Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piuma e Pergamena    10/05/2012    1 recensioni
Allora, Molte persone probabilmente non conoscono neanche Taylor Swift e le sue canzoni,a molte altre non piace ( persone che magari non hanno mai ascoltato seriamente una suo pezzo) comunque sia, io credo che la vera Magia delle canzoni di Taylor stia ,non tanto nella musica , quanto nelle situazioni che decrive; ecco quindi una serie di Song-fic ispirate dalle canzoni della giovane Americana
Innocent - Draco/Astoria
Breathe - Hermione-Ron
Sparks Fly - Hermione/Fred
Superman - Ginny/Harry
Ours - Narcissa/Lucius
I'm Only Me When I'm With You - Ginny/Harry
Enchanted - Viktor/Hermione
Mean - Hermione(/Ron) - Draco
Cold As You - Pansy-Draco
The way I loved you - Hermione(-Ron)/Draco
Haunted - Tonks/Remus
Long Live - Luna /Neville
Mary's song - Rose/Scorpius
Mine - Andromeda/Ted
Picture to Burn - Regulus-Sirius
If This was a movie- Lily(-James)- Severus
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pictur to Burn

Picture to Burn

E' ovvio, non ho ottenuto la mia fantasia perfetta
Mi sono reso conto che ami te stesso più di quanto tu possa mai amare me
Perciò vai a dire ai tuoi amici che sono ossessivo e pazzo
Va bene; io dirò ai miei che sei gay
E comunque...

E ovvio, non ho ottenuto l mia fantasia perfetta, tu ed io, nella nostra alta uniforme, da Mangiamorte o di un Nuovo Ministero, non importa, ma insieme, e sotto lo sguardo orgoglioso e soddisfatto dei nostri genitori, ma ora mi sono reso conto di quanto questa sia sbagliata, solo ora mi sono reso conto che ami te stesso più di quanto tu possa mai amare, perciò va bene, scappa dai tuoi amici, vai a dire in giro che sono pazzo ed ossessivo, proprio come mamma e papà, come quella che era la nostra famiglia e che ora hai abbandonato.
Va bene, fai quello che vuoi, scappa da quel Potter, ed io dirò ai MIEI genitori che sei gay,forse quest'altro disonore li farà agire, ti puniranno... ti riporteranno a casa! posibile che papà non sia ancora venuto a prenderti con la forza? perchè permette tutto questo? ma forse dovrei essere felice, forse la tua fuga è stata una liberazione per noi...forse

Odio quella stupida vecchia motocicletta
Non me l'hai mai lasciata guidare
Sei un contadinotto straziante
Che fa veramente schifo a mentire
Perciò guardami accendere un fiammifero
Su tutto il mio tempo sprecato
Per quel che mi riguarda tu sei
Solo un'altra foto da bruciare

Sì, è così, perchè io odio quella stupida vecchia motocicletta che avevi incantato l'anno scorso e che non mi hai mai lasciato guidare, dicevi che i nostri genitori si sarebbero arrabbiati se il loro figlio perfetto avesse posato le sue nobili chiappe su di un mezzo babbano, che lo facevi e dicevi per me, per il bene che dicevi di volermi, ma sei solo un contadinotto ingrato che continui con quella frase straziante, me la susurravi di nascosto,  schifoso orgoglioso Griffondoro, e ora me l'hai scritta su questa fotografia, ma sappilo, fai veramente schifo a mentire, perciò  guardami acendere un fiammifero su tutto il mio tempo sprecato a pensare che mi saresti sempre stato accanto.
Per quel che mi riguarda tu sei solo un'altra foto da bruciare.

Non c'è tempo per le lacrime,
sto seduto quì a progettare la mia vendetta
Non c'è niente che possa fermarmi
Dall'uscire con tutti i tuoi migliori amici
E se ti passasse in mente di chiedermi scusa
Mio padre ti mostrerà quanto sarai dispiaciuto


 E non c'è tempo per le lacrime, non c'è spazio per i sentimenti nella famiglia Black, l'ho sempre saputo ma come farò ora? mi hai abbandonato, tu che, fratello maggiore, nella nostra educazione dovresti essere la mia guida... semplice, starò seduto qui, nella tua camera, le pareti piene di foto oscene, oscene come i colori rosso ed oro del copriletto e della tappezzeria, ricordi quando eri tornato da Hogwarts il primo anno? mamma e papà erano arrabbiatissimi ma non si parlava del tuo smistamento... ma tu sei un ribelle e presto la tua camera era diventata tutta dei tuoi colori, e ridevi mentre con la tua bacchetta e con le tue nuove conoscenze rendevi la stanza veramente tua sotto il mio sguardo ammirato... perchè poi ti guardavo in quel modo, proprio non lo so, forse perchè eri già andato a scuola mentre io dovevo aspettare ancora due anni, o semplicemente perchè quel piccolo gesto di ribellione verso la nostra strettissima educazione mi sembrava divertente... certo che lo era.... ma era anche il primo di una lunga, lunghissima serie; e tutto mi andava bene, finchè non te la prendevi con me,allora ti attaccavo, ma solo per paura che tu mi ignorassi, ti riprendevo ed insultavo, ma solo perchè speravo che tu rinsavissi.... ma nulla è servito.
Te ne sei andato.
Mi hai abbandonato.
E allora io, da vero, dignitoso serpeverde, starò seduto qui a progettare la mia vendetta, ora non c'è niente che possa fermare me, mi hai tradito uscendo di qui e andando a vivere dai tuoi migliori amici, e ora sappi che se ti passasse in mente di chiedermi scusa,di presentarti Lunedì, sull'espresso con la pretesa di fare il fratellone,di chiedermi scusa, bè, sappi che MIO padre ti mostrerà quanto sarai dispiaciuto.

Odio quella stupida vecchia moto
Non me la lasci mai guidare
Sei un contadinotto straziante
Che fa veramente schifo a mentire
Perciò guardami accendere un fiammifero
Su tutto il mio tempo sprecato

Per quel che mi riguarda tu sei
solo un'altra foto da bruciare

Ed io ti odio,guardo fuori dalla finestra e vedo solo il cielo vuoto, non sento il motore di quella stupida vecchia moto, mi dicevi di starne lontano, che non me l'avresti mai fatta guidare, ma davvero pensi che mi sarei sporcato con quello stupido aggeggio babbano? sono un Nobile Purosangue, io, non come te, che hai rinnegato tutto ed ora non sei nulla, non hai nulla! saresti solo un contadinotto straziante! non saresti neanche capace di lavorare la terra! ti mostri in giro, sfottente, per Diagon Alley, compri libri con denaro che trovi indegno ma che ti fa comodo, e poi mi guardi e... ridi, ridi e ridi! ma sono tuo fratello, e so che fai davvero schifo a mentire, so che avresti volutostarmi accanto... so che avresti voluto guarirmi quando l'unico da guarire sei te! eppure non hai fatto niente, sei scappato, mi hai abbandonato .
Perciò guardami accendere un fiammifero su tutto il mio tempo sprecato, per quel che mi riguarda tu sei solo un'altra foto da bruciare


Se ti manco,
E' meglio che lo tieni per te
Perché tornare da queste parti
Farebbe male alla tua salute...


E se ti mancassi, certo non lo diresti mai, ma so come sei,passeggeresti qui di fronte, se ci incrociassimo mi scherniresti anche, ma solo per vedermi... per vedermi?sarà mai possibile che io ti manchi? ti mancherò Sirius? ti pentirai di avermi abbandonato? dentro di me lo nascosndo, insieme a tente altre cose, ma spero di si... e forse è proprio questo nascondere la verità che ti ha portato via da me, ma ormai non c'è più via di ritorno.... papà, mamma... gli zii...sono furibondi... Sirus, fratello, spero di non mancarti, perchè tornare da queste parti farebbe male alla tua salute...


Odio quella stupida vecchia moto
Non me lo lasci mai guidare
Sei un contadinotto straziante
Che fa veramente schifo a mentire
Perciò guardami accendere un fiammifero
Su tutto il mio tempo sprecato
Nel caso tu non abbia sentito,


E se nascondere le cose ti ha portato via da me, allora vorrei gridarlo al mondo! Io odio quella stupida vecchia moto, con cui ti ho visto volare via, senza sapere che non saresti pèiù tornato, Griffondoro vero? e allora perchè dopo il litigio con mamma e papà a me hai solo lasciato una lettera? lo so io perchè, perchè sei un contadinotto straziante che fa veramente schifo a mentire, so che mi vuoi bene, ma ora lo negherai, e continuerai a farlo, perchè sei dall'altro lato ormai, sei mio nemico
Futuro Auror e Futuro Mangiamorte, allora vorrei tornare indietro, al Passato, se il futuro ci è così nemico, vorrei tornare indietro e rivivere quei pomeriggi passati assieme.
Ma non posso farlo... anzi... potrei, ma non voglio, non devi, sei il mio nemico..
Perciò guardami accendere un fiammiferosu tutto il tempo sprecato.
"Non è più tempo di nascondere" hai detto molto bene, e allora ecco una volgarissima strillettera, e nel caso tu non abbia sentito,

Odio quella stupida vecchia moto

Non me lo lasci mai guidare
Sei un contadinotto straziante
Che fa veramente schifo a mentire
Perciò guardami accendere un fiammifero
Su tutto il mio tempo sprecato
Per quel che mi riguarda
tu sei solo un' altra fotografia da bruciare.

Io odio veramente quella stupida vechia moto, non me l'hai mai lasciata guidare ed è un bene, sono stato un'idiota a volerla provare, orrenda traccia della tua pazzia, ora non fai più parte della famiglia, via, sei solo un contadinotto straziante, e per quanto tu possa atteggiarti da padrone del mondo, fai veramente schifo a mentire!Perciò, ecco, lo faccio davvero, qui, sul tuo letto, guardami accendere un fiammifero su tutto il tempo sprecato ad immaginarti accanto a me, fieri eredi della famiglia Black.
Per quel che mi riguarda, Non sei più nulla, un'insignificante griffondoro sconosciuto... lascio cadere altre foto sul tuo copriletto in fiamme... sei solo un'altra fotografia da bruciare.

Brucia,brucia,caro brucia,
solo un'altra foto da bruciare
caro Brucia!

Le fiamme si riflettono sulle mie iridi ghiacciate, e per una volta amo il rosso, perchè ti sta allontanando da me, perchè cambia il colore dei miei occhi diversificandoli da te, brucia, brucia caro, brucia... ora è solo un'altra foto da bruciare, Brucia, Brucia caro, un giorno incroceremo le nostre bacchette, allora non saranno solo fotografie, Brucia Caro... Brucia.

No, non sono morta, non sono stata rapita dagli alieni e purtroppo non sono neanche stata ammessa ad Hogwarts, semplicemente sono sotto esame e sotto spettacolo teatrale, per cui il mio tempo libero e pari a zero! Spero non mi abbiate abbandonato! Come richiesto da Giuly ecco Piscture to Burn! Tanto Love Piuma


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piuma e Pergamena