Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hanial    15/05/2012    3 recensioni
Siamo nel dopo guerra, finalmente sembra la pace tanto desiderata è stata raggiunta, ma qualcosa sembra voler turbare la vita di tutti gli shinobi.
Ma di cosa, o chi si tratta? Una nuova minaccia incombe sugli abitanti di Konoha e di tutti gli altri villaggi.
La storia contiene spolier rispetto all'anime.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si riprenderà..Ma cosa gli è successo?
Ci stavamo allenando e..

Conoscevo quelle voci, ma se mi erano familiari, perchè non riuscivo a capire a chi appartenessero? Dovevo svegliarmi subito!
Mi concentrai, aprire un occhio non era mai stato così difficile..
D..Dove mi trovo?
Una voce debole si sollevò in quell'atmosfera di silenzio e di preoccupazione, possibile si trattasse della mia? Cosa diamine mi era successo? Riuscì ad aprire gli occhi, ma la visuale non era perfetta, cercai di sollevare un braccio per strofinare gli occhi, ma qualcuno me lo impedì,
Evita di sforzarti in questo momento.
Mi voltai lentamente, era la vecchia Tsunade che nonostante la preoccupazione tentava di rassicurarmi con un sorriso. Richiusi gli occhi con più forza per poi riaprirli avendo una visuale più chiara.
Ero in una stanza bianca, su un letto che di sicuro non era il mio, alla mia sinistra vi era un separè ed intorno potei riconoscere qualche volto, oltre la vecchia Hokage c'erano Sakura, Konohamaru e il maestro Kakashi.
Li guardai uno a uno, erano visibilmente preoccupati, sebbene tentavano di mascherare le loro emozioni.
Cosa è successo?
Possibile che quella fosse la MIA voce? Stentavo a crederci, perchè ero in quello stato? L'ultimo ricordo che avevo era di me disteso sotto un albero mentre il piccolo si allenava.
Dovresti dircelo tu.
Era il maestro, ma cosa voleva dire?
Konohamaru sostiene che ti sei alzato di colpo e che ti sei messo ad urlare contro qualcuno, chi c'era lì con voi, Naruto?
Continuavo a non capire, non ricordavo niente di tutto ciò. Mi sarei messo ad urlare contro qualcuno? Ma di che diamine stavano parlando?
Non è possibile, non ricordo niente.
Ero con Konohamaru nel bosco, gli avevo detto di provare una nuova tecnica e mi sono sdraiato sotto un albero, tutto qui.

Konohamaru mi si avvicinò,
Fratellone ti sei messo ad urlare e dopo poco sei caduto a terra.
NO! IMPOSSIBILE!
Stavo iniziando ad agitarmi, non ricordavo niente, NIENTE!
Ora basta! Lasciatelo riposare, quando starà meglio potrete riparlarne.
La vecchia prendeva sempre il suo lavoro sul serio, ma una cosa non le era chiara: IO STAVO BENE.
Mi alzai dal letto, dovevo capire tutto quello che stava succedendo, se davvero avevo sentito una voce in quel posto dovevo tornarci, tuttavia..
Ah..
Caddi a terra. Le mie gambe erano troppo deboli, non riuscivano a sostenere il peso del mio corpo per molto tempo, ma perchè? Mi sentivo come se avessi combattuto contro qualcuno di molto potente, qualcuno in grado di ridurmi in quello stato, ma ciò era impossibile. Sentì delle braccia che mi sollevavano,
Maestro..
L'Hokage ha ragione, devi riposare. Prenditi un giorno di totale riposo, ok?
Abbassai lo sguardo, possibile che non capivano?
Va bene.
Strinsi i pugni, non volevo stare fermo, dovevo uscire, capire chi fosse questo nemico invisibile e soprattutto capire perchè non ricordavo più niente.
Andiamo.
La vecchia Tsunade fece segni a tutti di uscire da quella stanza e tutti acconsentirono tranne Sakura,
Resto solo un minuto per parlare con Naruto, va bene maestro?
Si voltò verso Tsunade, dandomi per la prima volta le spalle. La sua voce era preoccupata, davvero aveva paura che potesse succedermi qualcosa? Le diedero il permesso e una volta che gli altri furono usciti si voltò verso di me prendendomi la mano.
Naruto..
Fece una pausa, sembrava in difficoltà, aveva l'espressione tipica di quando si hanno mille cose da dire, ma non se ne riesce a dire nemmeno una.
Mi strinse più forte la mano,
Dopo la guerra sei cambiato e questo mi preoccupa. Magari gli altri non ci fanno caso, ma io ti conosco, lo vedo che non sei più lo stesso. Cosa ti sta succedendo?
Abbassai lo sguardo, non era del tutto vero quello che stava dicendo, le mie intenzioni erano sempre le stesse, diventare Hokage e riportare il mio migliore amico a casa, ma le parole che proprio lui mi disse risuonavano costantemente nella mia testa.
Sasuke aveva dimenticato quanto fosse importante per noi e questo non potevo accettarlo.
Tranquilla Sakura è tutto apposto. Vedrai che come mi riprenderò tornerà tutto come prima, puoi contarci.
Mi sforzai a sorriderle, aveva bisogno di essere rassicurata, non potevo deluderla anche io. Lei contraccambiò il sorriso e delicatamente mi abbracciò dandomi un bacio sulla guancia per poi fissare i suoi occhi nei miei.
In passato avevo tanto desiderato quelle attenzioni da parte sua, ma ora non riuscivo più a vederla come l'oggetto del mio amore. Le accarezzai il viso e vidi le sue gote arrossire leggermente,
Fidati di me, tutto tornerà come era prima.
Annuii, ora la mia voce era sicura perchè questa era l'unica cosa in cui credevo realmente. Allontanai la mia mano dal suo volto e le feci capire che era meglio se andava a riposarsi un pò, l'avevo fatta preoccupare abbastanza.
Lei annui e con una strana espressione si allontanò da me dirigendosi verso la porta per poi voltarsi un'ultima volta verso di me e andarsene.
Conoscevo quell'espressione, era come quella che avevo io tempo prima quando pensavo di averle trasmesso i miei sentimenti, ma lei li fraintendeva sempre, non era che Sakura si stesse innamorando di me?
No, impossibile, Sakura e io ne avevamo passate tante insieme ed il nostro rapporto si era, si solidificato, ma eravamo più come due fratelli.
Scossi la testa, basta pensare a queste cose, dovevo riposare e rimettermi in forze per poter iniziare le ricerche, ma cosa dovevo cercare?

