Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    09/05/2012    3 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Rieccomi,dopo tanto tempo e col braccio dolorante,sono tornata xD
Mi lasciate qualche recensione? *occhiallaHoran* :3
#WithMuchLove;
Rossella.


Avevo intenzione di prendere il sole,da sola.

Tutti gli altri erano in acqua:Sam parlava con Amy,Louis ed Harry combinavano i loro soliti casini,Liam e Niall ridevano di una battuta squallida fatta da Niall,l'unico che non vedevo era Zayn,ma non me ne preoccupai,abbassai gli occhiali da sole,e mi sdraiai nuovamente.

Mi addormentai nel giro di qualche minuto,ero così stanca.

Rimasi così per un po',senza qualcuno venuto per darmi fastidio.

Poi,il rompiscatole di turno si fece avanti.

Sentii qualcuno bagnato fradicio sdraiarsi su di me.

"Benedetto Cristoforo Colombo,Malik,che ti salta in testa!?" urlai alzandomi di scatto e facendolo cadere.

Intanto il deficiente rideva beatamente a causa della mia imprecazione.

"Sei davvero simpatico,ah-ah.Ora però sono tutta bagnata!" dissi pestando i piedi.

"Meglio,sei più sexy." mi disse prendendomi imbraccio,e dirigendosi verso il mare.

"No Zayn,dove mi porti." dissi guardando spaventata l'acqua. "Fammi scendere,non voglio fare il bagno!Ti supplico" dissi aggrappandomi al suo collo.

Troppo tardi,con un tonfo mi ritrovai in acqua.

"Sei-Un-Bastardo!" esclamai scandendo tutte le parole.

"Cosa hai detto?Vuoi un bacio?Ma certo,vieni qui." disse lui avvicinando il suo viso al mio.

"Si,si,piccioncini,abbiamo capito che vi amate,ma lasciate i vostri atti osceni per dopo." intervenne Louis dividendoci.

Lo guardai male,e poi abbracciai Zayn.

"Ho fame!" urlò all'improvviso Niall.

"Davvero?Niall sicuro di stare bene?Tu che hai fame?" disse Liam posandogli una mano sulla fronte.

"Lascia stare il mio cucciolo,Payne." gli dissi mettendomi tra lui e Niall.

"Devo essere geloso?" mi chiese Zayn.

"A cuccia,Malik.Fai il bravo bambino." gli dissi.

"Effettivamente avrei anche io un certo languorino." disse Amy.

"Allora andiamo,ho preparato i sandwich." disse Louis.

Così ci dirigemmo sotto gli ombrelloni per "pranzare".

David e le altre ragazze erano andati via,lasciandoci soli.

"Niall,ti sta squillando il cellulare" gli dissi prendendolo in mano.

" Chi è?" mi chiese cercando di prendere il cellulare.

"Tua madre." risposi ridendo.

Ed effettivamente era così,era la madre.

Quando si riavvicinò a noi,con la bocca piena di sandwich,lo guardammo incuriositi.

"Oh,nulla.Dovrò tornare per una settimana a casa.Parto domattina,ho già il volo prenotato." disse lui come se niente fosse.

"Allora ti diremo addio in grande stile..." cominciò Zayn.

"Stasera si fa feeeeeeeeesta!" urlò Harry esaltato.

"Chiamiamo un po' di gente.." iniziò Louis.

"Ed io porto qualche amica!" aggiunse Amy.

"E noi dobbiamo andare a prepararci!" esclamammo all'unisono io e Sam.

Gli altri ci guardarono sconvolti.

"Che c'è?" chiesi sistemandomi la frangetta.

"Noi siamo venuti al mare per divertirci,e voi pensate a prepararvi?!" esclamò Liam.

"E scusa,dobbiamo essere belle,no?" chiese Sam.

"Si,va bene..Andiamo a giocare a calcio?" chiese Louis cambiando argomento.

Mi si illuminarono gli occhi,e fui la prima ad alzarmi,guardai Sam e la supplicai con lo sguardo.

"Si,va bene.Andiamo." disse alzandosi.

"Formiamo le squadre." dissi in tono autoritario.

"Io sto in squadra con Sam,Louis e Zayn.Tu Harry,stai in squadra con Niall,Liam ed Amy.Io vado in porta,buona fortuna ragazzi." dissi questo,e sotto lo sguardo sconvolto degli altri,mi recai alla mio postazione.

Dopo una lunga partita,che sembrava non voler aver fine,ma che si concluse con la vittoria della mia squadra,tornammo a casa.

Prima che tutti gli invitati arrivassero,eravamo già tutti belli e pronti.

"Quanta gente ci sarà?" chiese Sam.

"Non molta.." rispose Niall.

Se tutta quella gente era "Non Molta",io ero una capretta.

"Menomale che doveva essere poca gente." ricordai a Zayn.

"Sai com'è..Si sparge la voce e si presenta un sacco di gente in più." rispose lui.

"Si presentano un sacco di tue ex." precisai infastidita.

"Non ricominciamo con la gelosia." disse lui abbracciando una ragazza.

"No,caro,io non sono gelosa.Fa pure tutto quello che vuoi,io vado a ballare con..ma quello è il mio ex!" esclamai indicando Andrew. "Si,vado a ballare con lui.A dopo caro." continuai.

Ballammo fino allo sfinimento,ridemmo fino alle lacrime,e bevemmo fino a scoppiare.

La festa era finita da un bel po',ma io,Niall,Liam,Louis,Sam,Amy,David,Harry,alcune amiche di Amy ed Andrew,cercavamo ancora di smaltire la sbornia,ma senza risultati,tanto che finimmo col giocare al "Gioco della Bottiglia",il pegno? Un bacio.Ma non un bacio a stampo,un bacio vero.

Ci divertimmo un mondo,però avvertivo una sorta di pizzicorio allo stomaco ogni volta che Zayn baciava un'altra.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_