Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _BluMarino_    03/05/2012    0 recensioni
la Regina Oscura,vedendo il suo popolo e la sua terra cadere nella disperazione,decise di rubare l’ampolla dell’Elisir dell’Eternità.
Nella notte del suo 16° compleanno,Nicole trova qualcosa di strano:il cielo non era sempre lo stesso,anzi,aveva una stella in più.
Era strana.
Eppure a Nicole piaceva,tanto da sentirla "sua".
La guardava con occhi sognanti.
Ma non sapeva quanto le appartenesse e cosa le sarebbe successo.
E avrebbe dovuto difenderla a tutti i costi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- la vita di Nicole
 
Nicole.
Una ragazza di 15 anni.
Una ragazza quasi normale.
Quasi.
Non sa niente del suo vero passato.
Perché è sicura di non essere mai stata quella di ora.
Ogni giorno guardava quella cicatrice,quello strano segno della sua infanzia,e si chiedeva,ogni giorno,perché.
Perché lei non aveva una madre? Perché proprio a lei? Perché quel segno sulla pelle?
Se lo era sempre chiesto. Fino a quel giorno,il suo 16° compleanno,uno dei tanti,ma non uno qualunque.
Fino a quel giorno.
Perché quella stessa sera,i suoi occhi verdi videro qualcosa di diverso nel cielo di sempre.
I suoi occhi verdi videro una stella.
Una stella bellissima.
La osservava ad  occhi incantati,quando la guardava le batteva forte il cuore,e la faceva sorridere.
I suoi occhi verdi si riempivano di luce.
Gli occhi verdi si spegnevano ogni giorno del suo compleanno:suo padre non la lasciava mai uscire da sola e,anche in quel compleanno,Nicole non avrebbe potuto vedere i suoi amici.
Perché?
Sospirò.
Perché ha paura. Ha paura di perderti,ha paura che tu viva la tua vita indipendentemente da lui,ha paura di non rivederti più,come la mamma.
Abbassò gli occhi.
Forse la sua vera vita era quella,chiusa in casa a leggere libri,fantastici,e andare a scuola.
Si scostò una ciocca di capelli rossi e ondulati dal viso.
No,Nicole! Non puoi abbandonarti così.Non è la vita,questa.
Niente,in quell’istante,la riempiva di felicità oltre alla vista di Stella,così l’aveva chiamata,quel diamante prezioso in cielo.
Si infilò nelle sue morbide coperte,e,piano piano,si addormentò.
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _BluMarino_