Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: smelly13    25/05/2012    4 recensioni
" Just give it one more try, to a lullaby"
La mia prima Fremione, enjoy it! :D
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just give it one more try,

to a Lullaby”




- Hey Granger, vieni a vedere!-

l'esclamazione di uno spensierato diciassettenne squarciò il silenzio del piccolo ma accogliente salotto di casa Weasley.
Già, silenzio: eri da sola in salotto.
Molly era in cucina, a trafficare con pentole e pentolini, Arthur stava facendo tardi al lavoro, mentre George, Harry, Ron e Ginny erano impegnati in un due contro due a quidditch sulle ultime luci di un tardo pomeriggio di fine estate.

-Fred, sto leggendo -

Chissà perchè, eri sempre così fredda con lui. La sua allegria non riusciva a contagiarti, anche se ci aveva provato in tutti i modi, te n'eri accorta.
Oppure, più semplicemente, non le avevi permesso di contagiarti.
Eri stata sempre abituata ad avere tutto sotto controllo, dallo studio alle amicizie, ad essere sempre preparata: e da brava maestrina qual'eri, avevi sempre impedito a quell'incontrollabile allegria che quel ragazzo emanava anche solo di sfiorarti.
Non le avevi dato neanche una chance.
Non gli avevi dato neanche una chance.

-Eddai, Hermione! Fra poco ricomincia la scuola! Dammi la possibilità di farti sorridere, almeno una volta!-

Così dicendo, ammicca nella tua direzione. Tu, dalla poltrona, lo vedi appoggiato al davanzale della finestra, i suoi capelli che fanno concorrenza al rosso del tramonto che ha alle spalle.
Con calcolata lentezza, appoggi il tomo (che tanto hai finito) sul tavolino, e ti avvicini a lui.
Potresti anche scoppiare, con tutto quel rosso.

And you're not sure,

you can take this anymore”


-Non sono sicura di poter sopportare tutto questo rosso-

lo dici schermandoti gli occhi, tentando di far passare una confessione per un commento spassionato. Perchè davvero, non sai ancora per quanto riuscirai a tenerlo a bada.
Lui scoppia a ridere. La risata più bella del mondo, incantevole.... come una ninna nanna.

-Te l'ho già detto, Granger: dagli almeno una possibilità-

Forse, per una volta, puoi anche cedere.



Ciao a tutti! ^^

Questa è la mia prima Fremione, e non sono così convinta di come è venuta: l'atmosfera è un po' troppo malinconica, per i miei gusti, però.... è proprio quella che mi è venuta in mente ascoltando una bellissima canzone, che è quella da cui ho tratto le citazioni e il titolo.
Si chiama “Lullaby”, dei Nickelback, vi consiglio di ascoltarla! :D
Ora però bando alle ciancie, lascio a voi i giudizi: fatemi sapere se vi è piaciuta, non si sa mai che possa continuarla! :)

Un bacione a tutti!
Smelly13 ^^


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: smelly13