Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabyMiAppartieni    21/05/2012    0 recensioni
Tutto iniziò a Mullingar, in Irlanda, il 13 settembre 1993 quando Bobby e Maura diedero alla luce Niall James Horan. Aveva già un fratello di 6 anni, Greg. Niall era un adorabile bimbo con pelle chiara, capelli biondi e grandi occhi azzurri come il cielo.
Purtroppo qualche anno dopo i genitori si separarono e lui andò a vivere in campagna con il padre e il fratello. Era sicuramente il più piccolo e non aveva molti amici li, non c'erano bambini della sua età. Usciva ogni tanto con il fratello e i suoi amici.
Niall ama cantare, infatti stava sempre con un microfono in mano e cantava continuamente.
Arrivò la fine dell'estate 1999.
Mancavano pochi giorni al suo compleanno e così a 5 anni iniziò la 1° elementare. Come tutti i bambini della sua età non voleva rimanere lì, infatti si mise a piangere, finché qualcuno gli si avvicinò e gli disse "Ehi, basta piangere! " e sorrise "Non sei mica solo.." Niall si asciugò le lacrime dagli occhi e si voltò verso quell'esile vocina che le aveva appena parlato. " Ciao..io sono..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Ali arrivò da me verso le 10.30 a.m. 
" Niall, è arrivata Ali! " - " Papà arrivo! " urlai precipitandomi giù dalle scale. "Greg, di a papà che io e Ali usciamo.." dissi infilandomi la giacca.
" Hei, dove andiamo? " - " Vieni con me.. " - " Si, certo! Non resto di sicuro qua.." Camminammo per circa 10 - 15 minuti ed arrivammo in un piccolo boschetto vicino casa. 
Nel frattempo aveva iniziato a nevicare..diciamo che qui a Mullingar nevica spesso, specialmente in inverno.
" Woow è bellissimo! " esclamò Ali guardando il cielo e un fiocco di neve le se posò sulla punta del naso.
" Lo so.." le dissi sorridendo, poi mi buttai sdraiato sulla neve e iniziai a fare un angelo, muovendo braccia e gambe. 
" Allora, cos'è 'sta storia che te ne vai..? " -  " Ehm i miei..hanno detto che ci dobbiamo trsferire perchè mio padre ha trovato un lavoro migliore.." disse, poi prese fiato e continuò " Ma..io voglio restare qui con te.." e una lacrima le rigò il suo bellissimo visino bianco. 
" Ehi..no. Non piangere. Non ci separeranno..non possono. " Le dissi abbracciandola e guardando il cielo. Sentirla piangere mi spezzava il cuore ogni volta. Non volevo che lei piangesse. E' la mia migliore amica..e voglio che sia felice..
" Uh! Stasera devo andare nelle case a cantare le canzoni di natale! E tu, verrai con me! " - " Eh? " disse asciugandosi le lacrime " No..nono. " - " Oh, si invece.." - " Ma Niall, io.." - " Oh, tu sei una bellissima ragazzina, che odio veder piangere e che stasera verrà con me. " - " Ahah..tu sei pazzo! " disse poi mi lanciò una palla di neve addosso. " Aaaah si è! Vuoi la guerra? e guerra sia! " Iniziammo a correre e a lanciarci palle di neve per circa 5 minuti. " Treguaaa! treguaa.." urlò con il fiatone. " Niall win! " urlai. 
Tornammo a casa..anche perchè s'erano fatte le 12.45 
Pranzammo con una minestra..e con questo freddo ci voleva proprio qualcosa di caldo! " Ali, ti piace? " chiese mio padre. " Si, è buonissima.. " rispose lei sorridendo. 
Una volta finito di pranzare, andammo in camera mia e ci mettemmo a dosegnare, tanto per ammazzare il tempo.
" Oh..tra 20 minuti ho le prove.." - " Prove di ? " - " Ali, per stasera! " - "Uuuh giusto! " 
Finimmo di disegnare e poi ci recammo alla chiesa del mio quartiere. 
" Oh, ciao Niall caro..e questa deliziosa ragazzina chi è ? " chiese la mia insegnante..dio era odiosa. " Salve..lei è Ali, una mia amica.. potrebbe assistere alle prove, vero? " - " Ma certo! Vieni cara, accomodati " la prese per mano e la fece sedere su una sedia. 
Provammo le solite canzoni : 'Last Christmas'  ' Jingles Bells '  ' Christmas in Killarney ' e ' The Wexford Carol '

Finimmo verso le 17.30 
Ci recammo a casa, anche perhè faceva abbstanza freddo.
" Ehi, ti va una cioccolata calda? " le chiesi. " Si.." - " Papà..ci faresti una cioccolata calda? " - " Certo, subito! " Nel frattempo ci mettemmo a guardare i cartoni alla tv. Passò uno spot pubblicitario che attirò la mia attenzione ' Dall'anno prossimo sarai tu, a decidere se diventare una star! X-Factor U.K. prossimamente..' 
" Ecco a voi.." disse mio padre portandoci le cioccolate..
Restammo li davanti per circa 2 orette poi mi andai a preparare.
Alle 20.45 papà ci portò davanti alla chiesa da dove saremmo partiti, io, Ali, la mia insegnante e gli altri bambini, per andare in giro casa per casa a cantare qualche canzonina di natale.
Finimmo verso le 22. 15 
Arrivati a casa eravamo stanchissimi, così ci mettemmo subito a dormire..


CONTINUA A 2 RECENSIONI ! Su su..ci tengo. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabyMiAppartieni