Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    20/05/2012    4 recensioni
Questa storia parla di due migliori amiche italiane Rosalie Smith e Alice Stevens che andranno a vivere a Londra e le loro vite cambieranno quando ..............
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Rosalie POV)
 
Quei giorni volarono e io dovetti tornare a casa mia, i ragazzi mi avevano chiesto di restare con loro, ma decisi comunque di tornare a casa per fini le ultime terapie alla gamba. Era Dicembre e fra poco sarebbe arrivato Natale , Ali sarebbe tornata tra 2 giorni e i ragazzi sarebbero tornati il giorno dopo. Ero a casa stesa sul divano a vedere un film di paura quando la suoneria del cellulare mi fece sobbalzare e cadere dal divano.
R: Pronto?
x: Rose, sono Fede !
R: Oh mio Dio Fede , come stai ? 
Federica era un'amica mia e di Ali , eravamo molto unite con lei , tra me e Fede c'è sempre stata una forte amicizia ma mai come quella tra me e Ali , io e lei eravamo praticamente Sorelle .
Fede:Benissimo, tu ?
R:Bene , come mai tutto questo euforismo?
Fede: Bhè , indovina un pò chi verrà stasera a Londra?
R: No, giura ?
Fede: Giuro, fra poco parto , starò in un'Hotel !
R: Ma che Hotel, vieni a stare da noi !
Fede: Daccordo a stasera!
R: Certo, ti vengo a prendere, a che ora arrivi ?
F:Credo verso le 8,00 !
R: Bene , a stasera !
Fede era una ragazza bellissima, alta , con un fisico stupendo e un viso dolcissimo. Il pomeriggio passò in fretta e si fece l'ora di andare all'aereoporto. Presi un taxi e arrivai a destinazione , fuori trovai una ragazza con i capelli corti da un lato e ricci da un altro , che mi sorrideva e mi salutava con la mano .
F: Rosalieeeeeeee ! Come sei cambiata, sei stupendao wow!
R: Parli proprio te , ma come mai hai tagliato i capelli ?
F: Ti piacciono? 
R:Siiiii, andiamo a casa !
Tornammo a casa e ordinammo una pizza, la mangiammo davanti ad un film e gli raccontai dei ragazzi e di Ali.
F: Cosa? Conosci i One Direction?
R: Perchè, sei una loro fan ?
F: Precisemente una Directioner, no, cioè dirmelo prima no ?
R: Ahahahah che ne sapevo io !
F: Certo, certo ...buonanotte !
R: Dai , non ti arrabbiare, domani li conoscerai!
F: Cosa? Domani, loro, Londra, io ......
R: Calmati Fede, buonanotte !
F: Okei notte!
La mattina dopo mi svegliai , preparai la colazione e mi vesti. Mi squillò il cellulare ma rispose Fede.
F: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è Zayn , è Zayn, ho parlato con Zayn Malik !
R: Si daccordo passamelo ! Pronto?
Zayn: Hey Rose, hai avuto un'invasione di fan in casa?
R: Ahaha no , è una mia amica che trascorrerà il Natale con voi , e ....è una vostra fan !
F: Directioneeeeeeeeeer !
R: Si daccordo, come vuoi tu !
Zayn: OH, bhè volevo dirti che siamo arrivati , puoi aprire la porta !
R: Cosa? 
All'improvviso suonò il campanello .
F: Vado ad aprire ....
R: NO, non vorrei che tu svenissi davanti a loro.
Andai ad aprire e trovai tutti con un super sorriso stampato in faccia e anche ...Ali ?
R: Ali ?
A: Tesoro mio , mi sei mancata !
Corsi ad abbracciarla e mi scese una lacrima, mi era mancata così tanto.
R: Anche tu .... !
A: Oddio Fedeee , mi sei mancata ! 
F: Anche tu tesoro ..
Abbracciai tutti e presentai Fede ai ragazzi quando vidi Zayn incantato da Fede ... Non mi dava fastidio anzi mi sarebbe piaciuto vedere Zayn con Fede. però vidi Fede fissare Harry e mi diede un pò fastidio, non so perchè ...
R: Ehmmmmm Fede ?  Che stai facendo?
Lei si avvicinò al mio orecchio .
F: Harry è bellissimo non trovi ? Secondo te ho qualche chance?
Okei, volevo letteralmente stritorarla e strozzarla ma mi trattenni.
R: Bhè, non credo ....
Alzai la voce per farmi sentire da lui .
R: SAI HARRY NON E' UN TIPO DA RELAZIONE SERIA , LUI NON SA STARE CON UNA RAGAZZA SOLA PER PIU' DI UNA SETTIMANA!
H: Sai, ha pienamente ragione, ed è per questo che non sono più uscito con una ragazza dopo che ci siamo lasciati !
R: Oh ma forse non avresti dovuto uscire con nessun'altra ragazza quando stavamo insieme , non quando ci siamo lasciati.
F: Oh ma voi due stavate insieme? 
H: Si, ma sinceramente? Niente di serio. 
Lo aveva veramente detto ? Bene, benissimo, ma non dovevo dimostrarmi debole , vuole una stronza? Che stronza sia .
R: Si infatti , niente di serio , non siamo mai stati innamorati, anzi io non l'ho mai amato davvero.
H: Mmmm e come mai mi ricordo che tu mi dicevi sempre Ti amo , e che hai pianto per me ?
R: Recitavo ? 
H: Io credo che tu stia recitando adesso ....
Ali: Io invece credo che dobbiate smetterla, insomma non siamo tornati nemmeno da 20 minuti e state già a litigare? Basta okei ,mi sono stancata di voi e dei voistri litigi !
R: Allora io penso che io e te non dovremmo più vederci ....!
H: Lo penso anche io !
Louis: No aspettate ragazzi , dovete chiarire ! 
Zayn: Si, lo penso anch'io !
Zayn mi prese in braccio e mi chiuse in camera mia , poi vidi entrare Harry !
H: Ragazzi, ho detto di no , io e lei non abbiamo niente da dirci , ragazziiii !
Mi stesi sul mio letto e misi le cuffie nelle orecchie, tanto prima o poi avrebbero aperto, però poi Harry me ne tolse una .
R: Ma che fai?
H: Bhè non voglio annoiarmi, perciò passami una cuffia !
R: Ehm, non esiste!
H: Dai Rose !
R: Daccordo !
Si stese accanto a me e partì With you Di Chris Brown , pensai a lui e a quanto mi era mancato averlo accanto a me, ma tanto lui non avrebbe continuato a tradirmi e avrei solo sofferto ! Mi scese una lacrima e lui se ne accorse .Mi tolse la cuffia e mi asciugò le lacrime ma io mi allontanai.
H: Sai a cosa pensavo?
R: A cosa?
H: A noi....
R: Bhè , allora siamo telepatici !
Sorrise e poi mi guardò negli occhi .
H: Sai, sono stato un grandissimo stronzo ...e sai a cos'altro pensavo?
R: No ...
H:Pensavo che la parte della stronza non ti riesce bene ! 
R:Lo so, a te la parte del ragazzo pentito no riesce bene !
H: Peccato che io non recitavo ....
R: Oh andiamo Harry, se ci tenevi davvero a me non mi tradivi 2 volte !
H: Rose ma che cazzo ti ho detto che la prima volta mi ha baciato lei , si sono rimasto, ma non l'avrei rivista più ! La seconda volta era una mia vecchia amica e mi sono inventato tutto perchè ero troppo sicuro di te e Zayn , ma perchè non mi credi cazzo , perchè ? Non vedi che stiamo soffrendo  ?Non vedi che ti fai del male, anzi che ci facciamo del male? Lo vuoi capire che ti amo Rose , Ti amo e l'ho sempre fatto ! Vuoi che ti dimostri che ci tengo a te ? Bene ! Ragazziii aprite adesso questa porta, Rose non sta bene !
R: Cosa? 
Subito Ali aprì la porta e Harry mi prese per un braccio , iniziò a correre e io lo seguii arrivamo in una piazzetta e molta ragazze ci accerchiarono. 
H: Ragazze ascoltatemi bene ....la vedete questa ragazza ? Io la amo tantissimo e volevo chiederle una cosa importante però voi dovete rimanere in silenzio !
Le ragazze si zittirono e lui si inginocchiò davanti a me.
R: Harry ma che stai facendo?
H: Zitta e ascoltami .....La prima volta che ti ho vista al supermercato mi sei piaciuta tantissimo, speravo di rivederti e il destino ti ha fatto trovare una casa proprio vicino alla mia, ci siamo reincontrati e fidanzati poi sono stato un cretino a lasciarti scappare per due fottute volte, ma adesso siamo qui e voglio chiederti di essere la mia ragazza davanti a quasi 200 persone quindi ....vorresti essere la mia ragazza?
Era stato davvero dolce ma non tutto era così semplice.
R: Harry, come faccio a fidarmi dinuovo di te?
H: Rose, io non posso vivere senza di te , ogni sera stavo male e lo ammetto sono stato con un pai di ragazze, ma ognuno assomigliava a te, vedevo in loro qualcosa che era uguale a te ma poi mi sono accorta che nessuna è come te e nessuna può esserlo ! Ti prego Rose , perdonami !
R: Si !
H: Cosa si ?
R: Voglio essere  la tua ragazza, ti amo Harry !
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò , io misi le mani nei suoi ricci poi le ragazze ci guardavano e divenni rossa. Harry continuava a fissarmi.
R: Ehm Harry, le tue fan voglio un'autografo !
H: Oh, si giusto !
Firmò gli autografi e ogni tanto una ragazza voleva la foto con me e un mio autografo, bhè infondo ero la ragazza di Harry Styles ! Prendemmo la strada per tornare a casa e mentre stavamo girando il vialetto vedemmo Zayn e Fede baciarsi !
R: Uuuuuh ma che abbiamo qui Harry?
H:Mmmmmh direi che sono un ottimo esemplare di Piccioncini ! 
Zayn: Oh bè come voi ! 
Disse indicando le nostre mani unite ! 
All'improvviso sbucarono Ali  Niall , Liam e Danielle e Louis e Eleanor !
A: Bhè ragazzi direi che siamo una famiglia perfetta!
N: Si , lo penso anche io! 
All'improvviso scoppiarono i fuochi d'artificio e ognuno baciò la propria ragazza ....
H: Ti amo !
R: Ti amo anch'io !
Per la prima volta ero davvero felice ! 

FINE 


                                                                               Spazio Autrice
Siamo giunti alla fine di questa storia ragazze , spero vi sia piaciuta ! Bene presto ne inizierò un'altra ! -Recensite -Rosy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy