Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amazing Dream    20/05/2012    1 recensioni
Bailee, ha come migliore amico un ragazzo che è diventato famoso grazie ad un realiti show, e a dei componenti di una band dove anche lei si affeziona a loro, ma sopratutto uno in particolare..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick. Non può essere. E’ il mio ex , ci siamo lasciati 5 mesi fa. Non capisco come sia potuto entrare in casa. Ero sicura di averla chiesa a chiave, perché sapevo che Niall non tornasse fino a stasera tardi. Si girò di scatto e mi fissò. Ero imbarazzata, non sapevo che fare.
-Hei.. – disse lui avvicinandosi per salutarmi.
-Hei… - risposi io allontanandomi. Non sapevo come reagire, lui mi aveva tradito per la mia migliore amica o perlomeno ex migliora amica, Nassie. Io a lui ci tenevo molto, era stato il mio primo e vero amore. 
-Come stai?
-B-bene.. – risposi balbettando senza guardarlo negli occhi. Non potevo, non ci riuscivo era più forte di me!
Con tutta la calma possibile riuscì a chiedergli il suo motivo di essere qui.
-Beh perché da quando ci siamo lasciati non sono riuscito a chiederti scusa e poi anche perché.. beh.. io ti penso ancora. 
Le sue ultime parole mi fecero restare immobile. Io ormai lo avevo dimenticato, c’è no okay non dimenticato ma provavo a non pensarci, e poi ora c’era Zayn. 
 

Ero paralizzata. Avevo davanti a me il ragazzo che avevo amato con tutta la mia anima. Avevo intenzione di farlo andar via ma poi quei suo occhi celesti color mare mi bloccavano, proprio come quando stavamo insieme. Alla fine dopo vari commenti mentali (?), decisi di passare del tempo con lui. Parlammo, parlammo e parlammo e solo dopo poco mi accorsi che fosse cambiato molto. Prima era uno di quei ragazzini che giocava con i sentimenti degli altri e che sparava cavolate ogni 3 minuti, invece ora no, faceva dei discorsi da adulto, seri. Forse mia madre aveva ragione nel dirmi ‘i maschi crescono dopo, dagli tempo’. Però io a lui non potevo dargli tempo, mi aveva ferito e anche tanto, era stato bastardo. L’orologio segnava le 23.56. era tardi e lui doveva andare via. Ci avvicinammo per salutarci. Lui si avvicinò fin troppo fino a quando i nostri visi furono così vicini da poter sentire il suo fiato sul mio collo. Sentì sfiorare le sue labbra alle mie, il mio cuore incominciò a battere forte come la prima volta. I suoi occhi si chiusero insieme ai miei. Il bacio continuò fino a quando la porta si aprì. Si sentivano delle risate e io le conoscevano. Mi girai immediatamente e trovai difronte  a me Zayn e Niall che continuavano a fissarci. Zayn se ne andò senza parlare e Niall continuò a farmi domande. Cercai di rincorrere dietro a Zayn ma lui niente, non voleva ascoltarmi.
Erano due giorni che Zayn non mi parlava. Dopo quella sera salutai Nick e corsi in camera, non avevo voglia di parlare con nessuno. Mia cugina Fay venne un giorno prima che io dovessi partire per poi tornare a casa. Io stavo tutto il tempo in camera, ci stavo troppo male. Quando la porta bussò e si aprì e vidi Federica i miei occhi si riempirono di gioia. Lei è come un’amica, anche una seconda mamma per me. La adoro, senza di lei non potrei stare. Mi ascolta sempre, mi da sempre ottimi consigli e poi lei non è tipo di essere depressa, no lei non è così, lei è attiva e sorride sempre alla vita, vorrei tanto essere come lei. Appena la vidi corsi ad abbracciarla, era un mese che non la vedevo, era dovuta partire per lavoro. Eh già a 19 anni aveva già lavoro. Era un’attrice, e non una così ma una di quelle più famose! Diciamo che vivo con le persone famose da un bel po’!  Dopo tutti i suoi impegni comunque trovava sempre tempo per me, per la sua cuginetta che non aveva niente in confronto a lei. 
-Tesoro!
-Fay!
-Allora, Niall mi ha detto che stai tutti i giorni rinchiusa dentro a questa stanza.. Non Va Bene!
-Si ma..
-NON VA BENE!
-Okay però..
-N O N  V A  B E N E! Hai capito o devo ripeterlo? :’)
-Ho capito ho capito- dissi emettendo un piccolo sorriso. 
-Perrrfetto! Quindi! USCIAMO!
-No non mi va..
-Baile! Guarda che ti prendo in braccio e ti porto fuori è! Lo sai che lo faccio!
-No che non lo farai :’)
Nemmeno dissi questa frase che la vidi avvicinarsi sempre di più e incominciare a prendermi le gambe e a tirarmi giù dal letto.
-Noo! Fermaa! – dissi ridendo.
-Sei tu che l’hai voluto!- disse facendomi contemporaneamente il solletico.
-Va bene vabene, mi vado a vestire ho capito!- detto questo mi alzai e mi incamminai in bagno. La amo questa ragazza riesce sempre a farmi sorridere e la devo ringraziare per tutto il mio stato d’umore se cambia è grazie a lei. Mi preparai in fretta, avvertì Niall e uscimmo. 
 

Il tramonto risplendeva nei miei occhi. Stare al mare era la cosa più rilassante. Tutti i pensieri andavano via, la negatività insieme a quelli e poi il  sole ti faceva pensare positivo, al futuro. Era tutto meravigliosamente bello, ma peccato che il giorno dopo sarei dovuta partire per tornare a casa. Volevo restare, ma anche andarmene dopo quell’errore che feci. ‘L’errore più brutto che tu abbia mai fatto Baile..’ ecco che mi ripetevo sempre, ormai quella frase era fissa nella mia menta da quattro giorni. Ci stavo male, davvero tanto. Cercai di non pensarci più di tanto, sapevo che non ci potesse mai essere niente tra di noi, era una cosa impossibile, lui incontrava sempre donne di fama e molto più belle di me. La sera verso le 19.30 tornai a casa e feci la valigia. Niall ed io decidemmo di passare tutta la serata insieme, perché sapevamo che non ci saremmo visti per due mesi, a causa del loro tour in America. Ero felice di passarla con lui quella serata, lui era sempre dolce con me, lo dovevo ringraziare per tutto. 
 

TIC TIC TIC TIC . La sveglia . Era l’ora di tornare nel paese dove mi conoscevano tutti e dove io conoscevo tutti, Birmingham. Lasciai un biglietto sulla scrivania di Niall ‘Grazie di tutto, sei stato fantastico in tutti questi giorni passati insieme, grazie davvero. Buona fortuna per il tour, spero che vi divertiate, e mi raccomando non fare troppe stragi di cuori è! Spero che trascorrerai l’ultima settimana bene! Ti voglio bene e grazie ancora. Baile.’ . Presi le mie valige e mi diressi verso la porta. 
‘aereo per Birmingham sta per decollare, si prega di far salire tutti i passeggieri’. Con gli occhi lucidi mi sedetti sull’aereo. Guardai fuori e pensai alla settimana trascorsa insieme a Niall.. e gli altri. Era stata bella, tranne per quel  particolare che ‘no Baile! Basta! Ormai hai perso la tua ciance, se si può definire così’ . Ecco i miei pensieri che interrompono sempre tutto. Presi il cellulare, stavo per spegnerlo fino a quando non suonò. 

                                                                                                                              ECCOMI QUI! ALTRO CAPITOLO! SE NON RICEVO NEMMENO UNA RECENSIONE,
                                                                                                                         NON POSTO IL PROSSIMO! QUINDI, RECENSITE, NON CHIEDO TANTO ALMENO UNA :)
                                                                                                                                                                                               BYE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amazing Dream