Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWannaFeelYourLove    07/05/2012    1 recensioni
“Tu sei pazzo!”
“Se questa è veramente l’ultima sera che possiamo stare insieme intendo godermela al meglio!”
Ci guardammo negli occhi per un paio di secondi. Un senso di malinconia mi invase nel sentire quelle parole. Davvero sarebbe partito? Scacciai via quei pensieri.
L’importante era, come aveva detto lui, godersi quella serata. Scavalcammo la ringhiera e ci trovammo in spiaggia.
Di notte la chiudevano ma noi avevamo deciso di fare i trasgressivi (?) Ci fermammo a contemplare le stelle e la luna.
Mille pensieri e preoccupazioni mi passarono nella mente ma ora la cosa più importante era LUI. Il mio migliore amico.
Mi prese la mano e a quel contatto rabbrividii, in senso buono ovviamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stropicciai gli occhi per abituarmi a quel pallido sole londinese. Quando i miei neuroni iniziarono a elaborare mi ricordai della serata passata con Liam e sorrisi. Mi accorsi però che lui non c’era accanto a me così controllai l’orologio: erano le dieci. Per fortuna era domenica. Mi alzai e mentre andavo in bagno sentii discutere dal piano di sotto. Mi sporsi per capire chi erano e cosa dicevano.
“Te lo giuro non abbiamo fatto niente!” questo era Liam.
“Liam vi ho trovati abbracciati, nello stesso letto e tu vuoi farmi credere che non avete fatto nulla! Non son stupida!” era una voce femminile. Cazzo quella era sicuramente la sua ragazza. Questo si che era un bel casino.
“È solo una mia vecchia amica te l’ho già detto!” continuava a ripetere Liam. Presi un respiro profondo e decisi di scendere. Mentre scendevo qualcuno mi bloccò e mi fece risalire. Era il moretto, Zayn.
“Non credo sia una buona idea!” mi disse dispiaciuto. Sapevo perfettamente che non ero una buona idea ma dovevo aiutare Liam in qualche modo. Scesi l’ultimo scalino e mi trovai tutti gli occhi puntati addosso. Danielle mi guardava molto ma molto male. Mentre Harry aveva un sorriso compiaciuto sulle labbra. Che stronzo! Liam mi  guardava ma non riuscivo a capire in quel momento cosa provava … Se fosse arrabbiato con me o no!
“Ciao!” dissi alzando la mano. Eveline ma che cazzo fai? Ciao??Ma dico ti sei fumata il cervello? Se prima Danielle mi guardava male ora mi stava letteralmente uccidendo con lo sguardo.
“Tu! Brutta puttanella …” mi si avvicinò Danielle puntandomi il dito contro.
“Aspetta ti giuro io e Liam non abbiamo fatto niente questa sera! Siamo solo dei vecchi amici che si sono rincontrati dopo due anni. Abbiamo visto dei film e ci siamo addormentati” cercai di convincerla e lei sbuffò stufa di sentire.
“E come me lo spieghi che eravate abbracciati?” cazzo ! E ora? Dai Eveline pensa! Pensa!Pensa!
“Senti posso solo continuare a dirti che non abbiamo fatto nulla! Sta a te decidere se crederci o meno! So quanto Liam ti ami e so anche che no ti tradirebbe mai!” Liam annuiva e Danielle mi guardava pensierosa.
“Non so perché ma ti credo!” mi disse accennandomolto  lievemente ad un sorriso. Sospirai perché se lei e Liam si sarebbero lasciati per colpa mia non lo avrei mai sopportato. Andò da Liam e iniziarono a baciarsi. Mi si spezzò il cuore ma non potevo crollare proprio ora. Continuai a guardare quei due baciarsi in modo spinto e decisi che era ora di tornare a casa. Salii di sopra mi misi le mie vans e presi il telefono. Salutai tutti con un cenno della mano e uscii da quell’inferno. Uscita dall’enorme palazzo mi poggiai ad un muretto poco distante. Iniziai a fumare una sigaretta dopo l’altra mentre cercavo di trattenere le lacrime che volevano uscire , un ennesima volta, per quel ragazzo ! Sussultai sentendo il portone sbattere. Vidi Zayn che usciva. Mi girai per non farmi riconoscere ma era troppo tardi.
“Eveline!” mi salutò con un cenno della mano e si avvicinò a me.
“Come mai ancora qui?” Spensi la Marlboro e cercai una scusa.
“Aspetto l’autobus!” si sotto un lampione! Bella scusa Eveline! Vidi Zayn ridere.
“Ma la fermata è dall’altra parte della strada!”
“Ah che sbadata!” mi diedi un colpo sulla fronte. Zayn continuava a ridere.
“Vieni , ti do un passaggio!”
“Non ce n’è bisogno, davvero!”
“Dai per me è un piacere!” Beh se insiste. Sorrisi e lo seguii fino al suo macchinone. Scrisse il nome della mia via sul Tomtom e iniziò a guidare. All’inizio stemmo tutti e due in silenzio poi parlò.
“Sei stata convincente prima con Danielle!” mi girai a guardarlo cercando di catturare il suo sguardo per capire cosa voleva intendere ma lui guardava la strada.
“È la pura verità!” dissi io. Mi guardò maliziosamente.
“Danielle potrà pure credere alla storia dei “siamo solo vecchi amici” ma io, Zayn Malik, no!” disse contento mentre si guardavo nel riflesso dello specchietto retrovisore.
“Beh ti sbagli di grosso, io e Liam siamo solo amici!” dissi un po’ irritata. Ma chi diavolo si credeva di essere quel moretto?
“Io so tutto!” dissi con tono deciso. Sentii le guance avvampare … cosa diavolo intendeva con quel tutto?
“Tutto cosa?” chiesi io facendo la vaga e cercando di nascondere quel rossore ormai evidente.
“So che siete stati insieme prima che lui venisse ad x-factor!” Ok Liam gli aveva raccontato tutta la storia, sperando lo avesse fatto solo con Zayn.
“È stata solo una scappatella prima della sua partenza!” mi difesi io. Ma quanto era lontana casa mia? Quella conversazione non mi piaceva per niente.
“Oh da come me lo ha raccontato lui non mi sembrava una “scappatella” e da come lo guardi mi sembra che anche per te sia stato qualcosa di importante!” Ma quanto odiavo quel moretto?! Lo odiava perché aveva fottutamente ragione. Lui si girò a guardarmi compiaciuto del fatto che mi avesse azzittito ma ,essendo donna, ero troppo orgogliosa per dargliela vinta.
“Beh comunque ora lui sta con Danielle e io con Logan!” Stupida,Stupida,Stupida Eveline!? Perché avevo ritirato in ballo la storia del ragazzo quando io non ce l’avevo?
“Ah … sei fidanzata?”
“Si!” risposi fiera, ma dentro di me avrei preferito buttarmi da un ponte.
“Allora un giorno ce lo farai conoscere!” iniziai a tossire. Cacchiuss e ora? E ora ero nella merda fino al collo. Zayn mi guardava impaziente.
“Certamente!” sorrisi ma mi uscì più una buffa smorfia infatti lui rise. Finalmente vidi il mio palazzo in lontananza! La mia salvezza. Parcheggiò davanti e mi fece scendere.
“Grazie Zayn!” dissi dandogli un bacio sulla guancia.
“Niente! Ah e ci sentiamo così ci farai conoscere il tuo ragazzo Logan!” Annuì e entrai a casa.
Liam’s pov                                
Appena Eveline andò via io e Danielle salimmo in camera mia e facemmo l’amore. Mentre la baciavo mi venivano in mente i ricordi di quella sera sulla spiaggia con Eveline. Ero davvero innamorato di Danielle? Ero riuscito a dimenticare per sempre Eveline? Queste domande rimbombavano nella mia testa chiedendo risposta. Fino a qualche giorno fa pensavo che Danielle fosse il mio presente e futuro! Ma dopo essermi ritrovato Eveline fuori la porta dell’albergo non avevo più questa certezza. Ieri mentre “cucinavamo” la pizza avevo voglia di baciarla,volevo riassaporare quelle labbra che tanto mi ero sognato di ribaciare e l’avrei fatto se quei quattro non fossero arrivati a casa, ma forse meglio così. Forse quel bacio avrebbe complicato tutto. E poi quando abbiamo dormito insieme beh avevo lo stomaco sotto sopra.
Ora ero indeciso se chiamarla o meno. Scorrevo la rubrica fin quando non mi fermai sul suo nome: Eveline. Feci un respiro profondo e chiamai. All’inizio non mi rispose nessuno ma quando stavo per chiudere la chiamata qualcuno rispose.
“Pronto?”
“Eveline?” chiesi confuso. Non era la sua voce … era una voce maschile.
“No scusa sono Logan il coinquilino, ora è nella doccia ma se mi dici chi sei ti faccio richiamare!” Al sentire il nome Logan, stritolai l’i-phone. Quindi era davvero fidanzata.
“Ehm, non fa niente!” e attaccai. Avevo le mani chiuse in pugni così forte che le nocche mi erano diventate bianche. Si! L’idea che lei stesse la con il suo fidanzata mi aveva fatto … ingelosire! Liam ma cosa pensi? È la tua migliore amica e poi tu hai Danielle! Giusto dovevo dare ascolto alla vocina dentro di me. Avvolto nei miei pensieri non mi accorsi che Zayn era entrato nella mia stanza e si era seduto sul letto accanto a me.
“Ehi amico sembri parecchio incazzato! È successo qualcosa con Danielle?” Scossi la testa. Io e Zayn parlavamo tanto e lui sapeva quasi tutto di me, infatti oltre a Niall lui era l’unico a sapere di quello che era successo con Eveline.
“Centra Eveline?” Ma come diavolo faceva a capire sempre tutto?
“L’ho chiamata, volevo ringraziarla per questa mattina ma mi ha risposto il suo ragazzo dicendo che era nella doccia!” sentivo che con Zayn potevo parlare di qualsiasi cosa e così glielo raccontai.
“Oh-oh il nostro Liam è geloso!” mi provocò Zayn iniziando a ridere. Lo fulminai con lo sguardo e capendo che non era proprio aria smise.
“Che dici devo richiamarla più tardi o aspetto che lei si faccia viva?” Zayn si mise nella sua solita posizione di quando pensa.
“Vuoi che passano altri due anni?” e come sempre il nostro Zayn-psicologo aveva ragione.
“Hai ragione!” Continuammo a parlare e mi diede altri consigli su questa faccenda. Mi squillò il telefono. Sussultaì sperando che era Eveline. Zayn sorrideva vedendomi così impacciato per una ragazza. Eveline!
“Pronto?”
“Ehi Liam sono Eveline, sai Logan mi ha detto che mi avevi cercata e così ti ho richiamato!”
“Oh sisi … Volevo ringraziarti per questa mattina per aver spiegato a Danielle come stavano veramente le cose !”
“Di niente, dopotutto non abbiamo fatto niente!”
“Già non abbiamo fatto niente” ripetei io. Zayn mi faceva gesti per dirmi che doveva invitarla fuori. Ok Liam tira fuori le palle e invitala!
“Ti va se un giorno di questi andiamo a farci un giro?”
“Per me va bene! Quando?” sospirai sentendo la risposta avevo paura mi dicesse di no.
“Domani, passo a prenderti alle tre va bene?”
“Ok a domani!”
“Ciao!”
“Ciao!” Attaccai e mi accorsi di avere un sorriso da ebete stampato in faccia.
“Allora che ti ha detto?” mi chiese Zayn curioso.
“Domai la passo a prendere!” dissi entusiasta.
“Sono contento per te amico!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWannaFeelYourLove