Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    03/12/2006    10 recensioni
Quel giorno però, al posto di un dipinto che lei stessa aveva comprato, stava un nuovo quadro. Ritraeva un ragazzo alto e moro, con la montatura degli occhiali rotonda. Vestiva in modo bizzarro e lo sguardo verde era pieno di rabbia. Puntava una mano verso un uomo adulto e sfigurato. L’uomo era assai magro e indossava un nerissimo mantello, il cappuccio gli copriva il capo. L’unico occhio dipinto faceva notare solo malvagità. Anche lui puntava la mano verso il giovane. Una luce accecante stava tra di loro. Una luce che copriva le mani che allungate sembravano darle forza.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Epilogo

 

“Hermione stavo pensando...” si voltò verso la ragazza che stava sdraiata accanto a lui.

Lei si voltò fissando i suoi occhi color cioccolato in quelli azzurri di lui, Ron si sorprese nel notare lo stesso sguardo che aveva quando l’aveva conosciuta al museo.

“...So che è solo un mese che ci conosciamo...” si morse il labbro insicuro, “...Beh, forse è troppo presto...Ma vorrei che diventassi mia moglie...”

Hermione rise allegra.

Sapeva la situazione del suo ragazzo, i suoi genitori erano morti quand’era ancora piccolo, e lui era cresciuto senza famiglia.

Il fatto che volesse che lei diventasse sua moglie così presto era dettato anche dal fatto che voleva creare una famiglia tutta sua…oltre che l’amore.

“Mi ami?” gli chiese, Ron annuì “Certo, certo che ti amo!”

Avvicinò le labbra a quelle fine del rosso, “Allora si che ti sposo!”

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86