Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dear harreh    25/05/2012    9 recensioni
Chissà che classe frequenta Ellison, spero non la mia. Non ho intenzione di trattarla bene, questa è casa Styles e basta.
Però wow, è davvero stupenda. Sono sicuro che è una stupida come tutte le altre e dubito che sia simpatica. Non conosce nemmeno i One Direction e vive a casa di uno di loro!
Svampita. Non va bene nulla in lei, a parte l’aspetto fisico. Anzi no, anche quello è sbagliato. È troppo strana, chiusa, con quei capelli color carota e le lentiggini sparse per il viso. I suoi occhi poi! Sono talmente dolci e da cerbiatta che fanno solo pena. È così fastidioso perdersi ogni volta in quell’azzurro cielo!
Perché dovrei socializzare con una persona del genere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il 15 settembre 2016 e io sono in questa stupida stanza d’albergo a pagare ancora una volta le conseguenze delle mie azioni.
I ragazzi sanno bene che il 15 settembre, da due anni a questa parte, ho bisogno di stare solo.
Questo è il terzo 15 settembre che passo in solitudine, anche se il primo non si dovrebbe contare.
Quindi questo è il secondo, il secondo di una lunga serie.
Quante cose sono successe in quattro anni! Mi sono bastate anche per questi due passati nella più totale monotonia.
Sono diventato apatico e devo fare uno  sforzo incredibile davanti alle fan o durante le interviste per sembrare allegro come prima.
Non sono più ‘ Harry il puttaniere’ ,quello con il sorriso perennemente stampato in faccia.
Non so dove sia finito, ma non cedo che tornerà. Anche i miei ricci hanno perso volume.
Chi sarei io, ora, se non ci fossero quei quattro angeli a tirarmi su? Probabilmente nessuno, solo un povero ragazzo che si piange addosso senza riuscire a superare le situazioni difficili.
è colpa mia, tutta colpa mia.
Io me la sono fatta scappare e non me lo perdonerò mai.
Perché non ho capito prima di essere innamorato di lei?

Harry, ma quanto sei idiota?
Quando non ti è stato chiaro che ti amava?
Quando vedevi i suoi occhi brillare in tua presenza o quando un grande sorriso si faceva largo sul suo volto alla tua vista?
Tu hai spento i suoi occhi e spezzato il suo sorriso.
Quando piangeva a vederti con un’altra o quando s’incazzava perché non la degnavi di uno sguardo?
Tu l’hai fatta solo soffrire, piangere e ridurre uno straccio.
Quando ti ha detto che eri la persona più importante della sua vita o quando ti ha chiesto disperatamente di baciarla?
Sì, te l’ha dovuto 
addirittura chiedere, perché tu sei troppo stupido.
Ah sì, ho capito. Forse ti è stato difficile quando  ti ha detto ’ ti amo ’!
Harry sei uno stupido e basta.


Stupida coscienza.
Bhe, ora sono su questo letto ,non mio, a ripensare a tutta la mia vita.
Quella vita che è iniziata solo quando ho conosciuto lei.

-Silvia's corner. 
Bene, non so perchè ho scritto un'altra storia. è più insensata di quella di prima e probabilmente più stupida, anzi no, non esiste una peggio dell'altra!
Ma vabbè, spero vivamente che vi piaccia :D
Recensite! Mi farebbe taaaaaaaaaaanto piacere :D
In base alle vostre recensioni deciderò se continuarla o eliminarla, chissà!
Ora vi lascio, grazie a tutti :*


Passate :3 
La prima FF : 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1042196&i=1
La one shot : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070720&i=1


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh