Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: red ribbon    27/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Erika e delle sue amiche che partono per Londra inizialmente per vedere le Olimpiadi di Ginnastica Ritmica e ''casualmente'' riescono a incontrare i loro idoli, i One Direction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15° Capitolo :)

Mi svegliai in un lettino. Accanto a me c’era una dottoressa.
-Che… Dove mi trovo?-Chiesi mentre guardavo dappertutto.
-Sei un ospedale. Ieri sera sei svenuta e un tuo amico ti ha portato qui. È rimasto tutta la notte e solo ora è uscito a mangiare qualcosa.-Mi disse.
Che cosa?! Un ragazzo?! Non è che fosse Louis?  Impossibile… Lui mi odiava, era impensabile che mi era rimasto vicino tutta la notte.
-Potrai uscire da qua tra due ore. È meglio che ti teniamo per degli accertamenti.-Continuò la dottoressa.
-Ah va bene…-Risposi toccandomi la fronte.
Passarono 10 minuti.
-Può entrare signor Tomlinson.-La signora aprì la porta della mia camera.
Balzai in ginocchio sul letto. Louis entrò in camera.
-Come stai?-Abbassò gli occhi.
-Bene… Come mai sei venuto?-
-Non potevo lasciarti lì a terra. Dovevo prendermi cura di te.-
-Grazie di tutto.- Lo abbracciai.
-Sai nonostante tutto quello che è successo, non lo so, ma io ti amo ancora…-
-Anche io, ma vedi, noi non possiamo stare insieme.- Mi sentii morire dentro.
-Perché?-Mi guardò con aria interrogativa.
Non gli risposi.
-È  meglio che ora vado. Ho molto da fare con i ragazzi… Sai tra poco inizia il tour. Ciao!- Mi baciò sulla guancia e se ne andò.
Gli sorrisi e tornai sotto le coperte del letto dell’ospedale. Dopo un po’ la stessa dottoressa venne a vedermi la pressione e fece degli accertamenti e notò che tutto era in regola.
-Se vuoi puoi uscire anche ora. Stai abbastanza bene.- Mi disse.
Accettai e subito tornai a casa ‘Direction’. Appena aprii la porta:
-SORPRESAAAA!!!!! –Gridarono tutti in coro.
-E’ semplicemente stupendo! Grazie mille!-Abbracciai tutti senza dimenticare nessuno e festeggiammo.
Niall e Claudia avevano preparato i loro squisiti manicaretti, Rebecca e Liam avevano pensato alla decorazione dell’ interno della casa, Manuela e Harry avevano allestito il giardino, Zayn e Alessia avevano creato dei CD musicali per mettere durante la festa e Louis aveva creato questa festa per accogliermi in una maniera più divertente dopo un solo giorno passato in ospedale.
Dopo la festa decidemmo di fare una passeggiata vicino al mare. Era stupendo: l’acqua era cristallina e ci si poteva specchiare (per la felicità di Zayn).
Di lì passò Eleanor, la ragazza che praticamente mi aveva rovinato la vita.
-Ma ciao Lou!-Lei baciò Louis.
-Ehy Ele! Vuoi unirti a noi?- Disse il signor scemo Tomlinson. Sperai che Eleanor dicesse di no, lo speravo con tutta me stessa.
-Sarebbe un’ottima idea, grazie!-Prese sottobraccio Louis e cominciò a camminare.
-Mi fa venire i nervi!-Disse Alessia guardando la modella che faceva la casca-morta con il mio ragazzo, ex.
-Dai devi dirglielo!-Mi prese la mano Manuela.
-Scusa, ma che cosa?-
-Devi dire a Louis la verità! Non puoi continuare così!-Rebecca mi incitò.
-Lo sai che puoi rischiare di perderlo per sempre, se ci si mette quella? Ora cuginetta, vai e fagliela vedere tu!- Mi disse Claudia.
-Ragazze voi avete ragione, ma…-Replicai.
-Vado io allora!-Alessia fece un passo per avvicinarsi alla ‘coppia’, ma la fermai.
-No Ale! Lo sai che può succedere no?-A un tratto le ragazze mi presero e mi tennero ferma, mentre Alessia corse vicino ad Eleanor.
-I tuoi giochetti, cara, sono finiti!-
-Alessia ma che cosa stai dicendo!-Louis abbracciò Eleanor.
-È inutile che abbracci la tua ‘amata’ perché lei non ha fatto che mentirti tutto questo tempo!-
-Eleanor?- Louis si girò verso Eleanor che si stava mordendo il labbro.
-Lei ha minacciato Erika e le ha detto che se non ti avesse lasciato, ti avrebbe ucciso.-Ale prese il braccio di Eleanor.
-Io…. Non ci credo…-
-Beh credici invece che per colpa sua, la tua vera ragazza ha passato momenti orrendi, solo per salvarti la pelle caro!-Alessia si aggiustò i capelli.
-Eleanor perché? Perché volevi questo?-Louis la guardò negli occhi.
La modella si sedette su una panchina e iniziò a piangere:
- Scusatemi! Io non volevo!-
-Inutile che piangi, mica ti aiuta!-Disse Reby.
-No, no… Avete pienamente ragione su questo accaduto… E’ solo che in questi periodi non sto molto bene. Il ragazzo che avevo mi ha abbandonata  dopo che ha saputo che ero incinta e io volevo assolutamente vendicarmi.-
-Scusa come incinta?-Manuela non ci credeva.
-Si… sono incinta da qualche mese. Non volevo, è solo che…-Non ce la fece a continuare e si mise a piangere.
Noi ci dispiacemmo per Eleanor, tanto che volevamo aiutarla. Magari le avremmo trovato il ragazzo con cui poter stare e farla vivere il suo sogno d’amore in America.
Dopo un solo giorno, lei fece amicizia con un ragazzo niente male. Si chiamava Jackson ed era un ragazzo simpatico e carino… Era fatto apposta per Eleanor.
Dopo un paio di settimane si misero insieme e andarono a Chicago negli Stati Uniti: ero veramente felice per loro!
-Ehi…. Mi dispiace per quello che è successo tra noi… Non lo sapevo che lo stavi facendo per proteggermi. Grazie.-Louis mi baciò. E questo non era uno di quei baci sulla guancia, ma un bacio vero e proprio, insomma quello che si scambiano i veri innamorati. Lo amavo davvero tanto quel ragazzo eccezionale che con il suo sorriso era capace di illuminarmi anche nei momenti più bui della mia vita. Senza di lui, la mia vita non avrebbe senso.




Ma ciaoo ragazze!!!! Questo capitolo non è che mi entusiasma così tanto, poi çwwç... Ma sempre meglio di niente è! Sapete mi dispiaceva che una bellissima ragazza come Eleanor potesse essere tanto cattiva, che alla fine: COLPO DI SCENA! 
Mi raccomando recensite e seguite la storia! :D

Ma guardate queste dolcissime fossette *___*



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: red ribbon