Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: H L Z L N_One direction    28/05/2012    1 recensioni
Era una giornata di sole,il college mi massacrava ma bisognava andarci almeno ti costruivi un futuro si la mia mentalità era quella,potevo sembrare una secchiona ma non lo ero volevo solamente impegnarmi e riuscire a costruire qualcosa nella vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Jenny,ti prego!' -mettendomi davanti a lei-
'fallo per la tua vecchia e cara Emily'
sbuffò,era costretta a venire non sarei mai andata sola 'si!' -tirai un urlo e l'abbracciai forte-
'grazie davvero Jè'
'Ah,se non fossi la mia migliore amica,però sei la mia metà quindi lo farò ma sappi che lo faccio anche perché tu provi qualcosa per quel Zanied mi pare'
'Zayn Jenny Zayn,comunque no è solo un amico..' -le mie guancie andarono a fuoco-
'Stai a guardare il capello,ma dimmi un pò che ti metterai stasera?'
'Ehm..non lo so ma vorrei essere presentabile aiutami tu!'
'Reparto Jenny in azione' ridemmo entrambe,tra noi è sempre andata così abbiamo litigato ma mai pesantemente ci siamo sempre capite,salimmo le scale per raggiungere la sua camera.
'Allora vediamo un pò..' -sfogliò i suoi vestiti- 
me ne tirò fuori alcuni,li provai ma non trovammo ecco era la fine non avevo un vestito adatto per il giorno adatto,aiuto.Ma quando tutto sembrava perduto ne tiro fuori uno e sicuramente era l'ultimo.
'Emi,prova questo sicuramente ti starà bene e metti sotto queste scarpe!' 
Feci ciò che mi disse,provai quel vestito molto bello nero a fascia ed era colma di paiette era medio come lunghezza arrivava a metà coscia,sotto ci misi le scarpe nero lucido avevano un po' di tacco e sotto avevano uno strato in più uscì fuori,Jenny sorrise compiaciuta gli piaceva come mi stava me lo sentivo gli sorrisi e feci un giro su me stessa.
'Come sto?' -sorrisi,incantata da quel vestito-
'Sei incantevole,ed ora pensiamo a trucco e parrucco vai lì'-sfilò il suo dito fino e mi indico la seggiola'
Andai a sedermi prese la sua paletta e i suoi pennelli e comiciò a spennellarmi su e giù dopo una trentina di minuti ero pronta in fase trucco ero davvero meravigliosa,avevo uno strato sotto bianco visibile appena sopra un spennellata di nero sfumando il tutto le e uno strato di matita poco visibile le ciglia erano tirate in su perfettamente e quel lucido alle labbra ci stava da dio,poi prese il suo ferro e la sua spazzola e passò hai capelli guardando ancora un po' il trucco di cui ne era davvero soddisfatta dopo una manciata di minuti,avevo dei capelli morbidi con qualche boccolo che cadeva sulla spalla mi piacevo la prima volta che mi piacevo davvero.Gli occhi mi appannarono Jenny lo notò e mi venne vicino abbracciandomi.
'Ehi,Emi che hai?'-mi mise la mano sulla spalla-
'Mi piaccio capisci?,la prima volta che mi piaccio davvero!,e la prima volta che mi sono innamorata davvero!'-quelle parole uscirono sole senza il mio comando,dalla mia bocca-
'Emi,tu sei e resterai sempre bellissima,e sono più felice di te se sei innamorata davvero,dio mio quanto ti voglio bene solo Dio lo sa!' -mi abbracciò forte racchiudendomi le spalle-
'Ehi non facciamoci prendere da questi momenti di debolezza,dobbiamo essere forti su comincia a prepararti che sono le 19.30!su' -sorrisi dandogli un bacio sulla guancia-.
Ci preparammo e uscimmo di casa avviandoci verso casa Malik,girammo in vare vie e trovammo un casa abbastanza grande delle luci che cambiavano colore si intravedevano dalle finestre la musica,rimbombava fra i viali e la gente che urlava si sentiva abbastanza ci avviamo mano per mano eravamo molto attaccate,ci trovammo davanti alla porta suonammo e ci venirono ad aprire Zayn con un ragazzo riccioluto accanto.
'Ehi,Emily sono felice che sei qui,non ci speravo più' -sorrise- 
'Eccomi' -sorrisi- 'comunque lei è Jenny,la mia migliore amica'
'Piacere Jenny,io sono Zayn e lui è Harry il mio migliore amico'
'Ciao Harry,piacere sono Emily' -sorrisi- 'Ciao Zayn,ciao Harry sono Jenny la sua migliore amica'.
'Ehi Emi,balli con me?' -mi chiese il riccioluto- 'si perché...' -ma Zayn ci interuppe- 'Harry lei balla con me,!'.
Mi prese per mano e mi portò in pista ci guardavamo e ci sorridevamo,mentre lui teneva le sue mani intorno ai miei fianchi mentre le mie mani erano poggiate sulle spalle,sentivo il suo respiro dolce invadermi dentro fino ad arrivare alle narici del naso e li sentivo il suo profumo di menta entrarmi dentro.
'Vieni con me' -mi disse all'orecchio,con quella sua voce sensuale e sexy-
Mi prese per mano e mi porto fuori,ci sedemmo su un muretto lui mi venne vicino cominciò a baciarmi il collo andò sempre più giù 
fino ad arrivare ad mordicchiarmi i seni,ma lo bloccai,spingendolo da me.
'Zayn cosa cazzo stai facendo?!'-le lacrime già erano sul mio collo-
'Ti prego lasciami fare!,da quando ti ho vista cioè stamattina non ho saputo resistere!'. -mentre mi mordicchiava l'orecchio'.
'Zayn lasciami fare cosa?!,mi fai male lasciami stare!'-lo spinsi da me e corsi dentro.-
NON POTEVO ESSERMI INNAMORATA DI UN ESSERE COSI SPEGEVOLE COME LUI!.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: H L Z L N_One direction