Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _linda_    24/05/2012    0 recensioni
Gli episodi saranno molto dettagliati.Inventerò la storia man mano,quindi si può dire che anche io non so come finisca. :D
Buona lettura.Spero vi piaccia !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANIELLE «Io sono Danielle,la ragazza di Liam Payne,si,mi fa ancora un certo effetto dirlo.Cosa posso dirvi? E’ un ragazzo fantastico,dolcissimo e davvero premuroso.Ci siamo conosciuti in un programma televisivo,lui non mi toglieva gli occhi da dosso,e in verità anche io.Subito dopo il programma lui mi chiese di uscire.Entrati in auto ci presentammoe,ci trovammo da subito benissimo insieme.Mi portò in un locale bellissimo.L’insegna portava 2 cuori con, il nome era love and love.C’era un clima romantico, i tavoli erano ricoperti da tovaglie rosse,con una candela bianca al centro a forma di cuore,e la luce era soffusa.Seduti continuammo a parlare finchè il mio cellulare squillò;era mia mamma, e le dissi che non tornavo a casa per quella sera.Successivamente entrammo in macchina,e Liam mandò un SMS (che successivamente lessi) a Zayn : «Stasera non potremo dormire insieme,mi dispiace,ti amo tanto <3 ! ». Poi mi sorrise e partimmo.Arrivati a casa tutto era spento,gli altri molto probabilmente si erano rintanati nelle stanze per non farmi sentire imbarazzata.Una volta in camera ci accomodammo sul letto e continuammo a parlare,fin quando Liam mi porse una sua tuta e una grande felpa e disse « Sarà meglio andare a dormire». Fu la sera più bella della mia vita,conoscevo quel ragazzo da poco più di 5 ore e già mi sentivo a mio agio.Nella notte volevo abbracciarlo,ma per non sembrare ‘’scortese’’ non lo feci,però lui,come se mi capisse,mi strinse forte fino al mattino,era dolcissimo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _linda_