Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SusyHopeStyles    05/05/2012    2 recensioni
Ho diciassette anni e nella Lincon High School sono più che conosciuta, ma odio andare a scuola. Cosa odio in particolare? Quei due idioti di nome Harry Styles e Liam Payne.
Ma fortunatamente c'è mio fratello Louis, il mio migliore amico Zayn e la mia migliore amica Cher. Chi sono io? Sono Susan, Susy per tutti.
"Leva quella mano dal mio fianco, Styles, o giuro che qui finisce male"
"Ah, sì?" mi risponde sprezzante, mentre Liam se la ride alle sue spalle. Mi prende i polsi e mi fa sbattere la schiena contro l'armadietto.
"ehi Styles, perchè non te la prendi con me?" urla Zayn.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

-Non mi avrai mai


Payne e Styles si allontanano continuando a lanciarmi occhiate e si siedono al loro solito tavolo, con delle oche di prima categoria.
Louis: “Susy, non erano occhiate caste quelle che ti hanno rivolto..”. E’ evidentemente preoccupato.
“Lou, non mi sembra che mi abbiano toccato, quindi non facciamoci paranoie.” gli rispondo cercando di tranquillizzarlo.
“Già, ma avresti dovuto sentire quello che Payne ha detto a Styles durante l’ora di chimica..” si intromette Zayn.
“Oh andiamo, cosa avranno detto mai?” dico io. So benissimo che quelli sono due pervertiti, non è strano sentire qualcuno chiamarli così, e so anche benissimo che mi hanno puntato gli occhi addosso da quando sono entrata in questa scuola.
“Testuali parole: -Vedrai che entro il ballo d’Inverno te la sei già scopata, la Tomlinson non può resisterti per sempre-. Devi stare attenta, Susy!” dice Zayn guardandomi negli occhi.
Sgrano gli occhi a sentire quelle parole: se avevo bisogno della conferma che un giorno o l’altro ci avrebbero provato anche con me non poteva esserci testimonianza migliore!
“Okay, starò attenta. Ma non preoccupatevi, non andrei a letto con quelli nemmeno sotto tortura!” dico.
Suona la campanella e mi dirigo con Cher verso la palestra.
Cher: “Resta indiscusso il fatto che sono dei gran fighi!”
La fulmino con lo sguardo. “Cher, torna coi piedi per terra! Devo ricordarti che sono dei pervertiti di merda e che tu sei già cascata nella trappola di Payne una volta? Sai benissimo di cosa sono capaci, e io non voglio averci nulla a che fare!”
 “Hai ragione, come sempre, mia cara Tomlinson!” dice sorridendomi.
 
Entriamo nello spogliatoio e salutiamo le altre ragazze della squadra. Devo ammettere che sono un po’ nervosa, è la mia prima esperienza da capitano. Chissà quante ragazze verranno ai provini…
Mentre tutte le ragazze spettagolano e si scambiano opinioni sui ragazzi (tra cui mio fratello, Zayn, Payne e Styles) io e Cher ci cambiamo velocemente.
Indosso dei pantaloncini corti neri e una canottiera bianca ma non indosso le scarpe.
Quando anche Cher è pronta usciamo dagli spogliatoi e sistemiamo la palestra.
Mettiamo un grande tavolo da una parte con tre sedie, prendiamo uno stereo e dei cd e sistemiamo alcuni attrezzi. Le altre ragazze arrivano quando abbiamo finito di sistemare e arriva anche l’allenatrice, la professoressa Colin.
La Colin si avvicina a me con passo svelto e mi dice che, per altri impegni, non potrà partecipare alle selezioni. Come è arrivata se ne va via, lasciandomi a pensare a come gestire i provini.