P-R-E-S-T-O...
Chi sei? e cosa vuoi da me?!
Quegli occhi, mi paralizzavano, ero circondato da una nebbia scura e l'unica cosa che riuscivo a vedere era il rosso di quegli occhi.
DIMMI CHI DIAMINE SEI!
Erano puntati su di me e non accennavano a nessun movimento,
N-O-N- E'- A-N-C-O-R-A- I-L- -M-O-M-E-N-T-O.
Il momento? Ma di cosa stava parlando?
Lentamente la nebbia li stava oscurando,
No aspetta dimmi chi...

Mi svegliai di soprassalto, ero nella camera dell'ospedale e intorno a me non c'era nessuno, non potevo perdere tempo, mi alzai e mi vestii di corsa per poi uscire dalla finestra.
Scesi in strada, tutto era avvolto nel silenzio della notte, non vi era nemmeno un pò di vento a muovere le foglie degli alberi, cercai di respirare lentamente ma ero ancora visibilmente agitato, ricordavo cos'era successo il giorno prima, cosa avevo visto prima di perdere i sensi, ma perchè potevo sentirlo solo io?
Iniziai a correre diretto verso il bosco con la speranza che lo avrei incontrato nuovamente lì, adesso sentivo un pò di aria che mi sfiorava il volto, ma rispetto alle altre volte, oggi era piacevole.
Arrivato iniziai a guardarmi intorno, cercando di percepire nuovamente quegli occhi puntati su di me, ma niente, non erano lì, non vi era niente intorno a me se non qualche piccolo animale notturno che approfittava delle ultime ore di libertà prima di tornare a dormire.
L'ansia stava lentamente svanendo, forse in cuor mio speravo di non incontrare nessuno, ma allo stesso tempo pregavo che quella persona fosse lì per poterla affrontare faccia a faccia.
Sollevai lo sguardo, la notte stava pian piano svanendo lasciando il posto ai primi bagliori dell'alba quando percepì un rumore lieve di foglie che si muovevano, non era un animale ne ero sicuro, così mi voltai in direzione del suono e lo vidi..
Un ombra nera con occhi rossi come il sangue che mi fissava.
Iniziai a correre verso di lui, ma imprevedibilmente lui corse nella direzione opposta, scappando da me,
FERMATI!
Urlai con tutta la mia forza, ma non ebbi risposta, continuammo a correre, eravamo sempre più vicini, qualche centimetro e avrei potuto afferrarlo.
Ecco, la distanza era sufficiente, stesi il braccio ma qualcuno mi afferrò strattonandomi e tirandomi verso di sè,
Naruto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hanial