Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    05/05/2012    1 recensioni
TUTTI UMANI. RAITING VARIABILE. Quando il Principe Edward di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Bella, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edward, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Bella.
Il principe torna in Danimarca seguito da Bella. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Bella perché da sempre aveva desiderato avere una sorella. Bella è ormai apprezzata da tutti, anche dalla madre di lui che all'inizio era stata diffidente della giovane "borghese", ma durante un ballo capisce che non può rinunciare ai suoi sogni ed ai suoi progetti, decide di lasciare Edward e torna a casa.
Dopo essersi laureata, Bella scopre che Edward, ormai re di Danimarca, si trova al college. Edward le chiede di nuovo di sposarlo anche a costo di aspettare che lei completi i suoi studi di medicina.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
harry potter capitolo 5 ita fertis voluntas cordus

Capitolo 1. L'incontro con Bella Swan.

 

Pov Edward


Ho deciso di andare al college ma negli Stati Uniti, nel Wiscontin.

Mi accompagnerà Gabrell, un mio amico nonché ottimo consigliere. Lui sa che sono il principe della Danimarca, nonché lavora come aiutante della mia famiglia.


Ho una sorella minore di nome Phoebe che ha otto anni e studia a casa al momento, essendo la principessa della Danimarca anche lei ha dei doveri da affrontare.


Ha i capelli corti, fino alle spalle, biondi, con occhi azzurri. Mamma si chiama Elizabhet Masen detta da tutti Liz, una donna che per la sua età sembra molto giovane. Poi c'è papà che si chiama Edward Anthony Masen Senior è conosciuto come Tony Masen ed è il re della Danimarca.


Sono persone molto gentili e disponibili. Adoro però sopratutto la mia dolce sorellina Phoebe.


A parte questo, attualmente sono sceso dall'aereo per poter andare direttamente nel college. Sono sempre seguito da Gabrell. Lui ha 26 anni, ma per sicurezza ne abbiamo detto che ha 22 anni, la mia stessa età.


Quando arriviamo in dormitorio vedo che c'è un altro coinquilino:


“Salve, voi dovete essere i miei due nuovi coinquilini. Dico bene?”domanda lui


“si, io sono Eddie, mentre lui è mio cugino Gabrell.” 

per sicurezza abbiamo anche modificato il grado di parentela: cugini.


“Ehm, non è meglio che dovremmo andare a prendere gli orari delle lezioni?” chiede Gabrell


“Oh, si giusto. Noi andiamo.”


“Non vi preoccupate.”risponde l'altro “ A proposito io sono Lucas.”


“Piacere di conoscerti.”


Senza rendercene conto una decina di minuti dopo che siamo andati in segreteria, e quando uscimmo da essa, quando svoltai l'angolo andai a sbattere contro qualcosa o qualcuno.


Quel qualcuno era una splendida ragazza, dai capelli lunghi, mossi di color castano scuro ed occhi di cioccolato. Ha il viso a forma di cuore ed indossa un jeans ed una maglietta dalle maniche corte, bianca con la scritta “U.S.A.”


“Scusa, scusa, scusa, non ti avevo visto.”dice lei incominciando a raccogliere la roba che gli era caduta dalle mani


Io la aiutai a raccogliere.


“Non ti preoccupare. Spero non ti sia fatta niente di male.” chiesi io


“No, no, nulla... grazie e tu?” risponde lei rialzandosi


“no, nulla, grazie...”


“BELLA. TUTTO BENE?”Urla una voce di una ragazza


“SI, ALICE... TUTTO BENE. ARRIVO SUBITO.” risponde lei urlando a sua volta per farsi sentire dall'amica


“Scusa, devo proprio andare. Altrimenti, la mia amica non mi lascerà in pace per tutto il giorno. E' stato un piacere conoscerti.”


“Il piacere è tutto mio. Sono Eddie.”


“Isabella... ma chiamami Bella, odio il mio nome intero.”


“Spero di rivederti Bella. Buona giornata.”


“Buona giornata anche a te.”risponde lei salutandomi con un cenno del capo


Guardai Grabell che mi guardo sospirando.


“Però, dai... era carina.”rispondo io


“Si, ma ti ricordo che sei qui per studiare e non per stare intorno alle ragazze.”


“Veramente ci siamo scontrati.”


“E' lo stesso. Adesso andiamo a vedere il campus?”domanda lui


Annuì.


Chissà se avrò l'occasione di rivedere quella splendida ragazza, dovrebbe avere si e no più o meno la mia stessa età.


Dopo questi pensieri, ci avviammo verso l'uscita del Campus, per una nuova avventura.



To be continued:


Angolo Autrice:


Allora che ne dite di questo capitolo? Ringrazio chi ha recensito e messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate. Spero che mi continuerete a seguire. A prestimmo.


Milagros.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings