Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _virgix    28/05/2012    9 recensioni
La mia migliore amica è stata appena ingaggiata per fare la ballerina a Londra. Per chi? Niente di meno che la mia band preferita.
E chi ha scelto di portare? Proprio me.
ME!
Vivrò con i One direction, capite cosa intendo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Zayn” bisbiglio mentre il ragazzo mi mordicchia il collo. Si interrompe un attimo e solleva il capo, guardandomi con aria interrogativa.
“Vacci piano”
Ridacchia e ricomincia a baciarmi il collo. Rabbrividisco al contatto della sue labbra morbide sul mio collo freddo e nudo. Non riesco neanche a scansarlo, e probabilmente in realtà nemmeno voglio.
L’ultima mezzora è passata tra baci e paroline dolci, e io sono decisamente crollata impotente davanti a lui.
Sei debole” continuo a ripetere a me stessa, ma lascio stare le parole che provengono dal mio cervello.
Credo di aver perso la concezione della realtà, perché sembra che tutto quello che è successo prima sia scomparso, le gelosie, i miei sforzi di rimanere forte, la mia solitudine quando Zayn ha deciso di tacere, tutto quanto. Tutto si è trasformato in noi due, sul divano, che ci cerchiamo a vicenda.
Il mio cervello è completamente in orbita, e il mio corpo impazzisce per il desiderio del tocco del moro, che sembra molto esperto, o almeno per quanto ne posso sapere io.
Mi appoggio sul divano, con le mani intente a carezzare i capelli neri  del ragazzo che mi sta a pochi millimetri di distanza, fissandomi con quei suoi occhi così..così.. non so nemmeno spiegarlo.
Non ho ancora capito cosa siamo, se amici che si piacciono l’un l’altra oppure Zayn ha deciso di intraprendere il passo successivo. Lui, perché è evidente che io sono già caduta nella sua morsa.
“Smettila di fare così” borbotto mentre arriccio un ciuffo di capelli color pece tra le dita.
“Fare cosa?” chiede lui.
“Farmi impazzire guardandomi così.” Ammetto distogliendo lo sguardo su un punto impreciso della stoffa che ricopre il sofà a sei posti.
“Credevo ti piacesse.” Confessa lui.
Questa volta sono io a ridacchiare. Lui sorride senza aggiungere parola.
Mi prende per la vita e mi attira a sé, costringendomi a sdraiare sul divano, mentre lui mi prende delicatamente le guance e mi bacia.
“Che diamine state facendo?!” urla qualcuno. Non riconosco subito la voce, ma dopo poco intuisco che appartiene ad Harry. Tiro su la testa e mi ritrovo i quattro ragazzi e Jules che ci fissano sconcertati, mentre qualcuno parlotta. Mi do una leggera occhiata, no, non mi sembra di essere conciata tanto male. Forse è perché ho messo le scarpe sul divano. Ci penso su un attimo, mentre Zayn si irrigidisce. Zayn.. o Porca puttana, ci hanno sorpresi insieme. Scatto meccanicamente in piedi e corro in camera mia, seguita dai passi leggeri ma veloci di Jules.
Entro in camera e mi chiudo la porta alle spalle, mentre sento delle urla provenir
e dal piano inferiore.
“Lasciatelo in pace, non siete i suoi genitori” bisbiglio mentre Jules irrompe in camera mia. Mi guarda con un misto di stupore e felicità, forse lei ci sperava che accadesse qualcosa del genere. Si siede sul letto, aspettando che io faccia qualcosa.
Non apro bocca e un paio di minuti dopo è la mia amica a parlare, curiosa di risposte.
“Avete fatto sesso?” dice improvvisamente seria. La sua affermazione mi prende alla sprovvista e barcollo un attimo. Non rispondo subito.
“Ti prego dimmi che almeno avete usate la protezione.” 
“Jules, ma sei impazzita? Non ho fatto niente!” esclamo io dopo un momento di shock: davvero pensano tutti che io e Zayn siamo andati a letto insieme?
“Sicura?”
“Jules, ti ricordo che ho diciassette anni, sarebbe la mia prima volta. Saresti la prima persona a cui lo direi.” Ammetto appostandomi vicino a lei.
Lei sorride sincera e mi da un buffetto sulla guancia, per poi farmi l’occhiolino e filare in camera sua, evidentemente esausta dopo una giornata di prove.
I ritmi di lavoro sono raddoppiati per i ragazzi a causa del loro tour imminente: 35 concerti in meno di due mesi, abbastanza stancanti per dei ragazzi di vent’anni al massimo. Credo che seguirò i ragazzi per almeno la metà delle date, anche perché non ho una gran voglia di rimanere da sola in una città ancora sconosciuta. Certo, sono uscita qualche volta, ma sempre per arrivare allo studio oppure da sola, e sono finita la maggior parte delle volte nel perdermi tra le strade di Londra.
No, non sarebbe una buona idea rimanere sola.
Apro l’acqua calda della vasca e mi ci infilo dentro dopo poco, mentre metto in moto la musica: il massimo del relax.
Dopo una mezz’oretta mi rivesto infilandomi la prima felpa che trovo e un paio di jeans, mentre rimango scalza per ritoccarmi lo smalto ai piedi. Sento la porta aprirsi mentre sono chinata intenta a passare il pennellino sull’unghia. Richiudo il barattolo di smalto prugna e mi volto verso Niall, che nel frattempo è appena entrato. Gli sorrido e ricomincio il mio lavoro, mentre lui si avvicina alla finestra, afferrando la chitarra che aveva lasciato ieri in camera mia.
“Sono molto felice per voi due, sai?” mormora lui strimpellando qualche nota cercando di accordare la chitarra.
“Non so nemmeno se stiamo insieme, o se Zayn vuole.. intendo.” Affermo scrivendo un messaggio a mia madre. Mi sono dimenticata di risponderle stamattina, sarà piuttosto scocciata.
“Se vuoi glielo chiedo” annuncia Niall poggiano la chitarra al muro. Evidentemente si è già stufato. Peccato, mi piace sentirlo suonare.
“Chiedere cosa?” dice Zayn entrando in camera mia.
Abbasso lo sguardo sul pavimento, cercando di evitare il suo sguardo.
But when you smile at the ground it ain't hard to tell” canticchia sottovoce al mio orecchio il moro, che nel frattempo si è avvicinato a me.
“Eddai” faccio io cercando di spingerlo via, arrossendo. Niall capisce che forse è meglio svignarsela e si dirige verso camera sua senza aprir bocca.
A questo punto restiamo io e Zayn da soli, di nuovo. Mi stringe i fianchi, e, forse non sapendo che sono il mio punto debole, caccio un urletto divincolandomi. A questo punto ovviamente Zayn continua a pizzicarmi i fianchi, mentre io cerco di farlo smettere.
“Ti prego Zayn sto morendo!” sbraito cercando di liberarmi dalla morsa. Finalmente Zayn la smette, guardandomi con aria di sfida.
“Se lo rifai ti rubo la lacca mentre dormi.” Ammicco io ricambiando la sfida.
Zayn scoppia a ridere e mi attira a se, baciandomi delicatamente all’angolo della bocca.
Ci sediamo entrambi sul mio letto ed iniziamo a giochicchiare con il mio telefono, ok, so che è una cosa che faccio solitamente con Liam, ma oggi farò un eccezione.
Dopo qualche minuto, poggio il telefono sul comodino e mi stendo a pancia in su prendendo la mano di Zayn che tiene lo sguardo fisso su di me.
“Che hanno detto gli altri? Li ho sentiti urlare.”
“Le solite raccomandazioni,  ‘Stai attento ’ ‘non farla soffrire’ ‘niente smancerie in pubblico’ cose del genere.” Spiega lui.
Afferro il concetto e sorrido compiaciuta, infondo mi fa piacere che gli altri si preoccupino dei miei sentimenti. Sono cinque fratelli, come quelli che non ho mai avuto –Mia sorella Victoria non conta- riescono a tirarmi su quando non sono al massimo dell’umore e si accertano sempre che tu stia bene. E il bello è che non chiedono nulla in cambio, solo che tu gli voglia bene quanto te ne vogliono loro. Una famiglia non di sangue ma di affetto, forse anche meglio.
Stiro le labbra in un sorriso e il ragazzo al mio fianco mi bacia lievemente la guancia destra.
Rivolgo lo sguardo sul collo di Zayn: un punto è leggermente violaceo. Credo di avergli fatto un succhiotto. Rido istericamente: non l’avevo mai fatto prima d’ora, questo fatto non passerà inosservato.
“Che c’è da ridere?” chiede il moro interrogativo. Devono confonderlo parecchio questi miei sbalzi d’umore.
“Niente di importante.” Rispondo io cercando di non fare l’ennesima figura da idiota.
Proprio quando Zayn si sta avvicinando delicatamente alle mie labbra Liam spalanca la porta, guardandoci scettico.
“Fra poco c’è la cena, non consumatevi troppo nel frattempo.” Annuncia Liam. Il moro lo guarda in mal modo, evidentemente offeso dalla puntualizzazione dell’amico. “Ah Cheryl.. dopo devo parlarti.” Conclude il ragazzo per poi socchiudere la porta, lasciandoci soli.
Zayn sbuffa. Evidentemente non gli piace essere controllato a bacchetta.
 Si scosta dalla sua posizione nel letto e spalanca la finestra. La stanza viene invasa da una folata di aria gelida che mi fa starnutire dopo poco.  Il ragazzo allora, divertito dalla mia reazione al freddo, chiude la finestra, facendo tornare la temperatura della camera al breve tepore di sempre.
“Capisco che ti annoiano con tutte le prediche, anche Jules fa lo stesso.” Esorto  immedesimandomi nella sua situazione.
“In fondo fanno bene, ma tanto non ti succederà nulla, ora che sei la mia ragazza.” Ammette lui.
O mio Dio, l’ha detto sul serio? Provo a ricordarmi ogni singola parola detta pochi secondi fa dal moro, eh sì, ha detto che sono la sua ragazza. Sono la ragazza di Zayn Malik, e non sto sognando perché le farfalle le sento realmente nello stomaco. Gli prendo il braccio e lo attiro a me e questa volta sono io che lo bacio. La cosa non sembra dispiacergli affatto, e mi cinge la vita.
Qualcuno bussa alla porta, grido di entrare scansando Zayn fuori dal mio letto, lui di risposta, mi pizzica i fianchi.
Louis entra in camera e, dopo aver buttato lo sguardo su Zayn che nel frattempo si è posizionato sotto la finestra, annuncia che la cena è pronta.
Se ne va in silenzio, e riesco a intravedere un pizzico di amarezza nei suoi occhi celesti, ma molto probabilmente mi sbaglio.
Ci dirigiamo silenziosamente in cucina, dove troviamo Niall, Jules e Louis già seduti. Prendiamo posto ed Harry ci segue a ruota, sedendosi tra me e Zayn con un sorriso furbo. Niall si siede accanto a me e inizia subito ad ingurgitare cibo senza freni. Dopo poco Liam appare sulla soglia della sala da pranzo tutto in tiro. Il riccio lo fischia, facendo strozzare Niall dal ridere. Liam li ignora e si siede vicino a Jules, che sembra non aver notato che Liam non è in tuta come sempre, e non puzza di sudore a causa della sessione di ginnastica pre-pasto.
“Esci stasera?” chiede Niall che nel frattempo si è ripreso dal mancato soffocamento.
“E con chi dovrei uscire?” ribatte lui indifferente.
Quindi Liam si è vestito bene per nulla, che cosa sensata.  Non me la racconta giusta, so benissimo il perché della scelta dell’abbigliamento.
Finito di cenare Harry e Niall filano in camera a prepararsi, c’è una festa in programma e loro due sono gli unici ad esserne entusiasti. Jules all’ultimo minuto decide di andarci, quindi si precipita in camera sua e, sotto i miei consigli, indossa un abito bianco a mezza coscia e un paio di decolleté blu. Si trucca mentre le sistemo le morbide onde nere che le ricadono sulle spalle e in meno di un quarto d’ora è più bella che mai.
“Sei sicura di non voler venire?” domanda lei osservandosi allo specchio.
Faccio di no con la testa e capisce che non deve insistere. Potrebbero esserci dei paparazzi in giro, e oggi ho già avuto la mia buona dose di “notizie shock”.
Accompagno i ragazzi alla porta e chiacchiero con loro fino a quando arrivano i taxi cinque minuti dopo.
Mi stravacco sul divano e accendo la televisione. Poco dopo compare Liam, che nel frattempo si è cambiato. Cerco il telecomando invano, quindi sono costretta ad alzarmi e spegnere l’apparecchio manualmente.
Mi lascio cadere spaparanzandomi su una poltrona e faccio cenno a Liam di mettersi accanto a me, visto che ha un viso stranamente serio in volto. Si siede sul bracciolo della poltrona su cui sono seduta senza giocherellando con il camoscio della poltrona.
“Allora che dovevi dirmi?” chiedo io cercando di smorzare il silenzio.
“Un cosa molto importante.” Boccheggia lui.
“E allora dimmi questa cosa importante!” tento di esortarlo.
Il ragazzo si gratta la testa e prende fiato. Che cosa deve mai dirmi di così importante da essere così agitato? Non penso sia per quella cosa, per i maschi è più facile dichiararsi.
E invece mi sbaglio di grosso, infatti dopo pochi secondi Liam caccia fuori la voce e dice:
“Credo di essermi innamorato di Jules.”



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aug! 
Sono venti giorno che non vi posto il capitolo e quindi avete tutte le ragioni per odiarmi a morte. No ok dai a morte no çç
Cooomunque, ho finito finalmente il capitolo e spero piaccia a qualcuno *rotolano palle di fieno*
allllour (?) voglio ringraziar Alex_96 ; iStylesWife_ ; ViolaaM ; EricaStyles e _Lys perchè hanno recensito lo scorso capitolo, non fnirò mai di ripetere quanto le amo! Siete gbfhjdkcnvbhfjdmc ok? OK.
Poi Poi Poi, so che volevate una Chouis (Cher + Louis) ma io ora sono in vena di Zher (Zayn + cher) quindi Zayn ha la meglio, per ora.
Ora vorrei chiarire una cosa: Cher mi sta decisamente più simpatica di Perrie l'ornitorinco - anche perchè l'ho creata io- muaahahahah.
Un ultima cosa! Ecco a voi una nuova coppia che pian piano crescerà! Juliam! uhuhuh ma chi lo sa se Jules ricambierà l'amore per Payne?
Ora scappo a ingozzarmi di carote perchè sono a dieta (?)
Un beeeso e un Payne innamorato c:

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _virgix