Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmoment    10/05/2012    2 recensioni
Non c'è mai niente di perfetto nella vita. Charlotte lo sapeva già da molto tempo: aveva vissuto una vita complicata, ma poi era arrivato lui e le aveva scombinato tutti i piani. Peró non era l'unico: anche il peggior nemico di Lottie che nascondeva qualcosa, un passato difficile, che doveva superare. Charlotte deve solo scoprire che di piú forte dell'odio c'è solo l'amore.
"Con la coda dell'occhio vidi che Zayn stava per tirare un pugno a quel babbeo idiota che continuava a sorridere. Anche Styles se ne accorse e stava per fare la stessa cosa, quando afferrai Zayn per un braccio e gli dissi:«Dai lascia perdere, andiamocene...». Lui però fulminò Harry e gli disse:«Se non la pianti di insultare la mia migliore amica...». Styles: «Aah, he paura...», continuava a fare lo scemo. Gli dissi con voce tagliente: «Taci Styles.». Lo guardai negli occhi e per la prima volta notai i suoi bellissimi enormi occhi verdi.
Mi voltai distratta con Liam che guardava quei bastardi che ridevano. Appoggiai una mano sulla spalla di Zayn e ce ne andammo."
Se leggete, vi chiedo di lasciare una piccolissima recensione...
Grazie mille
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Viva La Vida!!! (È per te Giuli!)
Scusate, ho sentito male?! Un essere così insensibile che propone una canzone così romantica?! Ma che cavolata...
Venni richiamata sualla terra dall'adorabile risata di Zayn: "Ma che ti sei fumato Styles?", e intanto rideva a crepapelle. Harry si sedette con le guance rosse e dopo un attimo di silenzio Liam propose: Viva la Vida è una bella canzone!".
Mi gardò e gli sorrisi in segno di approvazione mentre Zayn approvava gasato a mille perchè amava quella canzone. harry accettò ( fu più o meno costretto!)
Suonò la campanella: ERA ORA DI ANDARE A CASA!!!. Stavo per uscire dall'aula quando una mano calda mi sfiorò il braccio: "Ti va di venire a fare un giro?" mi chiese quel figo di  Liam con la sua voce calda.
"Ok! Ti porto in un bel posto" gli risposi
Park, mio caro" e ci sedemmo sull'erba. Iniziammo a parlare per minuti, ore fino a che non persi la cognizione del tempo: era tutto così bello lì con lui, tutto così semplice e non c'era niente intorno, volevo rimanere lì per sempre ma purtroppo non potevo. Mi suonò il telefono: era mia mamma che mi chiedeva quando sarei tornata a casa. Mi alzai velocemente e Liam si offrì di accompagnarmi. 
Mentre ci incamminavamo sul sentier mi prese la mano e me la strinse fino all'imbocco della via di casa mia: non parlammo molto, solo sorrisi, i suoi bellissimi sorrisi. Poi ci fermammo.
"Sono stato benissimo con te oggi" mi disse. Poi mi mise le mani sui fianchi e lentamente mi si avvicinò. e ci baciammo per qualche lungo minuto, con tutto l'amore del mondo intorno. Poi presi fiato e mi girai e solo quando fui sulla porta di casa lo guardai e gli sorrisi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment