Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovatic    09/05/2012    0 recensioni
questa è la mia prima FF sugli One Direction. Quindi,non aggreditemi se faccio delle storie d'amori che non vi piacciono. peace&love. :*
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis;
stamattina mi sono svegliato di soprassalto,grazie a delle grida di Niall per un semplice scarafaggino. Si,lui ha paura di quasi tutti gli insetti,tranne le farfalle,dice che sono ''colorite''. Boh! Comunque,ieri sera c'è voluto un bel paio di ore prima di addormentarmi,pensavo in continuazione perchè Selena non mi volesse, come se fossi un cesso vivente. Okay,non sono un bel ragazzo ma nemmeno brutto..spero.
A da due anni e mezzo che vorrei che lei mi notasse,ma niente...mi considera solo come un amico e mi dovrei accontentare ma non ci riesco.


<< Ehi Lou,svegliati! Sei nei mondo dei sogni? >> gridò Liam a Louis,dato che stava pensando ad occhi aperti.
<< Eeh sisi,sono qui! Stavo pensando. >> rispose Lou.
<< A cosa? Selena? >> disse Harry con un sorriso. Il viso di Niall si spense dopo la frase di Harry.
<< Selena? Cosa centra? Ora solo perchè mi piace...>> Lou non riuscì a completare la frase che Niall lo interruppe.
<< Ti piace? >> disse Niall.
<< Si,non lo sapevi? >> rispose sbalordito Lou.
<< No.. >> disse Niall.
<< Ah vabbè,ora lo sai. >> rispose alzando le spalle Lou. Niall sforzò di fare un sorriso.
Erano tutti attorno a una tavola quadrata con latte e cereali
Suona il campanello e Louis va ad aprire.
<< Chi è? >> disse Louis e nessuno rispose.
<< Chi è? >> ripetè Louis e nessuna risposta. così aprì la porta e vide Selena con un mucchio di sacchetti.
<< Che ci fai tu qui?! >> disse Louis abbracciandola.
<< Sorpresa! >> rispose con entusiasmo Selena.
Vanno in cucina,e poggia i sacchetti nella tavola.
<< Qua ci sono; biscotti,altri cereali,altro latte,cornetti,uova in scatola,carne,patatine (guardò Niall),mottini al cioccolato e al latte..>> disse Selena uscendo dai sacchetti queste cose.
<< Wow! >> disse Niall.
<< Eh,wow! >> disse Harry.
<< Ma...>> disse Zayn.
<< Accipicchia! >> disse Liam.
<< Sei fantastica! >> rispose Lou abbracciando Selena.
a Niall rispuntò nuovamente la faccia ''triste''.
<< Eehi,Niall! Cos'è quella faccia? Sei geloso? >> disse Harry.
<< Geloso? Io? Pff. >> rispose Niall diventanto tutto rosso.
Selena rise.
<< Vabbè,io vado,ero solo venuta per portarvi la spesa. >> disse Selena sorridendo e guardando i 5 ragazzi.
<< Ciao Sel! >> risposero tutti quanti. 
Louis la accompagnò fino alla porta.
<< Eh senti Sel.. ti devo dire una cosa..>> disse Lou imbarazzato.
<< Dimmi tutto,ma sbrigati >>  rispose Selena sorridendo.
<< Domani sera che fai? Vorrei portarti a cena. >> disse Louis diventanto anche lui tutto rosso.
<< Mmh niente penso,mi fa tanto piacere! Ti chiamerò e ti darò la risposta! >> rispose Selena baciando in guancia Louis.
Lui chiuse la porta e si buttò nel letto,lei se ne andò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatic