Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    24/05/2012    8 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivolgo personalmente io autore di questo libro, sentiti ringraziamenti e dedica personale dei capitoli a: DreamNini. Edelvais. Layla_Aspasia. Isaby94. Silvia Galassi. Eldarion. Mannu. Tarry Storm. Che per gentilezza e attenzione dimostrata sono sempre nel mio cuore. Ringrazio particolarmente anche chi ha messo la storia tra le preferite, ultima fra gli altri Lady Leblanc e Sasita. Ringrazio tutti quelli che seguono e continueranno a farlo leggendo riservatamente.
 
 
Riassunto: Il Sistema di Luxor è stato smantellato per l’arrivo di una forza potentissima che lo minaccia per rubargli la Luce Eterna, la Galassia Senza Nome. Dopo vari accadimenti e scontri frontali, Rosa dei Venti riesce ad arrivare nella galassia della Regina Musa Blu e chiedere il suo aiuto. Di seguito, sventando un attacco da parte dell’Impero di Mefisto, giunge col suo popolo nel sistema dell’Angelo della Notte.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo Decimo.
La Sacerdotessa Venere Azzurra.
L’Universale aveva a bordo il Popolo Illuminato. Al comando vi erano Rosa dei Venti e una ventina tra comandanti e astrofisici, viaggiava verso il sistema dell’Angelo della Notte, per convertire il loro corpo in pura energia e potersi tutti loro proiettare nelle dimensioni dove si trovavano Indaco e Cristallo. Avevano avuto l’impressione errata di vedere dai loro visori di bordo la Sacerdotessa Venere Azzurra.
-         Con i nostri amatissimi Indaco e Cristallo, avremo più forza per contrastare il male dell’Impero di Mefisto!- fece Rosa.
-         Loro conoscono vie astronomiche, passaggi universali per scovare e combattere il nemico!- disse uno dei comandanti.
-         Dobbiamo solo parlare con la Sacerdotessa!-
-         E trasformarci in energia pura!-
-         Si tutto il Popolo Illuminato, io e voi comandanti saremo convertiti in un'unica soluzione di energia e saremo teletrasportati nei loro universi-.
-         Prima da Indaco e poi da Cristallo o viceversa-.
-         Anche loro si uniranno al nostro fascio di luce-.



-         Guardate in questo momento stiamo per connetterci con la Sacerdotessa-.
-         Meno male, forse non tutto è perduto!-
-         Un attimo! I visori di bordo annunciano la visita di un ambasciatore-.
-         E’ vero, si tratta dell’Angelo della Notte in persona-.
-         Salve Popolo Illuminato e rispettabile comandante Rosa dei Venti!- fece l’angelo con voce greve.
-         Angelo della Notte tu, in persona!- esclamò Rosa.
-         Purtroppo una cattiva notizia!-
-         Dicci caro angelo siamo impazienti-.
-         La Sacerdotessa Venere Azzurra che doveva convertirvi in pura energia, è stata bruciata viva, dai demoni-corpo dell’Impero di Mefisto-.



 
-         Non capisco come abbiano fatto a scoprire che proprio voi avevate bisogno di lei-.
-         Per tutti i diavoli di quest’universo! Era solo una giovane donna, è una grave perdita. Hanno commesso un crimine terribile. Si tratta di belve sanguinarie e non ci daranno pace fin tanto noi saremo vivi!-.
-         Hai detto proprio il vero, oltre alla Luce cercano di ucciderci tutti.-
-         L’impero di Mefisto ha una cattiveria che non conosce confini, guardatevi da loro e fuggite fintanto siete in tempo-
-         Angelo, noi dobbiamo ricongiungerci con il mio amatissimo compagno Indaco e mio fratello Cristallo facenti parte del popolo Illuminato-.
-         Conosco la vostra storia!Ma voi non potete tornare indietro anche la Regina Musa Blu è stata catturata e fatta prigioniera, l’Impero di Mefisto vuole a tutti i costi, la Luce Eterna! V’insegue giorno e notte per ottenerla-
-         Per tutte le galassie! Anche la Regina catturata. Siamo proprio in un bel guaio! Tagliati fuori non possiamo più ritirarci e tornare indietro. Dobbiamo solo andare avanti a questo punto-.
-         Vi suggerisco di recarvi nel sistema dei sette arcani! Io vi precederò e farò da vostro ambasciatore!-
-         Potremo in questo modo tentare di ricongiungerci con i nostri amati scomparsi?- fece Rosa preoccupata.
-         Loro hanno la risposta al vostro problema!Io, al momento, non sono nelle condizioni per dirvi di più. Partite immediatamente e non fate parola con nessuno sulla vostra nuova destinazione, l’Impero tutto sente e tutto sa-
-         Caro Angelo noi tutti siamo eternamente grati a te, è una fortuna che da ora tu ci segui. Non diremo nulla di dove siamo diretti fra qualche istante-.
-         Ci vediamo presto Popolo Illuminato!- disse l’Angelo della Notte.
 


 
Intanto il sistema di Luxor costituito dal primo pianeta e dalla terra dei Maestri del Tempo, aveva anch’esso subito un grave attacco. L’astro del Popolo Illuminato era stato invaso da una cortina invisibile di atomi Neri, che incidevano la luminosità e il misticismo di questo meraviglioso pianeta. Anche l’Alcova Polifunzionale era sotto il mirino dei Signori della Materia, avvertiti dall’Impero di Mefisto. Mentre i maestri del Tempo volevano aprire nuovamente un portale per proiettarsi in un altro universo da dove sarebbero stati finalmente al rifugio dalla crudeltà di Mefisto. Inevitabilmente sarebbero stati lontani dall’Universale e Rosa dei Venti, Indaco e Cristallo. L’intero Sistema di Luxor sarebbe stato smantellato.
-         Dobbiamo salvarci senza perdere altro tempo- disse il Maestro Pitagorico.
-         Dobbiamo recarci nel sistema della Terra Invisibile. Solo da li potremo spostarci in un altro universo-.
-         Il viaggio è tuttavia costellato d’insidie. Per non contare che Mefisto ci tiene sotto controllo e conosce bene ogni nostro spostamento-.
-         Solo viaggiando noi nella cintura spazio-tempo dell’Alcova Polifunzionale saremo al sicuro dagli attacchi del nemico-.
 
L’Impero:
-         Illusi sia i Maestri del Tempo, sia Rosa dei Venti e quegli stolti del Popolo Illuminato!-.
-         Li schiacceremo senza pietà!- disse Mefisto in persona.
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo