Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: niniell95    26/05/2012    3 recensioni
"La luce del sole che penetrava dalla fessura degli sportelli illuminava i suoi occhi, bellissimi, verdi come il mare e limpidi come un diamante. Sentivo il calore della sua mano sulle mie labbra, che teneva chiuse per paura che io potessi urlare, ma non l’avrei mai fatto. Come si può urlare di fronte tanta bellezza? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
≈ Salve ragazze! :'D 
Mi scuso in anticipo per la cortezza dei primi capitoli e per eventuali errori di battitura/grammatica  D:
Devo dire che all'inizio non è un gran che, però credetemi migliora con il passare del tempo! xD
Spero davvero che vi piacca, anche se è un po' banale... .___.
Ancora non ho in mente tutta la storia, diciamo che metto giù tutto quello che mi passa nella testa nel momento in cui scrivo!!
Grazie per la lettura <3 
*Big Love*


 

La sala è piena. E' strano vedere tante ragazzine fortunate, nello stesso luogo e nello stesso momento, impazzire per la stessa cosa: i One Direction.

Ok, infondo sono solo delle sciocche bambine con uno sciocco desiderio. Ma io, cosa diavolo ci faccio ad un loro concerto??

"Hey Bet, ho fame! I ragazzi sono in ritardo e da quì non riesco a vedere il palco!"

Ah si, ora ricordo. Devo tenere d'occhio mia sorella! che strazio...

"Taci moscerino. E' già tanto che stai quì, non ti lamentare" Si, è vero, è un miracolo che sia riuscita a vincere quei biglietti, o meglio, per me è una disgrazia!

"Se mi tratti male glielo dico alla mamma! e ora fai qualcosa che da quì si vedono solo teste, teste e teste!"

"Ok Reby, io non so come tu abbia fatto a vincere questi biglietti, e sinceramente non so neanche se lo voglio sapere, però sappi che questa è l'ultima volta che rinuncio al MIO divertimento per i cavoli tuoi!"

"...Scusami..."disse tirando su col naso.

Va bene, è viziata, iperattiva, e a volte malvagia (per quanto un bambino può esserlo a 10 anni), però quando chiede scusa col labbruccio tremolante e la faccina tenera...aaaaah! è pure sempre mia sorella, e io le voglio troppo bene...insomma, per capirci, per lei andrei ad altri 30'000 concerti dei One Direction. Infondo ha solo me...

"Dai tesoro stai tranquilla!" le dissi scompigliandole i capelli. In quello stesso momento, un omuncolo basso e grassoccio salì sul palco...era talmente brutto che riuscì a calmare la urla delle fan. Finalmente la pace, che purtroppo finì subito dopo che il signorotto smise di parlare, facendo aumentare le grida e contribuendo alla perforazione dei miei due poveri timpani.

"...per questo scusateci, ma purtrop....! *urla del pubblico* "SSShhh! Silenzio, per favore! i ragazzi non si esibiranno nè stasera, nè finchè uno dei componenti in particolare non imparerà che cos'è l'educazione e il rispetto!!!"

Così dicendo, in inglese ovviamente, la folla iniziò a imprecare in tutte le lingue possibili che riuscivo a comprendere e riconoscere. Iniziai a vedere dei minuscoli punti interrogativi nelle lacrime che di li a poco sarebbero sgorgate dagli occhi di Rebecca come fiumi in piena. Non capiva l'inglese, ma aveva sicuramente intuito che quella sera non ci sarebbe stato nessun concerto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niniell95