Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    27/05/2012    4 recensioni
[SasuNaruSasu]
(che titolo stupido, lo so, chiedo perdono, non mi veniva in mente altro -.-).
Dunque, semplice raccolta di drabble (magari qualche flashfic o shot, ma non ne sono sicura) su una delle coppie più belle e amate di Naruto. Ce ne sono tante, e questa è proprio una di quelle: "una delle tante".
Dalla prima drabble:
"Naruto avvertì il cuore tremare, e si sorprese di una simile reazione. Si portò una mano al petto, istintivamente, e sentì che il muscolo chiuso lì dentro batteva più forte. Trattenne il fiato, ritornando a respirare solo quando Sasuke colpì la mano della ragazza con un gesto stizzito, allontanandosi. "
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#10 – Bentornato
 



 

 


    Avevano combattuto l’uno contro l’altro, avevano rischiato di uccidersi e di perdersi, ma era finito tutto.
All’inizio l’aria di Konoha era stata dura da respirare per Sasuke, però Naruto gli era rimasto sempre vicino. Era stato cacciato con parole dure e si era beccato anche qualche cazzotto, oltre che innumerevoli sputi in faccia.
Era trascorso molto tempo, le ombre dei loro rispettivi passati ancora li coprivano, ma il loro rapporto era cambiato: Sasuke, adesso, sembrava capace di nuovo di simulare una specie di sorriso, almeno con gli occhi. E fu quando Naruto lo colse in quelle iridi scure che poté finalmente dirgli per davvero: «Bentornato a casa, teme.»

   

   















 
 
Come vorrei che potesse succeder qualcosa di vagamente simile per davvero, ma chissà! XD
Grazie per esserci e per seguirmi! ^____^ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93