Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Enkai D Higan    24/05/2012    7 recensioni
E se qualcuno entrasse nel mondo di One Piece?
Cosa succederebbe?
Questa ragazza riuscirà a realizzare il sogno che aveva sin da piccolina, ovvero conoscere il ragazzo che le ha rubato il cuore? Più precisamente, lo Zolfanello che le ha riempito petto e testa.
Lo scoprirete solo nella prossima puntata! No, non è vero.
Vi racconterò della storia di Higan e delle sue avventure che ha vissuto al fianco di un Mugiwara e di Pugno di fuoco.
Richiesta pazienza, fantasia e recensioni!
Un minuto per far felice un'autrice o un autore.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciai ai soffi del vento quel bigliettino. Un bigliettino stupido, ma che celava il mio sogno.
 
" Ti prego. Voglio trovare il mio vero mondo. "
 
Così avevo scritto. Poi avevo afferrato l'accendino, l'avevo fatto scintillare e avevo acceso il foglietto, lasciando poi le ceneri al vento.
L'avevo inventato da bambina. Un metodo per far esprimere i propri sogni. 
Non aveva mai funzionato veramente, ma quello era l'ultimo tentativo a me rimasto.
Amici? Nessuno dai tempi delle medie.
Hobby? Lo sport individuale, i manga e gli anime:
Nuoto, nuoto e ancora NUOTO!
One Piece, One piece e ancora ONE PIECE!
Karate, Karate e ancora KARATE!
One Piece, One Piece e ancora ONE PIECE!
Kung Fu, Kung Fu e ancora KUNG FU!
One Piece, One Piece e ancora ONE PIECE!
 
Ecco i miei interessi.
Scuola? Ormai non la frequentavo più. Da un anno circa, appena compiuti i sedici anni.
 
Da cinque-sei anni ormai, praticavo arti marziali e nuoto. Ero e sono davvero brava.
 
 
 
Dopo quelle riflessioni, rientrai in casa.
Aprii il frigorifero, per estrarne una bevanda energetica, la infilai nello zaino , e partii in bici, per andare agli allenamenti di nuoto.
Durante il tragitto qualcosa di colorato e rotondo, appeso ad un albero, mi fece distrarre.
Ero curiosa.
Mi attirava.
Feci cadere la bici al lato del marciapiede, e mi avvicinai per indagare.
Era di una grandezza simile a quella di un limone,  ma la forma ricordava un lichy, e il colore era il tipico rosa.
Vi era sopra conficcato un minibigliettino, con su scritto " Lif Lif".
Sapevo che il lichy aveva un sapore molto buono, almeno a parer mio. Me ne infischiai, e, visto che avevo fame, lo ingerii.
Finiti gli allenamenti, tornai a casa, mi cucinai due uova per cena, e uscii a fare una passeggiata.
La mia attenzione però fu rubata da un qualcosa di turchese e volante.
Sembrava...Una fenice. Un falco turchese, con le fiamme attorno. 
Subito mi venne in mente Marco.
Ma non poteva essere. Era troppo piccolo per essere la trasformazione del capo della flotta di Barbabianca.
E poi stavo diventando davvero pazza. Ora mescolavo un Anime alla realtà.
Notai però, con sorpresa che aveva gli occhi simili a quelli di Mihawk. Glaciali e attraenti.
Lo seguii, sempre più curiosa. Mi inoltrai in un boschetto, e mi ritrovai in una radura, anche un po'convessa.  
Lo vidi appollaiato ad una roccia, che poteva essere alta massimo un metro.
Mi avvicinai, molto piano. Con molta cautela. Notai solo dopo, una perlina rossa, nel mezzo di quella piccola radura.
Quando la raccolsi, notai che dentro bruciava del fuoco. Era calda e bella. Non ci volle molto, che pensai ad Ace, il Pugno di fuoco. Mio primo amore. Non riuscivo a non piangere se ripensavo alla sua morte.
Non volevo mettermi a frignare in mezzo a dei rovi, perciò resistetti e feci ritorno alla mia dimora.
Avevo portato con me la perlina, la quale ora brillava di rosso ed emanava ancora più calore.
Mi sedetti sul letto, tra le lenzuola fresche di cotone e restai a fissare il ritratto di Ace appeso, che pochi giorni prima della scopertà orribile, disegnai.
Mi alzai e mi avvicinai, piano. Non me ne accorsi nemmeno, ma una lacrima mi stava solcando la guancia. Una sola, ma carica di dolore e disperazione. Com'era possibile che Ace, il mio Ace, il personaggio più bello del manga, fosse morto?
Stavo odiando Oda.
La gocciolina andò a finire proprio sulla perlina, che tenevo in mano.
La pallina rossa iniziò a bruciarmi la mano, a brillare di rosso in modo intenso e il fuoco dentro venne sostituita da una lacrima, una lacrima che sembrava una fiamma.
La mia gocciolona, percorsa tutta la perlina, cadde sul pavimento della mia camera, tingendolo di un punto rosso. Somigliava ad una lacrima di sangue, che poi avrebbe dovuto macchiare un lenzuolo candido e bianco.
La luce si estinze dalla stanza, per un secondo. Poi scomparii con un bagliore arancione e rosso.
 
--------------------------------
 
Mi ritrovai con la faccia di Rufy a qualche centimetro dalla mia. Sobbalzai, cadendo quasi all indietro.
 
< E tu chi saresti? >
< Ma che...?! Cosa ci faccio io qui?!Tu chi sei?! Voi chi siete! Un momento so chi siete. Ouf! >
 
Con un lamento caddi seduta, a gambe incrociate.
 
< Mi rispondi per favore? > Chiese Rufy, con uno dei suoi megasorrisoni.
< Io mi chiamo Giulia. E tu sei Rufy, giusto? >
< Bhè...Sì! Noi... >
< Lo so già. State andando a salvare Portgas D. Ace. >
< Hahaha!- Rise di gusto Jimbe- A quanto pare qui c'è qualcuno che in quanto a chiacchiera ti tiene testa eh, Rufy? > Urlò, in preda alle risate il Cavaliere del Mare.
Per tutta risposta il povero capitano, offeso, gli lanciò un'occhiataccia e gli cacciò la lingua, provocandomi un risolino.
Vedere da vicino e nella realtà i personaggi del mio manga era... ERA...UN SOGNO!
Poi Rufy continuò:
 
< Scusa come sai tutte queste cose? Ci stavi spiando forse? E poi da dove vieni? Sei sbucata dal nulla! Un momento, ma io ho fame! Sbrigati con le spiegazioni! >
< Emh...Ok. Io vengo dal mondo...Reale. >
< Sappiamo già che siamo in un manga. VAI AL DUNQUE! Ti prego... >
< In pratica non so nemmeno io come ho fatto a entrare qui dentro- Un milione e mezzo di domande iniziarono a affollarmi atrocemente la testa - So solo che da quando ho mangiato un frutto strano e trovato una perla rossa è successa una serie di strani eventi, e mi sono ritrovata qui. >
 
Rubber guardò con sguardo consapevole il Cavaliere del Mare, il quale ricambiò l'occhiata. Forse la fame del capitano si era placata, o più semplicemente aveva trovato altro a cui pensare...
 
< Forse ho capito. Posso vedere questa tua perla, perfavore? >
 
 
 
------------------------------------------
 
 
 
 
Ciaoooo! Non so cosa sia uscito! xD
Era da molto che volevo fare una long del genere xD
Spero vi piaccia!
Se è uscito un obrobrio...Bhè...I'm Sorry TT_TT
 
Un ultima cosa!
Vi prego commentate! 
Non vi costa nulla, ma per me è tanto! Bacioni <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Enkai D Higan