Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tatiana_    03/05/2012    1 recensioni
si può amare, dopo aver odiato per 18 anni?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16: l’inizio della fine

 
Violet
 
‘No, aspetta, temo di non aver capito. Giovedì sera hai baciato Louis, e venerdì sei andata a letto con Zayn?’ da un giorno all’altro scopri che la tua migliore amica ha una vita sessuale molto attiva.
‘Detto così sembra una cosa brutta!’
‘Mha, io ero rimasta all’idea di un solo ragazzo per volta, poi se Louis e Zayn approvano le cose a tre..’ Mi lasciai.
‘Scherzando, sarebbe più facile!’
‘Ok, tralasciando le tue fantasie sessuali, cosa pensi di fare? Cioè, per esempio stasera con chi verrai al ballo?’
‘Andrò con Zayn. Ho già deciso.. Non so neanche se Louis viene al ballo; dopo il bacio non ci siamo parlati gran che, c’è molto imbarazzo’
‘Hai paura che se scoprisse che comunque sei stata con Zayn, i tuoi sentimenti cambierebbero?’
‘Personalmente, si, molto’
‘Beh, adesso devi scegliere; tra il Jacob ed il tuo Edward! Possibilmente senza coinvolgere nessun vampiro, sono acciclata e un succhia-sangue è l’ultima cosa di cui ho bisogno!’ tentavo di sdrammatizzare, l’atmosfera si era fatta improvvisamente pesante.
‘Che palle, fare la parte di quella smorta della Stewart non è divertente! Comunque, a proposito di ballo.. ci andrai con Harry, vero?’ che domanda del cazzo, certo che andavamo insieme.
‘Beh.. si’ Arrossii violentemente mentre abbassavo lo sguardo, mentre sorridevo al ricordo della nostra ‘scappatella’ nel camerino.
‘OH-HO. Ladies ‘n’ Gentlemens, la piccola e arrapata Violet Dixon è innamorata!’
‘Eh già, penso che sia quello, il termine..’ ammisi.
‘Oh Cristo santo, stai seriamente ammettendo che provi anche tu delle emozioni?!’ Dice, con aria teatrale.
‘HA-AH. Divertente Hill. Adesso prepariamoci, che con le tette che ti ritrovi ci vorrà almeno un’ora per impacchettarti!
*************
Louis
 
Erano già le 20.00.
Avevo detto a tutti che non sarei andato al ballo, ma invece, tadà.
Eccomi qui, infilato in questo scomodo e stupido smoking da pinguino.
Solo per lei.
Solo per Isabella.
Che poi, mi chiedo; cosa diamine facevo, prima di innamorarmi?
Soprattutto; avevo mai amato davvero, prima di conoscerla?
Cioè, fino a qualche mese prima, oddio fino a due settimane prima non mi sarei neanche sognato né di tradire un mio amico, quale Zayn, né di arrivare ad impacchettarmi così per una ragazza.
Mi piacevano le ragazze, mi piaceva stare con loro, ma mai niente di serio, non so se mi spiego.
Poi.. poi è arrivata nella mia vita.
E’ arrivata come un uragano e m’ha rubato il cuore, senza chiedermi il permesso.
Tomlinson, siamo diventati romantici eh?
Voglio proprio vedere la sua faccia quando mi vedrà..
E se fosse con qualcun altro?
Oh, al diavolo. Sarà mia.
 
Violet
 
‘OH. WOW.’ Fu tutto ciò che riuscii a dire.
‘Beh, che te ne pare? Ti piace come l’abbiamo organizzato?’ Chiese trepidante Isabella, avvolta in un vestito nero che solo la chirurgia sarebbe riuscito a togliere.. immagino già la fila di dottori che ci sarebbe!
Cristo che pensieri, si nota che sto con Styles?
‘Ma è la fine! E’ spettacolare! Ah e poi mi dici dove hai preso le palmette di carta per i cocktail!’
Lei però non mi ascoltava, guardava oltre la folla che iniziava ad entrare,assorta.
‘Iuuuhu. Isabella? Pronto?’
Poi capii cosa stava guardando.
Loro.
Da una fiammante Audi R6, scesero tre ragazzi.
Ragazzi? No. Non era il termine appropriato.
Dei. Ecco la parola giusta.
Il primo, dal fisico robusto e dalla carnagione scura, indossava uno smoking classico, con una cravatta però troppo sottile.
L’amico accanto, più chiaro, indossava una giacca sul bordò scuro, abbinata ad un paio di pantaloni grigi ed ad un papillon nero, che risaltava sopra la camicia bianca.
Il terzo, aveva uno smoking totalmente bianco, in cui contrastava la fascia in vita –sisi, avete capito, quella fascia che non ho mai capito a cosa serve.
Poi, fu un trauma quando realizzai che quelle tre magnifiche creature erano Harry, Zayn e Niall, e ci stavano fissando nello stesso modo in cui noi fissavamo loro.
Sperai vivamente di non essermi dimenticata qualcosa di fondamentale tipo le scarpe o il vestito,che fortunatamente non mancavano.
Il biondino, già eccitato per la festa, si avvicinò per primo il biondino.
‘Non ci sono parole, siete spettacolari, davvero!’ Dice mentre ci abbraccia e stampa due bacioni sulle guance ad entrambe.
‘Che figurino, Horan!’
‘Ti sei tirato a lucido, vedo!’
Intanto due braccia mi avevano avvolta da dietro.
Non avevo bisogno di voltarmi, avrei riconosciuto quell’odore anche dentro una profumeria.
‘Ciao’ Mi sussurrò il riccio all’orecchio.
‘Ma tu non eri dall’altro lato?’ Chiesi ridacchiando nervosamente e girandomi verso il mio fidanzato.
‘Faccio magie, lo sai’ Disse maliziosamente. Styles, oh Styles.
‘Oh, confermo’ dico ormai sulle sue labbra.
Zayn aveva sorpreso allo stesso modo la sua fidanzata, o almeno per ora.
Adesso anche loro si coccolavano, probabilmente dicendosi delle sdolcinatezze peggiori delle nostre.
‘Ok, finitela, mi sento trascurato!’ piagnucola il biondino.
‘Scusa piccolo!’ Dice Isabella, con il suo miglior tono tenero, ancora tra le braccia di Zayn.
‘Ma Liam e Louis?’ Chiedo.
‘Louis ha detto che aveva altri impegni, mentre Liam ha la febbre! La povera Claudia verrà più tardi da sola!’
‘Povera Claudia un corno.. a me mica piace tanto quella ragazza!’ Puntualizza Isabella
‘Esatto, mi sa di asociale!’ Conferma il riccio.
‘E’ una fottuta Indie, ve lo dico io.’
‘Ok, finito lo sparlo-time? Possiamo entrare?’
‘No dai, restiamo ancora un po’ qui!’
‘Non se ne parla, ho fame e hai detto che c’è mooolto cibo, dentro!’
‘Non dirmi che ci hai creduto Isabella, ridendo’
Niall la guardò con il suo peggiore sguardo assassino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tatiana_