Divido le ragazze “in prova” in 8 gruppi da 5 e affido ogni gruppo a una delle ragazze della squadra. Poi salgo sul tavolo e inizio a spiegare.
“Grazie a tutte per essere venute! Mi auguro che sappiate tutte che non siamo cheerleaders come quelle delle altre scuole. Non facciamo balletti osceni ma balletti di ginnastica artistica. Non aspettatevi di sculettare come foche…” interrompo il discorso per sculettare, muovere il bacino e il seno facendo ridere tutte fino a quando non sento un fischio alle mie spalle.
Mi volto lentamente e vedo Styles e Payne sulle gradinate che mi guardano con due facce pervertite mentre, dall’altra parte degli spalti, mio fratello li guarda malissimo e Zayn stringe i pugni.
Faccio finta di nulla e riprendo il mio discorso; iniziano a ballare le ragazze del primo gruppo e mi sembrano tutte delle troie che vogliono attirare l’attenzione dei quattro ragazzi sugli spalti. Nessuna balla con grazia e eleganza e sicuramente non sono le ragazze che stiamo cercando.
 “STOOOOP!” urlo. “Basta, per piacere, se volete fare le ballerine di lap dance fatevi assumere in un locale!” dico acida. Tutto il primo gruppo esce dalla palestra e io mi risiedo. Sto per qualche secondo a occhi chiusi, con la schiena ben appoggiata alla sedia.
“Non erano poi così male..” sussurra qualcuno vicino al mio orecchio. Apro gli occhi di scatto e mi giro: Harry Styles mi guarda compiaciuto a pochi centimetri dalla mia faccia.
“Sicuramente si sarebbero trovate bene nel tuo letto, Styles, mi sembravano delle gran puttane.” Gli sussurro.
“Sei parecchio sfacciata, Tomlinson. Ma sai, preferirei avere te, nel mio letto..” dice lui con un sorrisetto.
Mi avvicino di più al suo viso e gli sussurro a fior di labbra: “Mi dispiace deludere le tue aspettative, Styles, ma non mi avrai mai.”
Mi allontano da quegli occhi verdi e mi rivolgo sia a lui che agli altri tre.
“Se mi fate il piacere di andarvene, sono sicura che i provini andranno meglio.”  Payne e Styles si allontanano e escono, mentre Zayn e Louis mi si avvicinano.
Louis: “Dimmi che non l’hai baciato e che ho solo visto male..”
“Lou, credi davvero che io sia così idiota da baciarlo? Credo che ti comprerò un paio di occhiali!” gli rispondo sorridendo. Saluto sia lui che Zayn con un bacio sulla guancia e mi concentro nuovamente sui provini
 

Dopo tre ore di faticosissimi provini, io e Cher usciamo dalla palestra e troviamo Louis e Zayn aspettarci fuori dal cancello della scuola. Ci dicono che hanno passato tre ore a girellare per il centro di Londra e di aver avuto una piccola discussione con i due stronzi.
Cher e Zayn si avviano verso la fermata del pullman mentre io e Lou ci dirigiamo a piedi verso casa.
Louis: “Allora, come sono andati i provini?”
Io: “Dopo che ve ne siete andati, molto meglio. Le ragazze hanno smesso di muoversi come puttane e ne abbiamo prese 4.”
Louis: “Chi?”
Io: “Abbiamo preso una ragazza di seconda di nome Katy, una di terza di nome Agnes, una di quarta di nome Isabel e Megan!”
“Quella Megan?” mi chiese Louis con gli occhi spalancati.
“Proprio lei. Sai, è cambiata un sacco.. e è una brava ballerina.” Gli rispondo.
Capisco il suo stupore: Megan era una mia amica di infanzia ma appena arrivata alle superiori aveva iniziato a fumare, bere e a atteggiarsi da puttana, senza escludere che era in intimi rapporti con Styles e Payne e quindi ci eravamo allontanate. Ah, era anche una ex di Lou.
Ma da quanto mi aveva detto nello spogliatoio, aveva smesso col fumo e con l’alcool e se ne era pentita ma era ancora amica dei due stronzi.
“Emh.. Susy.. io vorrei parlarti di una cosa..” dice Lou, sembra incerto.
“Forza, fratello superfigo, spara!” dico sorridendogli.
“Ecco… cosa provi per Styles?” mi chiede serio.
Scoppio a ridere talmente forte che i passanti si girano a guardarmi.
“Lou, cosa dovrei provare per quel verme?!” gli dico poi tornando seria.
“Non so.. magari ti piace.. voglio dire, piace a tutte le ragazze e non puoi certo negare che sia brutto. Ma io ho paura per te Susy, non vorrei che ti facesse soffrire, perché se tu ti innamorassi di lui, ti farebbe sicuramente del male..” dice a testa bassa.
Mi fermo e si ferma anche lui.
“Ascoltami bene, Lou, io non mi innamorerò mai di quell’idiota.” Gli dico prendendo il suo viso tra le mani.
“Giuramelo, Susy, giurami che non cadrai nella sua trappola.”
“Te lo giuro, Louis, ma tu promettimi che non ti intrometterai in questa faccenda.”
“Susy, sono il tuo tutore..” dice.
“Louis, giuramelo.”
“Te lo giuro, Susy.” Dice infine.
 
 My space #
ecco il secondo capitolo :)
Niall arriverà nel prossimo ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SusyHopeStyles