Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    04/05/2012    11 recensioni
Dunque, volete i motivi per i quali io ed Harry Styles non staremo mai insieme?
1) Noi ci odiamo, non riusciamo a parlare per due secondi senza litigare, o senza che lui inizi a farmi il solletico ed io, com'è giusto che sia, mi difenda a colpi di calci in posti molto dolorosi (non aggiungo altro...), o senza che io gli faccia uno scherzo e lui mi insegua per tutta la casa o viceversa. Prima motivazione.
2) E' Harry Styles, bellissimo, simpaticissimo, riccissimo, etc, etc... Io sono Aria Knohel (perfavore, non chiedetemi come si pronuncia, ve lo dirò io evitandovi domande imbarazzanti: Nòel), orgogliosissima, stronzissima, odiatrice di Harry Stylessima etc, etc... Seconda motivazione.
3) E' una star famosa, io la sua migliore amica (... Ok, mi arrendo, non lo odio... E' il mio migliore amico insieme a tutti gli One Direction, ma lui è diverso... E' il mio Ricciolino e solo mio deve rimanere) e non c'è assolutamente nulla da dire si questo, si commenta da solo.
Ufficialmente bastava la parola "migliore amica", per capire perchè non potremmo mai stare insieme, ma mi piace andare per le lunghe e, si lo ammetto, essere rompipalle.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13 (credo, in tutta onestà ho perso il conto dei capitoli...)
 
Pov. Aria
 
Eddai Harry, sii serio, da quado ti stupisci nel vedermi in mutande?! 
-Copriti! SUBITO!- urla, alzandosi dal letto, prendendo il bordo del suo copriletto blu e avvolgendomici dentro. 
-Edward, non fare il coglione!- gli urlo contro, cadendo rovinosamente dal letto. 
Onestamente, mi sono fatta male al culo, e lui, il mio culetto, non ha gradito. 
-E se fosse entrato all'improvviso... il postino e ti avesse visto in mutande?!- dice, senza nessuna logica. 
-Perchè un postino dovrebbe entrare nella tua stanza, al terzo piano, quando di sotto ci sono i ragazzi ad aprire?- chiedo perplessa. 
La sua intelligenza è pari a quella di un macaco, questo lo so da parecchio ormai, ma perchè dire cavolate simili che mi fanno credere sempre di più nella sua scemenza?!
-Non importa... IO TI HO VISTO!- strilla, tirandomi una maglietta deformata appartenente ad uno uomo che può solo essere stato un obeso, e voltandosi verso la finestra, voltandosi per farmi vestire. 
-E allora?- gli chiedo. Come se lui non mi avesse mai visto in mutande e viceversa.
-Allora non sei più una bambina di undici anni senza tette- dice, diventando improvvisamente serio, e voltandosi. Spalanco gli occhi e mi porto spontaneamente le braccia al petto, coprendomi. Anche se indosso una maglietta che starebbe larga ad Owen di “A tutto reality” (si, guardo ancora i cartoni, in particolare A tutto reality) con un il colletto che mi sta alla gola. 
-E che cosa vorresti insinuare con questo?!- gli dico, offesa.
-Che mi stai provocando per vedere se ti considero solo un'amica o qualcosa di più!- dice con fare accusatorio, incrociando le braccia e guardandomi torvo. 
Ok Harry, la tua stupidità ha superato i livelli consentiti.
 
Pov. Hazza
 
Se ne va, sbattendo la porta. 
Bhè, se lo merita no? Non deve neanche provarci ha fare certi scherzi, anche perchè lo sa come sono fatto. 
Che poi era del tutto inatteso, perchè lei va sempre in giro in mutande per casa, tanto non gliene importa nulla, ma questa volta ha fatto qualcosa di diverso. Devo ancora capire cosa sia, ma qualcosa ha fatto. 
-Styles, che hai combinato?- chiede Louis, entrando nella mia camera e sedendosi sul letto. Lo seguo, sdraiandomi come se stessi dormendo, mentre lui è seduto ai miei piedi. 
-Niente di che... E' lei che è venuta qui mezza nuda...- dico, chiudendo gli occhi e aggrottando le sopracciglia, come se stessi pensando ad una cosa molto complicata, come lo è per Niall imparare a mangiare e parlare insieme senza sputacchiare ovunque. 
-Ma lei è sempre mezza-nuda. Sbaglio, o è il vostro stile di vita?- mi chiede, voltandosi verso di me e sorridendo. 
-No Lou, non è più come prima. Adesso è grande, e non può fare ancora la bambina. E poi non è solo per quello. Lei mi ha provocato!- dico, con una faccia sempre più tirata.
-Invece ha solo fatto ciò che fa sempre, cioè essere Aria Knohel, la pazza. Ed è questo che ti sembra strano. Che lei sia riuscita a rimanere sempre la stessa anche dopo tanti anni. Lei ti piace. Ammettilo- 
*******
Sono nella mia camera, che tengo gli occhi chiusi. Non so bene se tenerli aperti, o chiuderli. Se li apro, ho paura di mettermi a piangere da un momento all'altro, ma se tengo chiusi continuo a pensare ad Aria, e a tutte le volte in cui abbiamo fatto i deficienti in giro, padroni di tutto. I “popolari” della scuola, i più simpatici e fighi del Liceo. Sempre i migliori, e sempre uniti. E adesso? Adesso sono due giorni che non esco dalla mia camera, perchè sono troppo impegnato a pensare a lei. 
Penso a quando mi ha detto che ero il suo supereroe, a otto anni, perchè avevo usato tutti i soldi presi a mia mamma di nascosto in tutta una vita per comprarle il suo reaglo di compleanno. Era una cosa che chiedeva sempre, da talmente tanto tempo che era ovvio che lo volesse per il compleanno, eppure nessuno, a parte me, ci aveva pensato. 
Era una piccola raccolta di libri, i suoi preferiti, dei quali poteva solo leggere degli spezzettoni nelle librerie. Ormai tutti la conoscevano, lì. Era la ragazzina con le ginocchia sbucciate, i pantaloncini colorati che le coprivano solo le cosce, scarpe da ginnastica e magliettine di qualsiasi solo tranne il rosa. Ovviamente capelli rosso fiammante spesso legati in una coda o in una treccia, quando la padrona dell'orfanotrofio non aveva voglia di pettinarla. 
E penso anche quando mi chiese per la prima volta se poteva restare a dormire a casa mia, dato che il suo letto all'orfanotrofio era caduto, dato che ci dormiva con altre due ragazze, e non aveva tenuto. 
Penso a tutti i momenti difficili per lei, nei quali io c'ero e viceversa. 
Lei  speciale. Oh, si che lo è. Vale la pena innamorarmi di lei? E “rovinare” così quasi quattordici anni di amicizia? 
Vi chiederete, da quando Harry Styles ci pensa due volte prima di provarci o no con una ragazza figa? Bhè, lei non è la classica ragazza figa. Lei è molto di più. Bhè, certo, è anche figa. Suona proprio bene “la mia ragazza è davvero figa, e si chiama Aria”... Fatto sta che non è la tua ragazza, quindi levatelo dalla testa Hazza. 
Ok... La mia ragaz... Aria mi sta facendo impazzire sempre di più... forse è amore... ma molto più probabilmente è solo il fatto di aver passato una vita con lei, e di essere stato contagiato dopo anni nei quali avevo ho sempre fatto uso dell'antidoto. 
 
 
Nota dell'autrice:
 
Bhè, che dire, non mi ricordo a che capitolo siamo arrivate! XD AHAHAHAHAHAH scusate, davvero, ma non me lo ricordo >.< e ovviamente, nella mia somma pigrizia, non sono riuscita ad andare a vedere nelle mie cartelle. 
Comunque, questo capitolo è davvero molto confuso ç.ç Allora, c'è una mini-parte di Aria del tutto senza senso, quando avrei dovuto farla fare ad Harry, perchè così non si capisce niente, e la parte che dovevo far fare ad Harry all'inizio l'ho fatta fare a Louis, ma poi l'ho riscritta, perchè era ancora più incomprensibile. E alla fine l'ho fatto dire ad Hazza la maggior parte del capitolo, ma l'ho fatto in modo stomachevole. In poche e semplici parole, questo capitolo fa cagare. CAGARE. Forse il più brutto che abbia mai scritto fin'ora. 
Per non parlare dell'ultima frase... illeggibile. Ve la spiego così da riuscire ad odiarla ed insultarla insieme. 
Allora, vuol dire che Harry si è “ammalato” della “malattia” di Aria, la follia (per Aria l'amore è follia), che per lei è una cosa del tutto normale, e anche per lui lo era, fino a quando non è stato lui a provarla, e solo per colpa/merito di Aria. Harry ha sempre avuto l'antidoto, ma non gli è mai servito, perchè per lui Aria era solo un'amica, ma ora la considera diversamente, e nell'unico momento in cui lui ha veramente bisogno della cura, cioè la razionalità, non ce l'ha, perchè è troppo tardi ed ormai si è innamorato. 
Tutto questo non ha senso, e mi fa onestamente schifo! 
Mi dispiace aver aggiornato così in ritardo, e poi farvi leggere un capitolo così penoso, ma se il capitolo è cagoso non è colpa mia, ma del mio cervelletto stupido ed incapace, mentre per il fattore “ritardo”, è solo che la mia prof di Matematica, che odio nel profondo, è stata assente per vari giorni, ed io vivo nel terrore che tornasse da un momento all'altro e mi interrogasse a sorpresa, quindi mi barricavo in casa a studiare come una brava scolaretta (vocina nella mia mente che dovrebbe essere una coscienza ma che non viene mai ascoltata: si, certo, l'ultima volta che hai fatto la brava era all'asilo, e hai smesso due secondi dopo, quando ti sei accorta che tutti gli altri lo facevano ti sei messa a cantare! Io: Zitta! Non raccontare la mia vita  privata su internet! Vocina nella mia mente etc, etc...: ma lo stai facendo da sola idiota!). E quando infine mi sono arresa al non fare nulla dalla mattina alla sera, godendomi questa meravigliosa assenza, lei ritorna a tradimento! T.T Però non mi ha interrogato... però non avevo fatto i compiti (dei quali nessuno sapeva nulla, dato che non ce li ha mai assegnati)  e mi ha dato 4... Ed ecco il motivo per il quale di ho messo tanto ad aggiornare 
#ANESSUNOGLIENEFREGAQUINDIL'AUTRICESENEVASENZARIMPIANTI (forse solo quello di non capire se ha scritto una cagata colossale nel capitolo o nelle note...)
Già che sono qui a rompervi le palle, perchè non farlo un'atro pò? Un pò di tempo fa una ragazza (suppongo fosse una ragazza, forse era un maschio... io non posso saperlo...) mi aveva detto di non essere riuscita a vedere le immagini di Aria, quindi li riposto in caso qualcun'altro non ci fosse riuscito... solo che non mi ricordo più quali erano... ne metto altre... 






perchè questa è venuta così grossa?! O.o
Oddio, ora vengono tutte grosse!! D:
Vabbè, ora vi laascio davvero in pace ;) 
PEACE AND LOVE! Non so perchè me ne sono uscita con una cosa simile... lasciatemi perdere, vi prego... 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily