ti va una birra? Io non ce la faccio più ad aspettare!” “Duff guarda che non muori se non bevi per qualche minuto”, ma i suoi occhioni da felino e i suoi baci, mi convinsero ad accompagnarlo al bar, quel ragazzo aveva una specie di super potere, riusciva sempre a farmi dire di sì.
Gli Aerosmith erano rimasti bloccati da qualche parte pensammo, ma non ci preoccupammo, era da un po’ che non riuscivamo a stare soli e  adesso ci stavano regalando quel tempo, era bello far finta di essere una coppia normale che passa un po’ di tempo insieme, “Cavolo McKagan ti va bene che l’album sta vendendo un botto!” gli dissi dopo l’ennesima battuta scadente al quale solo lui riusciva a ridere “Perché?” mi chiese veramente incuriosito, “Lascia perdere Michael, non voglio essere io a distruggere i tuoi sogni da comico”, il ragazzo incrociò le braccia e mise su il broncio “Dai non fare così, scusa”, ma niente da fare così decisi di imitarlo.
“Ragazzi sono arrivati! Ehy ma che c’è? Avete litigato?” Lisa era venuta a chiamarci, ebbene si c’era anche lei in quanto ragazza di Adler, a quelle parole scoppiammo a ridere come due scemi, poi Duff scattò in piedi, mi prese la mano e mi trascinò praticamente correndo verso la hall dell’hotel; “Duff cavolo c’era bisogno di correre così? Non sono nemmeno ancora entrati in hotel!” quello scemo mi aveva fatto correre nonostante avessi ai piedi un paio di scarpe tutt’altro che comodo, ma tanto per farmi un po’ perdere la testa e cavarsela come sempre, da dietro mi prese per la vita e iniziò a baciarmi il collo per poi iniziare a farmi il solletico, “Cavolo smettila McKagan!” non ero l’unica a ridere però, ridevamo tutti e quasi non ci accorgemmo dell’arrivo dell’altra band.
“Ehy ragazzi, voi siete i Guns giusto?” ancora ridendo ci girammo tutti all’istante e fu così che iniziò una nuova avventura.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lemma