Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: El_    27/05/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Scarlett, una ragazza con un sogno: incontrare i suoi idoli. Nella sua vita ha incontrato parecchie difficoltà, ma mai avrebbe creduto di incontrare i suoi idoli così di colpo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy mi tirò per un braccio e mi guardò con fare interrogativo e confuso.
-Scar, ho visto bene? Sono loro?-
-Sì, hai visto bene e sono loro- guardavo verso il negozio, ma loro non ci avevano ancora viste.
-E quindi, che facciamo?-
-Andiamo da loro no?-
-Sei sicura? Non sarebbe meglio seguirli di nascosto?-
-No, sono stanca e non ho voglia di giocare a nascondino Lu- dissi mezza assonnata.
Ci dirigemmo verso il negozio ed entrammo.
Si voltarono verso l’uscita con le borse in mano proprio nel mentre in cui entrammo noi.
-Oh ragazze, che bello vedervi!- Harry ci corse incontro, e ci abbracciò entrambe.
-Che ci fate qui?- ci chiese Harry sorridente.
-Beh, noi potremmo farvi la stessa domanda sai?- risposi ricambiando il sorriso.
-Ma noi potremmo anche chiedervi cosa ci fa con voi quel ragazzo- chiese Zayn, guardandolo male.
-Avevamo bisogno di comprare i vestiti per domani sera e ci serviva qualcuno che ci accompagnasse- rispose tranquilla Lu.
Quella ragazza riusciva sempre a mantenere la calma, io invece, con la domanda di Zayn me la sarei già presa.
-Ah, e com’è che lo conoscete?- sta volta fu Niall a parlare.
-Viene a calcio con me- risposi cercando di mantenere la calma.
Zayn ci venne incontro e ci fece segno con la testa di seguirlo.
Uscimmo dal negozio e ci sedemmo su delle panchine al centro del corso.
-Tu lo sai che Scar sta con me vero?-
-Zayn per favore, non ha fatto niente di male!- gli risposi io.
-Tu stai zitta, stavo parlando con lui-
Ma come si permetteva cavolo? Avevo voglia di prenderlo a schiaffi.
-Ne ho tutto il diritto invece di rispondere al posto suo, dato che il soggetto in questione sono io!-
-Non mi interessa, sei uscita con un ragazzo e nemmeno me lo hai detto-
-Ma se c’era anche Lu!-
-Ragazzi ragazzi, state buoni adesso e non litigate proprio il giorno prima del concerto!- intervenne Louis, cercando di calmare le acque.
Intanto Niall e Lucy si erano spostati e li vedevo discutere animatamente.
Luca se ne stava in un angolo, infastidito dalle occhiate di Zayn.
-Senti Scar, io non volevo farvi litigare, davvero, è meglio che vado a casa. Ci vediamo domani mattina-
-Vengo con te, non voglio stare qua-
-Scar tu non vai da nessuna parte con lui hai capito?- mi disse Zayn alzandomi e tirandomi verso di lui.
-Lo vuoi un consiglio Zayn? Lasciami in pace e metti da parte la tua gelosia, perché se pensi che io possa tradirti ti sbagli di grosso-
-No Scar, non è di te che non mi fido, ma di lui!-
-Zayn, fidati di me, basta solo questo. E ora se non ti dispiace, io vado a casa che sono stanca-
-Se state andando a casa vengo anch’io ragazzi- arrivò Lucy, parecchio incazzata.
-Scar ti prego, ragiona! Vi portiamo a casa noi!-
-Zayn, lasciale andare- Anche Niall era incazzato, ma cercò di mettere da parte la gelosia.
Guardai Zayn, che mi venne incontro e mi lasciò un bacio sulla fronte.
-Allora ci vediamo domani tesoro?-
-Sì caro Malik- risposi io.
Lo bacia a stampo e gli schioccai un occhiolino, prima di andarmene assieme a Luca e Lucy.
-Ragazze, non volevo farvi litigare con loro, scusatemi tanto- eravamo in macchina e Luca si stava scusando da circa dieci minuti.
-Oh Luca, basta! Ti abbiamo già detto di stare tranquillo, è tutto a posto- Lucy stava perdendo la pazienza e io me la ridevo per non so quale motivo.
Scaricammo Lucy davanti casa sua e poi mi accompagnò a casa mia.
-Ok vado a morire di solitudine- dissi io scendendo dalla macchina.
-Ma si dai, è solo una notte!- mi rispose Luca ridendo.
-Sì, ma io mi sento sola lo stesso. Vado, buonanotte Luca, e grazie della giornata e della pazienza!-
Gli lasciai un bacio sulla guancia, ed entrai in casa.
Feci una doccia veloce, provai di nuovo il vestito e infine mi misi il pigiama.
Erano le otto e mezza ed ero già stanca morta.
Mi abbandonai sul letto ma dopo circa dieci minuti suonò il campanello.
-Ma che cazz..- andai al citofono.
Chiesi chi fosse e la risposta fu –Sono qua con dei cioccolatini, dei film e un mazzo di rose, ti basta per perdonarmi?-
Zayn.
-Fammi pensare.. I cioccolatini non mi piacciono ad essere sincera, ma le rose le apprezzo molto volentieri, se sono bianche poi, hai centrato il colpo-
-Boh, non so di che colore sono, fammi entrare e vedrai con i tuoi occhi­-
Aprii il cancelletto e lo aspettai in mutande e maglietta sulla porta.
-Uh, mi piace il tuo pigiama sai?- mi lasciò un bacio sulla guancia e mi porse il mazzo di rose.
Erano bianche, erano stupende almeno quanto lui.
-Che film hai?-
-Titanic, Cappuccetto rosso sangue..-
Lo interruppi.
-Titanic, ne sono innamorata purtroppo- gli sorrisi.
Misi il dvd e mi posizionai tra le sue gambe.
Ci addormentammo però tra un bacio e l’altro e il film non fu degnato di molto.

Mi svegliai, feci una doccia e dopo essermi vestita, presi il borsone e mi diressi verso il campo per gli allenamenti.
Zayn era già andato alle prove con la band e quando arrivai al campo gli allenamenti erano già iniziati.
-Si mister, ha ragione sono in ritardo!-
-Per punizione mi fai due giri in più del campo, ringrazia che oggi sono buono!-
-Va bene mister- risposi io senza troppo entusiasmo.
Gli allenamenti passarono in fretta e al pomeriggio venne Lucy da me.
-Allora, sei pronta?-
-Sì Lu, aspetta cazzo!-
-Dai che siamo in ritardo!-
Uscimmo di casa, eravamo in tiro da far paura, e se devo essere sincera, eravamo due gran fighe.
Ad aspettarci, trovammo una limousine.
-Oh cavolo, Lu!-
-Oddio, non ci credo!-
Il viaggio non fu lungo, e alcuni signori ci fecero accomodare nel backstage.
-Dio ragazze, sono agitatissimo!-
-Liam stai tranquillo, andrà tutto bene!-
Lucy cercava di tranquillizzarlo, ma niente, era una cosa pazzesca.
Zayn mi si avvicinò e iniziò a baciarmi.
-Zayn ok, basta adesso- lo guardai negli occhi sorridente.
-Ma perché? Io ho bisogno di un’adeguata carica!- mi stava facendo gli occhi da cucciolo.
-Con me quella faccia non funziona, e ora fila sul palco!-
Cantarono da Dio, come sempre.
Io e Lucy ballavamo e cantavamo a squarciagola, incuranti di tutte le note non azzeccate.
-E’ il momento di What makes you beautiful, e vorremmo dedicarla a due ragazze, due ragazze molto speciali-
Niall e Zayn parlarono assieme e si voltarono a sorriderci.
Sia io che Lu eravamo in lacrime, non ci sembrava neanche vero.
Il concerto finì e i ragazzi si fermarono qualche minuto con le fan.
Arrivammo a casa che era l’una inoltrata.
-Ragazzi, io sono morto- disse Louis.
-Io anche, noi andiamo a dormire- concluse Liam trascinandosi dietro Harry e Tommo, che ormai neanche stavano in piedi.
-Sì, andiamo anche noi- dissi io, prendendo Zayn per mano e portandolo in camera mia.

Pov Lucy
Eravamo rimasti soli io e Niall in sala, comodi comodi sul divano letto.
-Allora, che si fa?- mi chiese Niall con fare perverso.
-Boh, dormiamo no?-
-Oh, io credo proprio che non dormiremo, mi merito una ricompensa per il concerto sai?-
-Ah sì? Magari chiedi a Scar di sfidarti alla play, e per sta volta chiedile anche di lasciarti vincere-
-Lu, lo sai che sei una bastarda?- mi si avvicinò e mi prese il viso tra le mani.
-Sì Horan, ti amo anche io- iniziai a baciarlo, sapendo che non ci saremmo addormentati presto.
Gli sfilai la maglia e inizia a baciargli il petto.
Scesi fino all’elastico delle mutande, leggermente più in alto rispetto al bordo dei pantaloni, e risalii piano, arrivando alla sue labbra.
La situazione si ribaltò, e Niall si mise sopra di me.
Mi tolse la maglietta e continuando a baciarmi, mi tolse anche il reggiseno.
Io intanto, ero scesa con le mani al bottone dei suoi jeans, che però non riuscivo a slacciare.
-Non potevi metterti la tuta?-
-Questi jeans fanno dannare lo so, ma li ho messi apposta-
-Ah e poi sarei io la bastarda- gli sorrisi e gli lasciai un bacio sull’incavo del collo.
Mi aiutò a slacciare il pantalone, e sentii il suo amichetto, premere per uscire.
Con calma glaciale, mi tolse i pantaloni e poi si tolse i suoi.
Mi sfilò anche le mutande e poi si tolse le sue.
Era sempre sopra di me, e continuavamo a baciarci.
Intanto le sue dita scendevano verso la mia intimità, e con delicatezza ne infilò prima una, poi due, dentro di me.
Iniziai a gemere, ci sapeva fare, non c’era niente da dire.
Sorrideva, e scesi anche io con le mani verso il suo membro.
Si infilò poi un profilattico, preso dalla tasca dei suoi jeans, ed entrò con cautela, dentro di me.
Iniziò con dei movimenti concentrici, per poi procedere con delle spinte sempre più veloci.
Arrivammo all’apice del piacere assieme, senza preoccuparci del fatto che gli altri avrebbero potuto sentirci.
Si accasciò di fianco a me, e ci avvolgemmo nel lenzuolo.
-Grazie Lu, ti amo- mi baciò delicatamente, ma con passione.
-Grazie a te Niall- lo strinsi a me più forte.
-Chissà Zayn e Scar- mi disse Niall.
-Ah boh, ma qualcosa mi dice che nemmeno loro si sono addormentati subito sai?-
In quel momento sentimmo un tonfo, provenire dal piano di sopra.
Ridemmo assieme, immaginandoci cosa stessero combinando quei due.
Ci addormentammo poi, sfiniti dalla giornata, abbracciati. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: El_