Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Renegade_    28/05/2012    3 recensioni
-Ti piaccio?- gli chiese Kate timidamente.
Il ragazzo non rispose,si limitò ad alzarsi e a raggiungerla. Si abbassò un po' e le sussurrò:" E se ti dicessi che ti amo? Va bene lo stesso?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Questa è la mia OS,fa pena,lo so :'D
Mi lasciate una recensione?
#WithMuchLove;
Rossella


Il fuoco sprigionava calde e alte fiamme,che proiettavano sugli alberi strane figure.

Si sentivano in sottofondo le chiacchiere allegre dei ragazzi,risate e pianti dei più piccoli,per i quali era la prima volta in campeggio.

Kate e le sue amiche erano sedute su uno dei grandi tronchi che circondavano le fiamme,assaporando un po' di calore in quella fresca serata di fine estate.

Mancava poco al rientro a casa,ma Kate non era ancora riuscita a fare ciò che voleva fare,ossia,chiedere a Niall se lei gli piacesse.

Niall Horan il più bel 16enne che avesse mai visto.

Capelli biondi,occhi nei quali potevi perderti,e poi era di una dolcezza unica.

Ti veniva voglia di mangiarlo,ecco.

Andavano a scuola insieme,e spesso avevano anche studiato assieme.

Andavano d'accordo,si salutavano regolarmente e spesso si scambiavano sms.

Ah,frequentavano lo stesso giro d'amici.

A Kate piaceva da morire,ma non aveva mai avuto il coraggio di dichiararsi,non riusciva nemmeno lontanamente ad immaginare come avrebbe potuto dichiararsi.

"Ehi,Kate,giochi anche tu?" le chiese Tom.

"Si,si.Arrivo." rispose lei sistemando la treccia ad una bambina.

Cominciarono a giocare ad "Obbligo o Verità",quando arrivò il turno di Kate.

"Obbligo o Verità?" chiese a Niall.

"Verità." rispose Niall sicuro.

"Ti piaccio?" gli chiese Kate timidamente.

Gli altri la guardarono spiazzati da quella domanda,e cominciarono a ridere.

Il ragazzo non rispose,si limitò ad alzarsi e a raggiungerla.

Si abbassò un po' e le sussurrò:" E se ti dicessi che ti amo? Va bene lo stesso?"

Le mancò il fiato.

Sembrava che tutto l'ossigeno presente nell'aria fosse stato risucchiato.

Nessuno avrebbe mai pensato che la capo cheerleader potesse prendersi una cotta per Niall,per il timidissimo Niall.

Erano come il giorno e la notte.Ma gli opposti si attraggono,giusto?

"Aspetta!" le urlò Niall.

A malincuore,Kate si fermò,ma non si voltò,e lasciò che lui parlasse senza interromperlo.

"Kate...Tu..Mi sei da subito piaciuta.Da quant'è che ci conosciamo? Otto anni? Si,beh,ti rendi conto che per otto anni non ho fatto altro che restare fermo a guardarti da lontano?Ed ora sono così felice di averti detto ciò che provo per te.Se non provi lo stesso ti capisco.Chi mai proverebbe questo per me?" disse lui sorridendo nervosamente.

"Come potrei non ricambiare i tuoi sentimenti,Niall?Tu sei fantastico,sei sempre così allegro,ma anche così riservato.Riesci a farmi sorridere sempre,ma sai anche consolarmi se ne ho bisogno...Non ti ho mai detto nulla perchè pensavo che..Sai,la storia del "Solo Amici",non mi andava di venir rifiutata da te." confessò la ragazza.

"Quindi.." cominciò lui.

"Quindi.." proseguì Kate avvicinandosi a Niall.

"Penso che noi dovremmo.." ma non finì la frase,prese Kate e la baciò dolcemente.


"Kaaaaaaaaaate,svegliati!" urlò qualcuno.

"No,ti prego.Altri cinque minuti,mamma." disse lei ancora con gli occhi chiusi.

"Non sono tua madre,sono Tina.Alzati,dobbiamo andare a comprare i biglietti per il concerto dei ragazzi." continuò l'amica.

"Ragazzi? Quali ragazzi?" sussurrò Kate.

"Scherzi,vero?One Direction,ti ricorda qualcosa?" le chiese Tina ridendo.

"Oh,si.L'avevo dimenticato.Se vai fuori mi vesto,comunque." continuò Kate cacciando via l'amica.

"Un'ultima cosa.Perchè baciavi il cuscino,continuando a ripetere:"Niall ti amo?" le chiese ancora Tina ridendo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_