Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stolemyheartita    13/05/2012    0 recensioni
Questa è una FF dedicata ai One Direction in cui parliamo del nostro sogno che si realizza ma che prende una "Piega" diversa da come immaginavamo...Questa FF è a due voci "Giulia e Martina" che raccontano nel proprio modo le situazioni vissute.
Leggete e divertitevi :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*MARTINA* :Con un tono di voce bassa per non fargli capire che ero emozionata gli chiesi cosa avremmo fatto la sera e lui mi invitò a cena,io acconsentì e lo salutai con un semplice ciao. Quel pomeriggio io e Giulia andammo a fare shopping in giro per Milano visto che la sera dovevo uscire con il mio idolo e quindi mi feci consigliare dalla mia migliore amici cosa dovevo indossare quella sera,dovevo essere impeccabile quindi optai per un semplice vestito nero che arrivava fino a metà cosce,niente di appariscente. Quando arrivammo in hotel io mi iniziai a preparare e notai che Giulia era sul letto e quindi con uno schiocco di dita la feci tornare alla realtà...mi disse che era indecisa se chiamare Harry o no. Dopo pochi minuti si convinse e con fermezza digitò il numero di Styles,vidi subito che quando lui gli rispose lei rimase un attimo in silenzio,non se lo aspettava,era davvero felice in quel momento lo notai subito! Finì di prepararmi dopo circa due ore,avevo paura che non potessi piacere a Zayn. Quel giorno averei indossato il vestito che avevo comprato il pomeriggio con Giulia e un paio di tacchi neri.Dovevo ammettere che mi aveva consigliato bene,quel giorno mi sentivo per la prima volta davvero bella. Aspettai anche Giulia,che come me ci mise un'eternità per prepararsi,eravamo elettrizzata,il sogno che rincorrevamo da circa 4 mesi ci era apparso davanti e noi non potevamo essere più felici di così. Ero contenta che anche lei si trovasse nella mia stessa situazione perchè in questo momento provavamo le stesse emozioni e ci potevamo capire anche solo con uno sguardo! Uscimmo di fretta dall'hotel visto che tutte e due dovevamo essere all'appuntamento alle 9 ed erano le 8.45,non eravamo abituate a camminare sui tacchi,perchè amiamo le scarpe da ginnastica e quindi decidemmo di aumentare il passo per scendere dalle scale ma fu uno sbaglio perchè tutte e due ci inciampammo e rischiammo di cadere a terra. Fu una scena un po' imbarazzante ma io e giulia facemmo finta di niente ed uscimmo dalla porta principale ridendo come delle scema smettendo solo dopo 10 minuti come ogni volta che facevamo una delle nostre gaffe. Prendemmo due taxi dividi visto che il ristorante dove dovevo andare era opposto a quello di Giulia. Erano le 9 precise e per tutto il tragittò pensai a Zayn e di come sarebbe andato l'appuntamento e se gli sarei piaciuta. Finalmente arrivai,scesi e diedi i soldi al tassita.Ero davanti all'entrata del ristornate,era stupendo e da fuori si poteva vedere tutto l'interno,era circondato da vetrate. Ad un certo punto dal di fuori del ristorante mi soffermai su una persona e da lontano notai un ciuffo di capelli neri e un sorriso smagliante...si era Zayn,lo potevo riconoscere ovunque. *GIULIA*: Oddio,era proprio lui che mi stava parlando.Mi disse che voleva incontrarmi per conoscermi meglio.L’avreste mai detto,di solito succede il contrario.Decidemmo di incontrarci la sera successiva davanti al bar “Light Night” alle 21:00 , sinceramente di questo bar conoscevo solo l’indirizzo visto che non frequento molto spesso Milano,ci vado solo una volta al mese.Ma ovviamente accettai e decisi di andare in giro insieme a Martina per fare un po’ di shopping.Insomma,con me avevo solo abiti molto sportivi e comodi,chi mai avrebbe pensato che avessi avuto un appuntamento con il mio idolo?! Andai prima da Zara,poi Abercrombie e infine Accessorize per comprare qualche accessorio che si abbinasse con i vestiti: alla fin fine,grazie all’aiuto di Martina,uscì un abbinamento splendido,l’adoravo e credo si adattasse perfettamente all’occasione.Arrivò il giorno successivo ed erano le 3 di pomeriggio.Decisi di accendere il computer e di entrare su Twitter.Oh,cavolo! Tutti erano venuti a sapere dell’incontro tra me e Harry!Ma come avevano fatto? Gente che mi insultava,altra che mi difendeva: insomma,un vero disastro! Decisi di smetterla di leggere quelle sfilze di commenti sulla timeline e di andarmi a preparare per la serata che mi aspettava.L’emozione cresceva sempre di più e le mani iniziarono a tremarmi.Ero pronta,prontissima.Andai fuori dall’Hotel e fermai il primo taxi che mi trovai davanti.Arrivai davanti al bar ma non vidi nessuno.Forse era solamente in ritardo: aspettai 15 minuti,30 minuti,1 ora ma Harry non c’era.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stolemyheartita