Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niniell95    26/05/2012    0 recensioni
"La luce del sole che penetrava dalla fessura degli sportelli illuminava i suoi occhi, bellissimi, verdi come il mare e limpidi come un diamante. Sentivo il calore della sua mano sulle mie labbra, che teneva chiuse per paura che io potessi urlare, ma non l’avrei mai fatto. Come si può urlare di fronte tanta bellezza? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non li vedroknlhboecjnlòw " diceva mentre piangeva come una fontana.

"Che?? Reby tu lo sai che trovo davvero buffa la gente che borbotta...figurati quella che parla e piange contemporaneamente!" Io e la mia vena umoristica, molto scadente, cercavamo in tutti i modi di tirarle su il morale.

"Ti odio Bet, TI ODIO!! è colpa tua se non si sono esibiti, gliene hai tirate di tutti i colori!!!"

Ok, ormai era andata, sia lei che la mia pazienza. Per quella sera  non sarei riuscita a calmarla neanche se le avessi fatto conoscere Liam Horan in persona. O insomma, come si chiama!

Prendemmo il taxy e tornammo in albergo. Sole, sole come due cani, ci portiamo 8 anni di differenza e lei è così piccola...

L'ho viziata troppo! Si, io l'ho viziata, perchè mia madre non c'è mai stata e mio padre...tse, lasciamo perdere. Io alla sua età già mi prendevo cura di una neonata. Per questo Rebecca è più legata a me che a nostra madre...fino a sei anni fa mi chiamava mamma. E' stata veramente dura farle capire che "mamma" era quella signora alta e bionda che vedeva solo la domenica. In famiglia siamo tutti uguali. Chiari di carattere, tutti con un futuro già segnato da un dannato palazzo al centro di Roma, il cinema di mio nonno.Tutta la famiglia ci lavora, e ne vanno anche fieri! Solo a me dà così tanto fastidio quella puzza infernale di popo'corn che aleggia dall'entrata fin dentro i bagni?? e per finire, anche nell'attaccapanni di casa mia??

Io sono quella diversa. A casa mi definiscono la secchiona della famiglia Codigliani. Se solo esistesse veramente questa famiglia di cui parlano tanto.

Ho fatto la primina e ho finito da due settimane gli esami di maturità...ho svariati diplomi di lingue, a partire da quelli di inglese (che parlo benissimo) fino a quelli di tedesco. Ma finora ho avuto solo studio-delusioni-studio-Rebecca.

Non ho un ragazzo da due anni, dopo che l'ultimo, l'amore della mia vita, mi ha lasciata perchè ero troppo "complicata" per lui. O forse troppo intelligente.

"Hey, l'albergo!! l'abbiamo passato, BET!"

"Oh Oh STOP! stop, please!"

Dopo aver pagato un abbondante cifra al tassista, ci incamminammo verso l'hotel.

A volte ho questi piccoli flash mentali sulla mia vita...e mi convinco sempre di più che dipendano dai miei svariati traumi infantili.

"Ah, meno male un letto comodo dove riposare! dai Reby, metti il pigiama e vai a dormire!"

"Buonanotte" disse con aria triste.

"Buonanotte piccolina!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niniell95