Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dreamcatcher___    19/05/2012    1 recensioni
“Porca puttana Harry, è possibile che non ne fai una giusta?” “Mi dispiace, rimedierò.” “Ti conviene.” Aggiunse Matt.
“Hai altri dieci giorni Styles, capito?”
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è facile distinguersi. Non lo è mai stato.
Sfido chiunque a dimostrare il contrario, perché credo che tutti quanti almeno una volta hanno desiderato di essere considerati di più, o semplicemente di venire trattati diversamente.
Viviamo in un mondo dove se nasci come quello povero, muori come quello povero, se nasci ricco, muori con la stessa fama che ti sei fatto senza volere solo andando in giro con una borsa di Gucci.
Io sono una di quelle persone. Amber Allen era una ‘degli strani’.
Evidentemente non sono stata informata sulla legge che dice che se abiti in una villa di due piani, sei figlia di due genitori proprietari di un’azienda, allora sei condannata all’eterna solitudine. In poche parole; i soldi mi escono dal culo, gli altri lo sanno e mi snobbano.
Non ti scegli la famiglia, non ti scegli i parenti, non scegli se nascere sotto un ponte o in un palazzo, ma io non voglio tutto questo.
‘Ma che dici? Sei fortunata, vorrei anche io un armadio pieno di roba!’ penserete.
Anche io pensavo che avere vestiti firmati non era una colpa, ma solo un po’ di fortuna, ma nessuno la pensa così, soprattutto i miei compagni di scuola.
Non mi rivolgono parola per paura che io cominci a raccontare di tutti i paesi che ho visto, della super macchina di mio padre, e della piscina di casa mia, e se lo fanno, mi parlano solamente per chiedere di passargli i compiti.

I don’t wanna be left
in this war tonight
Am i alone in this fight?
Is anybody out there?
Don’t wanna be left in this world,
Say you’ll run to my side.


La canzone di Nelly Furtado mi fece compagnia per il percorso strada-scuola che facevo ogni mattina.
Non aveva tutti i torti, ‘sono sola in questa battaglia?’
A quanto pare si, dato che in questo mondo non esiste cane che non si ferma all’apparenza.
Sono la cosiddetta ‘figlia di papà’, con due genitori che ogni tanto non si fanno problemi a viziarmi un po’, con qualche vestito di troppo e una cameriera che ogni mattina mi rifà il letto e mi prepara la colazione, ma io sono l’opposto dei miei genitori.
Amo dire le parolacce, appena ci provo vengo cazziata da mia madre o da chi va e viene da casa mia, ho già fumato, un paio di volte solo e ho già avuto la mia prima sbronza ad un addio al celibato. Bello eh?

Arrivo davanti il cancello della mia scuola, tolgo le cuffie e gli occhiali da davanti il viso e mi incammino all’entrata sotto i soliti sguardi pungenti delle troie della mia scuola e dei loro ragazzi, capitani di tutte le squadre possibili e immaginabili.
Arrivo all’armadietto, prendo i libri delle ore seguenti e mi dirigo in classe.
Le lezioni passano normalmente, noiose come al solito quando non hai nessuno con cui parlare. L’unica ragazza che si degna di parlarmi e Ally, del mio stesso anno e devo dire che mi ci trovo bene. Non è come tutte le altre oche starnazzanti e non è nemmeno come me, è una via di mezzo e aveva si e no due ragazzi che ci morivano dietro. A volte la invidiavo parecchio per la sua semplicità. Sono sicura che se le avrei chiesto un parere mi avrebbe risposto ‘vorrei essere come te Amb.’.
Io non voglio essere me.
A fine giornata mi avvicino nuovamente all’armadietto e vedo qualcuno dirigersi verso di me.
Josh, Josh Parker.
Avevo avuto una cotta per lui l’anno scorso. Che voleva? Non ero in vena di battute sul mio abbigliamento.
“Ehi, Allen!” “Che vuoi?” “Francese, io, ripetizioni, domani, ci stai?” “Potresti parlare la nostra lingua o ti costa tanto?” “Ho bisogno di ripetizioni, potresti aiutarmi?” “Va bene. Domani?” “Si, ci vediamo da me, ok?” “Ok, ciao Josh.”


If you feel the way I feel
Like you've been talking to yourself
Well this one's for everyone who's felt invisible.



Bene, vi avevo promesso l'altra storia o no? :)
Sò che sembra noiosa, ma lo è solo questo capitolo, almeno credo. t.t Spero mi seguirete anche quì. Alla prossima. :)
P.S: sò che il titolo non è originale, ma è tanto che mi era venuto in mente, non uccidetemi per questo. çç
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamcatcher___