Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ethelincabbages    04/05/2012    7 recensioni
Drabble(s). Harry guarda Hermione.
Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare, il giorno volevo qualcuno da incontrare, la notte volevo qualcuno da sognare. Mi sono innamorato di te perché non potevo più stare solo, il giorno volevo parlare dei miei sogni, la notte parlare d'amore. Ed ora che avrei mille cose da fare io sento i miei sogni svanire ma non so più pensare a nient'altro che a te. Mi sono innamorato di te e adesso non so neppur io cosa fare, il giorno mi pento di averti incontrata, la notte ti vengo a cercare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Hidden Harmony is better than the Obvious'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buongiorno. Ancora non ho ben deciso se è meglio o peggio fare gli auguri in ritardo o in anticipo, e questa drabble ne è la prova: Happy Birthday-A (un po’ in ritardo) a Lahzar92d e a Mushroom.

Questo è l’ultima drabble della serie, spero vi piaccia.
I più bravi spero notino il piccolo riferimento alla migliore storia mai raccontata [cit. Hank Green].


VI.

mi sono innamorato di te
e adesso
non so neppur io cosa fare
di giorno
mi pento di averti incontrata

 

Non sa quando è successo, se avesse un’ora – ogni ora –, uno sguardo – troppi sguardi  –, una parola – ogni loro silenzio  – a cui imputare la colpa, se avesse un momento su cui fissare la Giratempo, rimedierebbe al suo errore. O forse no.
È più facile sentirsi colpevole che lottare. È tutta una vita che combatte e ora si sente stanco, stremato. Così vuoto. Solo, anche tra la folla.
Le cene a casa Weasley sono sempre troppo rumorose e disordinate.
Ron fa di tutto per abbracciarla e stringerle la mano, lei si schermisce e abbassa lo sguardo.
Perché non mi guardi negli occhi, Hermione?
[100]

la notte
ti vengo a cercare

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages