Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IreLovesHarry_    21/05/2012    4 recensioni
-Mi prese la mano e la strinse forte,come nessuno aveva mai fatto prima. "Tu,tu sei speciale." "Quello che siamo insieme è speciale" mi disse stampandomi un dolce bacio sulla guancia. - Avevo bisogno di essere,capita e protetta,ma lui mi aveva dato molto di più,mi aveva fatta sentire amata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Away from the sun"
 


I giorni nella nuova casa sembravano tutti uguali.
Quei due diamanti che avevo il mio cuore aveva incontrato qualche giorno prima mi perseguitavano ancora,non so perchè ma avevano qualcosa di speciale,qualcosa di diverso.Avrei voluto così tanto conoscere Harold,ma ero troppo timida per andarlo a cercare,figuriamoci per parlare con lui una volta averlo incontrato.
Lui sicuramente non si ricordava di me,non si ricordava di quella ragazza fradicia con i lunghi capelli biondi dagli occhi verdi.
 
Fuori pioveva,di nuovo.
Il ticchettio delle goccie rimbombava sulle travi della mia camera. Era passata esattamente una settimana da quel giorno,il giorno in cui avevo incontrato Harold.Il suo sorriso e la sua voce rimbombavano nella mia mente,non riuscivo a pensare ad altro. 
La musica alta nella mia stanza si sentiva fino alla strada dove ormai la pioggia rifletteva i raggi nascenti del sole,che stavano creando lentamente un luminoso arcobaleno,luminoso e bello quasi come quegli occhi.
 
-21 giugno 2012

Mi trovavo in biblioteca,appena entrai salutai la bibliotecaria Sue,l'unica amica che avevo a Londra,aveva 65 anni,ma per me era  comunque una cara amica,era sempre così gentile e simpatica con tutti,sembrava quasi che la vecchiaia non l'avesse mai raggiunta.
"ciao Sue!" 
"ciao Liz! che ci fai qui? è una bellissima giornata di sole" 
"non mi va molto di uscire,non conosco nessuno,preferisco stare qui a scrivere un pò"  
"Liz,dovrai aprirti con qualcuno prima o poi,dovrai pur farti degli amici!Guardati,sei una ragazza adorabile, e tu stai chiusa in una biblioteca a scrivere?questo è un posto per le vecchiacce come me!"
 
Mi diressi verso un tavolo con il mio pc in mano.Pensavo alle parole che mi aveva detto Sue,forse aveva ragione,forse dovevo farmi degli amici,forse dovevo andare ad asplorare questo mio nuovo mondo che ancora era sconosciuto per me.
Le mie dita cominciarono a digitare velocemente delle parole.Scrivere era il mio modo per sfogarmi,scrivevo tutto quello che mi passava per la testa,ogni frase che mi sembrava "carina",ne avevo post it pieni.
In pochi minuti la schermata di world era piena di parole in cui si trovava paura,la paura di non essere accettata,di non essere mai abbastanza.
Il sole attraversava le tende e la luce rossa entrava nella biblioteca. 
"Sai Sue,l'altro giorno ho incontrato un ragazzo,mi ha bagnata con il suo motorino.Era davvero molto bello,e non faccio che pensare a lui"
 "oh davvero?sei proprio carinissima!come si chiama?"  
"Harold" gli risposi con occhi sognanti,
 "e cosa ci fai ancora qui! vai là fuori e cercalo! " 
Rimisi il mio pc nella borsa di cuoio e usci dalla biblioteca, 
"ciao Sue!" 
"ciao tesoro!buona giornata"
 
Il sole scaldava la mia pelle rosea. 
mi diressi verso il parco come sempre con le cuffie nelle orecchie.Il tempo non passava  mai,camminavo e camminavo. "chissà se incontrerò di nuovo quel ragazzo.." continuavo a pensare.Il mio passo veloce faceva cigolare le mie ballerine,le nuvole si muovevano nel cielo,le voci dei ragazzi che si divertivano oltrepassavano gli auricolari ed entravano dritte nelle mie orecchie. 
Dun tratto si mise a piovere forte,di nuovo.Le goccie mi arrivavano in faccia facendo colare un pò del mio mascara,mi misi a correre per raggiungere un posto al coperto,pioveva così tanto! 
Correvo,correvo senza fermarmi,non c'era neanche l'ombra ti una tettoia o di qualcosa dove potessi ripararmi da quella pioggia che era improvvisamente scoppiata! 
Qualcosa mi urtò la spalla.
Mi girai,e il mio sguardo incontrò due occhi lucenti,quegli occhi dell'ultima volta,quelli di Harold.
 
"Ehy,ti ricordi di me?"
"c-certo che mi ricordo ti te,Harold giusto?"
"puoi chiamarmi Harry! non mi sembra il caso di parlare qui,vieni con me,conosco un gazzebo dove possiamo aspettare che finisca il temporale".
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IreLovesHarry_