Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MishaLaMezzElfa    11/05/2012    0 recensioni
Salve! Questa è la mia prima storia.. spero vi piaccia..
Ho iniziato a scrivere per sfogarmi di certi pesi che mi portavo dentro.. Altrimenti avrei potuto uccidere qualcuno.. ^^
Sono molto contenta di tutto ciò! Ringrazio già ora chi mi leggerà..
Ditemi cosa ne pensate!!
Bacioni :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi Cherie!

Si dico a te, proprio a te che hai scritto.
So che stai male, e sei ferita, che lui ti ha ferita.

Ti detesti ma non è colpa tua, non così tanto come credi tu.
Certo, forse quel bacio a lui, che era già fidanzato, non è stato proprio un colpo di genio però, ehi, ha fatto tutto da solo no?
Il tango si balla sempre in due e tu ti sei solo fatto prendere dal ritmo, comprendi tesoro?
Non devi assolutamente incolparti: dopotutto lui poteva, doveva, fermarsi...Invece si è spinto troppo oltre senza troppi scrupoli verso te o la sua ragazza.
Chi credi abbia torto fra voi due?

Naaaaaaa!! Risposta sbagliata: non sei tu!
Fra l'altro: le amiche che si arrabbiano perché non hai detto loro nulla?!
Come puoi definirle ancora tali?

AMICHE? Stiamo scherzando vero?

Dal mio punto di vista il loro era opportunismo.
Certo io fatico a fidarmi della gente, quindi il mio giudizio è, ovviamente, viziato dalle mie esperienze e convinzioni ma, in ogni caso, non ci si comporta così.
ASSOLUTAMENTE NO.

Tu Cherie, perché continui a piangere per loro?

Perché continui a crucciarti?

Non hai fatto la gatta morta: hai solo cercato di tirarti fuori da quel dolore che stava a poco a poco consumandoti.
Questo non è 'essere troie', stavi bramando amore, come tutti gli esseri umani fanno da sempre.
Perchè continui a tormentarti con il ricordo di quei baci e di quelle carezze?
Lui è passato, come un temporale estivo: ha lasciato dietro di sè, dentro te, dolore e devastazione, ma ora è tutto finito e la quiete tornerà prima di quanto tu creda.

Certo, rimarrà il ricordo, il suo ricordo: il bastardo che ti ha illusa e lasciata in un battito di ciglia.

Lui è stato falso, lo sai bene, ma non vuoi ammetterlo mentre lei, l'altra, ha cambiato più fidanzati che scarpe.
La troia non sei certo tu, fidati.

Tesoro tu non sei nata per piangere ma non devi neppure forzarti di apparire felice per gli altri: non nascondere il tuo dolore.
Il dolore devi farlo completamente tuo, renderlo parte di te per poi lasciarlo andare definitivamente.
Non puoi semplicemente sperare di alzarti un giorno e scoprire che non stai più male, non funziona così, sarebbe troppo facile.
Noi tutti siamo portati al dolore, anche se non vorremmo purtroppo è così.

Allora piangi.

Urla.

Arrabbiati.

Grida.

Sfogati.

...

Poi torna a sorridere.

A ridere.

Ad essere te stessa .


Non per lui, non per le amiche, neppure per me che ti sto scrivendo ora: non devi nulla a nessuno.
Fallo per te stessa, solo quando ti sentirai davvero libera.
Sappi Cherie, che lui non vale quelle lacrime: non lui, non questa volta.

Resisti.

Quando sarai libera del tutto dal dolore mostrati nel tuo immenso splendore: abbaglierai chi ti ha ferita.
Continua a provare Cherie, sarò qui, a pochi passi da te, ad osservarti, ad aiutarti e a porgerti una mano quando sarà il momento.

Sorridi tesoro.

Sii felice.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MishaLaMezzElfa