Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HelloSuperWoman    11/05/2012    0 recensioni
Più che definirmi una loro fan io mi definivo una DIRECTIONER, che era ben diverso.
Una Storia Tutta Da Vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fin da piccola adoravo quei giorni, mi sembrava tutto un sogno, si svolgeva tutto come d'incanto. Per me era come se i lieti fine di tutte le fiabe si unissero per 5 giorni, 5 magnifici giorni.

Avevo sempre sognato di salire lì su quel palco, di esibirmi e di ricevere il FAMOSI fiori di Sanremo.

Non potevo partecipare direttamente, quindi avrei partecipato Indirettamente, cioè dietro le quinte. Mi piaceva veramente tanto stare lì.

Appena entrai, incontrai Edoardo, un ragazzo che prendeva i messaggi per me quando io ero occupata o quando mi assentavo da lavoro, mi aiutava quando avevo molte pratiche da compilare, diciamo che era una specie di segretario anche se quello non era il suo vero lavoro, ma non sapevo più come ringraziarlo, mi aiutava davvero tanto e ciò mi rendeva felice. Gli volevo un bene dell'anima, eravamo in buoni rapporti, infatti ci vedevamo e uscivamo insieme anche fuori l'orario di lavoro, era una buon AMICO.

-Buongiorno Lara- Esclamò Edo, Lara era il mio soprannome e mi piaceva davvero tanto!

-Buongiorno Edo, hai messaggi per me?- Domandai con un sorriso.

-Si, ti sta aspettando Mischa, da almeno un quarto d'ora- Disse.

-Oh, cavolo, è successo qualcosa di grave?Visto che lei non è mai a lavoro prima delle 10- Domandai con aria un po' spaventata.

-Non credo, però oggi il suo umore non è dei migliori- Affermò Edo guardandomi.

-Allora io vado, ti va di vederci per l'ora di pranzo?- Lo guardai in attesa di una risposta.

-Si, per me va benissimo, ti devo raccontare un mucchio di cose, ci vediamo qui alle 12:30, ok?- Disse mentre mi porgeva delle carte.

-Perfetto, allora a dopo.- Sorrisi e mi diressi verso il mio ufficio.

Trovai Mischa distesa sul mio divanetto:

-Hei, Mì, buongiorno!- Dissi.

-Buongiorno Lara, è da un'eternità che ti aspetto finalmente sei arrivata!- Disse mentre si alzava dal divanetto per venirmi ad abbracciare.

-Tesoro, ma è successo qualcosa? Cosa ci fai qui a quest'ora?- domandai in attesa di una risposta.

-No niente di grave, volevo solo raccontarti la mia uscita di ieri con Lorenzo- Mi disse. Lorenzo il ragazzo della sua vita, lei così lo definiva, stavano insieme fin dal liceo, era un ragazzo abbastanza dolce, simpatico e si vedeva che era veramente innamorato della mia migliore amica. Erano fatti per stare insieme.

-Oh, già allora com'è andata? Vi siete divertiti?- Chiesi.

Lei iniziò a raccontarmi tutto filo e per segno, senza tralasciare nemmeno un dettaglio, forse era questo uno dei vantaggi di essere le migliore amica del tuo capo, già Mischa era la figlia del direttore e per questo sul lavoro potevamo parlare tranquillamente senza essere richiamate continuamente. Ma quando c'era da lavorare seriamente eravamo le prime a impegnarci al massimo nel nostro lavoro.

Mischa era la segretaria del vice-direttore, mentre io lavoravo dietro le quinte, mi occupavo dei settori tecnico e artistico. O meglio ero la direttrice di scena, mi occupavo del palcoscenico, coordinavo il lavoro di tutti. Ero un po' come il capitano di una nave. Davo i tempi ed ero responsabile dell'esecuzione, del montaggio e dello smontaggio dello spettacolo.

Finita la nostra eterna chiacchierata, ognuno tornò al proprio lavoro, mancavano due giorni dall'inizio del Festival e ormai tutti lavoravano all'impazzata, chi correva di qua e di là, chi mi consegnava scartoffie su scartoffie, gente che urlava...avete capito insomma c'era il delirio, già c'era un casino assurdo, figuratevi durante quei 5 giorni cosa accadeva dietro le quinte.

Era quasi ora di pranzo, incontrai Edo per le scale -Sei pronta per andare?- mi chiese sorridendo in attesa di una mia risposta. -Dammi due minuti che mi rinfresco un po', sistemo il trucco e sono da te. Ci vediamo all'entrata!- Esclamai dirigendomi verso il bagno.

Avevo proprio bisogno di una rinfrescata, benché io mi vestissi in modo leggero, in quel teatro i riscaldamenti erano in funzione 24 ore su 24. Faceva davvero caldo.

Uscii dal bagno e mi diressi verso l'entrata dove trovai Edo già ad aspettarmi.


-------------------------------------
Helloooo :D
Ed ecco a voi il secondo, vi prego lasciate una recensione volgio sapere se vi piace! <3
Se la storia inizia a piacere pubblicherò un capitolo ogni due giorni :3
Ora basta annoiarvi a presto ed aspetto le vostre recensioni! :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HelloSuperWoman