Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabySloth    20/05/2012    1 recensioni
Non si sceglie di chi innamorarsi, non si può comandare il cuore ed ordinargli di non amare una persona.
E' impossibile anche provare ad auto convincersi di non provare nulla nei suoi confronti perché una volta o l'altra questi sentimenti affioreranno e l'amore uscirà allo scoperto.
Cosa fare allora?
Amare, sperare e amare ancora.
Due ragazzi, due cuori, un sentimento in comune.
Ziam is real.
#ALL LOVE IS EQUAL.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Spazio Autrice

Vaaaaaas Happenin' guys?? ♥
Eccomi per l'ultima volta (ovviamente in riferimento alla storia corrente) a pubblicare il settimo capitolo :3
Yuppiii (?)
L'ho scritto tutto d'un fiato e spero di aver fatto un buon lavoro...
Okay, il titolo vi farà pensare "Questa scema scrive solo pensando a Manzoni?" beh, giuro non so perché mi è venuto fuori questo titolo...magari davvero Manzoni mi ispira un mucchio (?)
Anyway, vi auguro BUONA LETTURA e incrocio le dita sperando che vi piaccia.
Attendo curiosa le vostre recensioni!
Alla prossima FF,
Con affetto,
                    Kiara. ♥





Questo matrimonio non s'ha da fare


-Cosa vuol dire ordine annullato? Non ho disdetto proprio niente io!- Sbraita Liam al telefono.

-Senta, io non so se lei se ne rende contro, ma prossima settimana devo sposarmi!!! Non mi importa se le hanno detto di annullare perché io non ho mai detto una cosa simile!- Continua ad agitarsi.

Termina la chiamata con le peggiori parole che si potessero pensare e assomiglia sempre più a una pentola a pressione sull'orlo di esplodere.

-Ehi love vas happenin'?- Chiede Zayn entrando in casa con i sacchetti della spesa tra le mani.

-Succede che quei grandissimi idioti a cui ho fatto affidamento per prenotare tutto il necessario per il matrimonio, hanno avuto la bella idea di annullare tutto di punto in bianco!- Risponde Liam alterato.

-Dai tranquillo, organizzeremo tutto in tempo.- Lo abbraccia.

-Ma manca solo una settimana!- Si porta le mani sul viso l'altro.

-Ce la faremo lo stesso.- Cerca di rassicurarlo il moro.

Liam sospira -Lo spero...Oh, oggi pomeriggio devo passare da Niall, ti dispiace se ti lascio solo un paio d'ore?-

-No tranquillo, andrò da solo a badare alla piccola Claire.- Gli si avvicina -Nel frattempo noi potremmo...- Inizia a sbottonargli la camicia e a baciargli il collo.

-Si...direi che possiamo concederci un po' di tempo per noi...- Ride.

Stesi sul letto della loro camera le mani si muovono vogliose sul corpo sudato, i gemiti rieccheggiano tra quelle quattro mura, rimbalzando da una parete all'altra.

-Niente di meglio che fare l'amore per sciogliere la tensione no?- Ansima Zayn.

Dopo una bella doccia, rigorosamente insieme, ed essersi rivestiti i due innamorati si separano con un bacio prendendo due strade diverse.

Liam arriva dal migliore amico Niall per sbrigare delle commissioni, mentre zio Zayn si cimenta nel fare il baby-sitter alla piccola Claire di un anno, la figlioletta di Louis ed Harry.

-Per fortuna anni fa ho fatto pratica con Lux.- Sorride prendendo in braccio la bambina.

-Ahahah, dai Zay sei un ottimo zio. Ancora grazie e ci vediamo più tardi- Lo salutano Harry e Louis uscendo mandando un bacio alla loro piccola.

Zayn adora i bambini e giocando con Claire si immagina un bimbo tutto suo e di Liam, un bambolotto paffutello che corre per la casa guardandosi allo specchio come lui e giocando con Woosy e Buzz Lightyear come l'altro papà.

-Essì, sarebbe proprio bello, non ti piacerebbe avere un cuginetto o cuginetta piccola?- Sfrega il naso contro quello piccolino e a patata della bimba che sorride stringendo tra le maninine le guance di Zayn.


-Capisci, mi hanno disdetto tutto senza motivo!- Riprende a lamentarsi Liam.

