Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _niki_costi_1D_    15/05/2012    1 recensioni
beh, cosa dire....
questa storia parlerà di una ragazza ALICE (ELIS) che si dovrà trasferire a londra perchè suo papà ha una nuova fidanzata. ma se lei odiasse il figlio della nuova "mamma"?
spero vi piaccia.
:D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-vieni. Entrai erano seduti per terra, stavano parlando gli ho interrotti.
-scusate se vi ho interrotto, ma volevo dirvi che sono molto belle le canzoni che avete scritto. Detto ciò mi girai e uscì dalla sua camera.
-Elis fermati. Mi fermai di colpo e mi girai.
-che vuoi? Dissi incuriosita.
-dove stai andando?
-da nessuna parte. Scesi le scale. Poi mi accorsi di essere ancora in intimo. Ritornai di sopra in camera. Mi misi una camicia lunga e una giacchetta sopra, le Nike blu, e presi il telefono. Ribussai alla porta di Zayn.
-scusami davvero Zayn, però io vorrei uscire, potresti darmi il tuo numero di telefono?
-certo. Mi diede il suo numero.
-e magari tienilo vicino a te okay? Ciao ragazzi a dopo. Li salutai e uscì. Londra è bellissima, ma pericolosa e piovosa. Girai un po’ per le strade, quando mi accorsi che ero finita in un vicolo cieco, cazzo! Tornai in dietro ma non riuscivo più a capire come tornare, e mi accorsi che qualcuno mi seguiva. Tirai subito fuori il telefono e cercai sulla rubrica: Zayn. Quando lo trovai velocemente schiacciai il tasto verde. Uno squillo, due squilli, tre squilli. Cazzo non risponde. Misi giù e riprovai, due tre volte, alla quarta mi rispose.
-Zayn, per favore, so che ti sto sul cazzo e che se in questo momento mi uccidessero saresti felice, ma mi sono persa e c’è un tizio che mi segue ho pau. Il tizio che mi era dietro ormai mi aveva raggiunta, mi prese il telefono e se lo mise in tasca.
-ma che bella ragazzina, come mai in giro da queste parti.
-mi facevo un giro. Dissi con voce tremante.
-oh, ma adesso ti faccio fare un giro io. Mi prese per le braccia.
*ZAYN*
-Zayn chi era? Mi chiese Harry. Era Elis ed è anche in pericolo. Mi alzai subito.
-ragazzi, Elis si è persa e ha detto che c’è qualcuno che la segue. I ragazzi si alzarono.
-si ma come facciamo a aiutarla? Bella domanda. Aspetta ma c’è il microchip. Mentre dormiva sono andato il camera sue e gli ho messo un microchip nel telefono.
-il microchip. Accessi il computer e entrai nel programma. Diceva che era tra la 16 e 15. Ma la ci sono tutti drogati. Cazzo proprio li doveva andare.
-Zayn, andiamo, e stai tranquillo la ritroveremo.
Uscimmo di casa di corsa, e corremmo nella via. C’era un tizio che era sopra una ragazza, la guardai meglio era Elis. Stava piangendo e perdeva sangue. Gli aveva tolto i vestiti era in intimo.
-brutto pezzo di merda lasciala. Gli corsi incontro e gli tirai un pugno, cadde subito a terra.
-Zayn, grazie. Le sue ultime parole prima di chiudere gli occhi, e lasciarsi andare sulle mie braccia.




LEGGIMI, O TI CERCHERO' E TI PICCHIERO' :D con tanto di love <3

ho visto che ci sono molte persone che leggono la storia ma non la recensiscono, è vero i mi sono anche dimenticata di scrivere ieri, ma ero di fretta.
spero che questa volta chi legge recensisca anche. 
spero almeno 4 recensioni.
bacioni NIKI <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _niki_costi_1D_