-Dai bro, riusciremo a risolvere questo impoccio il matrimonio sarà perfetto.-

-Lo spero.- Sbuffa.

-Ora vai a provare il vestito, voglio vedere come ti sta.-

Nel camerino il quasi venticinquenne misura lo smoking nero con la camicia bianca, annoda la cravatta scura e allaccia le stringhe delle scarpe.

-Allora, come sto?- Chiede dopo una breve sfilata.

-Sei perfetto! Ti sta a pennello.- Sorride l'irlandese.

-Almeno una cosa che va bene.- Si guarda allo specchio Liam.

-Bro andiamo a mangiare? Ho una certa fame...-

-Non siamo vicini all'ora di cena.-

-Ehi, non vorrai saltare la merenda spero!- Ride l'altro.

-Dai andiamo.- Lo segue nella risata.


Nel frattempo Harry e Louis avevano fatto ritorno a casa e Zayn alla sua...o almeno così dovevano andare le cose...


-Perché non rispondi al cellulare?!?- Sbuffava Liam muovendosi per tutto il soggiorno.

Erano due ore che era tornato a casa e di Zayn nemmeno l'ombra.

-Lou, sono Liam. Zayn è ancora da voi?-

-No, è andato via già da un paio d'ore. Perché?-

-Non è ancora tornato e non mi risponde al cellulare.-

-Dai tranquillo, magari non lo sente.-

Il preoccupatissimo Payne non riesce a stare fermo ne a calmarsi, continua a mangiarsi le unghie fissando prima il telefono, poi l'orologio e poi la porta.

Il cellulare suona e con uno scatto felino si affretta a rispondere.

-Zayn finalmente!-

-Il tuo amico sta bene, ma se non vuoi che gli venga fatto altro male dovrai fare quello che ti dico.-

Il cuore di Liam si ferma e il respiro viene a mancare -C..cosa??? Chi è che parla e dov'è Zayn???-

-Presto tornerà a casa, ma dovrai lasciarlo. Non dovrà esserci nessun matrimonio o per Zayn sarà la fine.-

Occhi sgranati, cuore che ormai non accenna a calmarsi, lacrime che a stento rimangono aggrappate agli occhi e stomaco accartocciato -Perché???-

-Non dovete sposarvi!!!- Risponde aggredendolo l'interlocutore. -Non dovrai farne parola con nessuno o il tuo caro Zayn farà un viaggio di sola andara verso la morte. Entro domani dovrete separarvi. Non dovrai cercarlo, per te deve smettere di esistere.-

-Ma perché???-

-Lascialo e basta!-

Fine telefonata, Liam ancora incredulo, chi era quello, cosa voleva da lui e perché non voleva farlo sposare con Zayn?

Trema, gli occhi fissi sulla porta d'ingresso ad aspettare Zayn.

Passata un'ora finalmente la serratura scatta e il moro entra in casa.

-Zay!- Lo abbraccia forte Liam. -Ma che ti è successo?- Chiede preoccupato ancora di più vedendo degli ematomi sul viso del compagno e un rivolo di sangue secco all'angolo della bocca.

-Stai tranquillo, ho solo avuto qualche problema con dei brutti ceffi... ma sto bene.-

Liam lo stringe tra le braccia in lacrime, allora le parole di quel tipo erano vere. Avrebbero davvero continuato a fare del male all'amore della sua vita se non si separavano.

Come d'ordine Liam non fece parola della chiamata, continuava ad avere uno sguardo triste mentre osservava il suo Zayn...suo ancora per poco.

Dopo essere andati a letto, il giovane Payne si assicurò che il moro si fosse addormentato per bene, entrò in cucina e con carta e penna prese a scrivere il suo addio.


'Quando ti sveglierai, accanto a te, ci sarà solo più il mio cuscino. In questo momento la testa non aiuta, non so nemmeno bene cosa scriverti per dirti addio.

Si, addio. Quando aprirai gli occhi sarò già lontano, ti prego, non cercarmi, non pensarmi, non desiderarmi...dimenticami perché sarà meglio così.

Se provassi a stare con te ancora tutto diventerebbe ancora più difficile e ci faremmo del male entrambi.

Non odiarmi se ti lascio, tra una settimana ci saremmo sposati ma...no non è possibile come cosa.

Grazie per gli anni che abbiamo passato insieme, sono stati i momenti più belli della mia vita e rimarranno per sempre nel mio cuore.'

Liam fa una pausa, si asciuga gli occhi e prende un bel respiro prima di continuare.

'Non chiedermi perché queste parole, perché adesso...non potrei riponderti. Non voglio che ti succeda nulla, non voglio che ti facciano del male per colpa mia.

Ti ho amato ieri, ti ho amato oggi e ti amerò anche domani, fino alla fine dei giorni, ma non possiamo stare insieme io e te.

Ti prego, sii felice con una persona migliore che non ti porterà del male come ho fatto io.

Sarai sempre nel mio cuore amore mio.

Addio.'

La letterà finì così com'era iniziata, con un addio.

Trattenendo i singhiozzi per non svegliarlo, Liam si avvicinò al letto, sul suo cuscino posò la lettera e per l'ultima volta accarezzò il viso del suo innamorato, posò l'ultimo bacio su quelle bellissime labbra e con la sua roba già pronta uscì da quella casa con il cuore spezzato.

Salito in auto guidò senza fermarsi verso casa, dai suoi genitori. Sicuramente avrebbero chiesto spiegazioni piombando in casa in piena notte e doveva trovare delle buone scuse per non far saper nulla.


Zayn si svegliò di soprassalto, come se qualcosa gli avesse detto "Apri gli occhi!" dopo essersi stiracchiato gira la testa verso la parte destra, dove in teoria doveva esserci Liam.

Non lo trova così prova a chiamarlo, ma in quella casa regna sovrano il silenzio. Sfregandosi gli occhi nota la lettera sul cuscino del compagno, la apre con mani tremanti ed inizia a leggere.

Le lacrime compaiono nei suoi occhi e imperterrite scivolano giù come acqua corrente.

E' incredulo, confuso...non capisce perché quelle parole di Liam, non vuole credere a quello che ha scritto. Afferra il cellulare e compone il suo numero...squilla squilla...ma nulla non risponde.

Chiama Louis e Niall, ad entrambi la stessa domanda -Ti prego dimmi che sai dov'è andato Liam.-

Ma no, nessuna notizia del suo amore.

I tre amici si precipitano a casa del moro.

-Zayn, cos'è quell'occhio nero, che succede perché stai piangendo, che fine ha fatto Liam???- Lo tartassa di domande il biondo.

-Una litigata con dei tizi ieri...ma niente di grave. Non lo so, mi sono svegliato e sul suo cuscino c'era questa. Non capisco cosa sia successo.- Passa la lettera ai ragazzi per fargliela leggere.

-Cosa? Liam ha scritto queste cose? Perché dice che ti faranno del male per colpa sua? Cosa cavolo gli frulla per la testa?-

Harry abbraccia Zayn -Andremo a fondo in questa storia e vedrai che tutto si sistemerà.-


Tornato a casa Liam è steso sul letto a impregnare il cuscino delle sue lacrime, mai avrebbe pensato di lasciare Zayn eppure...

Il cellulare vibra, un messaggio. "Bene, hai seguito le istruzioni." Cinque dannate parole da un numero sconosciuto che prendono per l'ennesima volta il suo cuore e lo lacerano.

La mamma lo abbraccia in silenzio, non chiede nulla, niente dettagli. Liam la ringrazia per questo, perché non riuscirebbe a mentirle.

Il telefono vibra un'altra volta. "Bro dove sei? Dobbiamo parlare." Ecco il primo messaggio da Niall...sicuramente avrà parlato con Zayn. Non risponde, non puà farlo o scopriranno ciò che è successo e al suo fidanzato, ex fidanzato, potrebbe accadere qualcosa di brutto.


-L'unico posto dove potrebbe essere se non a casa di uno di noi è dai suoi genitori.- Dice Louis.

Zayn prende il telefono e compone il numero di casa Payne -No aspetta, deve parlare uno di voi tre...magari la madre non vuole ascoltarmi.-

Harry prende il telefono e chiede a Karen notizie su Liam.

-Okay, possiamo venire da lui? Però non dirgli nulla.- Conclude la chiamata.

-Ha detto che Liam è nella sua stanza in lacrime ma non ha detto nulla su cosa è successo.- Spiega Harry.

-Deve per forza esserci qualcosa di losco sotto...Liam ti ama da morire e non può aver detto queste cose di punto in bianco.- Continua Louis.

-Dai andiamo, prima partiamo e prima arriviamo.- Li incita Niall.

Tutti e quattro salgono in macchina per raggiungere casa di Liam, ci vorranno un paio d'ore e Zayn con la testa appoggiata al finestrino continua a tartassarsi il labbro con i denti tanto da farlo sanguinare.

E' preoccupato e confuso, non riesce a capire quel che sta succedendo.

Karen apre la porta di casa e abbraccia tutti e quattro.

-Noi saliamo da Liam.- Dice Nialler.

-Io...io non vengo. Parlateci voi per ora.- Abbassa la testa il moro.

I ragazzi salgono di sopra e senza bussare si fiondano nella stanza di Liam.

-Ehi bro, devi spiegarci cos'è successo!- Parla subito Louis.

Il giovane steso sul letto alza la testa -No, voi no dovreste essere qui.-

-Invece si! Sei tu che non dovresti essere qui a piangere. Avanti raccontaci cos'è successo.-

-Io...io...non posso. Mi hanno detto di non dire nulla o succederà qualcosa di brutto a Zayn.-

-Cosa???- Sbotta Zayn sulla porta, non aveva resistito a stargli un secondo di più lontano.

Liam riprende a perdele lacrime -Non posso parlare...ti prego dimenticami.- Abbassa la testa.

-No!- Risponde fermo Zayn.

Louis si alza dal letto e prende un quaderno dalla scrivania insieme a una penna.

-Hai detto che non puoi parlare...beh, scrivolo allora.- Dice passando il materiale a Liam.

-Avanti scrivi!- Lo invoglia Niall.

Payne fa come dicono, racconta l'accaduto, la chiamata e l'ultimo messaggio della mattina.

I ragazzi leggono, Zayn spalanca gli occhi e si butta tra le braccia del compagno.

-Ti prego scusami, non volevo che ti facessero del male, ho dovuto farlo.- Lo stringe tra i singhiozzi Liam.

-Nessuno mi farà del male, denunceremo tutto e le cose torneranno come prima. Non ti lascerò mai amore.-

Tutti e cinque dopo essersi stretti in un abbraccio tornarono a Londra per denunciare alla polizia l'accaduto, e dopo due giorni si venne a sapere che a minacciare Liam e Zayn erano degli ex compagni di scuola del primo che portavano rancore per avvenimenti di anni addietro.

Mancava davvero poco al matrimonio e i due innamorati avevano rimosso il brutto periodo per dedicarsi ai preparativi.

Sull'aereo invitati e sposi volavano a destinazione...matrimonio sulle bellissime spiagge dei Caraibi!

Sì, quei due si sarebbero sposati lì, sotto il sole e la meravigliosa atmosfera caraibica.

L'uno di fronte all'altro, il sorriso domina sul viso di entrambi e il luccichio dell'emozione traspare nei loro occhi.

Si stanno giurando amore eterno con tutti testimoni e a sentir dire "da ora siete uniti in matrimonio" i due sorridono increduli.

Nulla può coronar meglio tale avvenimento se non un bacio, il primo di una lunga serie tra marito e marito.



Three years later...


-Papà papà!! Shally mi rincorre con un ragno! Ho paura!!- Scappa la bambina.

-Ahahah sapete che anch'io rincorrevo il vostro papà, però con paio di cucchiai?-

-Complimenti Zay, insegna questo ai tuoi figli.- Ride Liam abbracciato al marito.

-Lucas, lascia stare tua sorella e butta in giardino quel ragno.-

-Si papà...-


Eccoli, tutti e quattro in giardino a vivere la loro vita come famiglia felice, Liam e Zayn avevano adottato una coppia di gemelli, due bambini stupendi e non potevano chiedere di meglio.

Ora si sentono completi e i soliti stupidi pregiudizi non possono che farli ridere.





Nota finale:
Vorrei ringraziarvi per avermi seguito fino all'ultimo capitolo e spero che la mia FF vi sia piaciuta.
Alla mia prossima storia (se vorrete) !
BESITOS,
                   Kiara. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth