Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly_Carrots    29/05/2012    1 recensioni
"Ti ho visto con quella ragazza." incrociai le braccia, guardandolo dura.
Louis sospirò "E allora?"
"Allora!?!" esclamai, gesticolando nervosa "Harry, guardami: ti proibisco di vederla di nuovo!"
Louis si alzò, esasperato "E se io fossi innamorato di lei?"
La voglia di strappargli un riccio alla volta, lentamente, era davvero forte. Respirai a fondo, mantenendo il controllo "Bene. Allora non mi lasci altra scelta."
Scandii bene le parole "Louis... O me. O lei."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2-OH MY GOD,YALE!
 
 
 
Entrai nella mia nuova camera,era veramente bella e luminosa.
Sulle pareti erano appesi gli stendardi di Yale,dei quadri raffiguranti paesaggi sconosciuti ma affascinanti.
Mi affacciai alla finestra con un balconcino che dava sul cortile del college,quante persone c’erano!
Mi girai e studiai attentamente la stanza,c’erano due letti,un armadio,una scrivania e il bagno.
Era una stanza veramente accogliente.
Sistemai le mie valigie accanto al letto che si trovava più vicino alla finestra in attesa di essere sistemate.
Ad un tratto la porta si aprì e comparve una ragazza bionda con gli occhi verdi che sorrideva.
“piacere mi chiamo  Joanna,sono la tua conquilina di stanza!” disse stringendomi la mano.
“piacere io sono Violet,ma chiamami semplicemente Vivi!”
Si buttò sul letto accanto al mio e guardò il soffitto senza dire niente.
“bella Yale,vero?”dissi nel tentativo di parlarle.
“sì,sì. La conosco ormai a memoria,ogni singola stanza,ogni singolo angolo..”
“davvero? Sei stata già qui?”
Le chiesi guardandola tormentarsi le mani.
“sì.. da piccola mia madre mi ci portava sempre quando non sapeva dove lasciarmi”
“era una professoressa?”
“no,faceva le pulizie. Desiderava esserlo ma non le è mai capitata un’occasione”
Mi dispiaceva un po’ per lei,cercai di farla sorridere mostrandole i disegni che avevo fatto durante il viaggio.
 
 
Decidemmo di andare a fare un sopralluogo,cercando anche di intravedere qualche ragazzo carino.
C’erano tanti campi sportivi:quello da tennis,da beach volley e anche quello da calcio.
Joanna mi indicò un ragazzo moro con gli occhi azzurri che si stava allacciando le scarpe.
“hai visto che carino?? Mi piacerebbe tanto conoscerlo..”
“mmh..insomma..” ribattei io,poco convinta.
“ma che tipi di ragazzi ti piacciono allora?ne abbiamo visti tantissimi e non ti piaceva nessuno!”
“eh..ho gusti difficili.. mi piacciono quelli più vecchi” scherzai io.
Joanna all’inizio non capì la battuta ma dopo un po’ si mise a ridere come una matta e io con lei.
Ci dirigemmo verso una fontana che si trovava al centro del cortile davanti alla porta principale dell'università.
Cercai di sedermi accanto a due ragazze ma una di loro nel tentativo di alzarsi perse l’equilibrio e mi fece cadere nella fontana.
Vidi gli occhi di tutti i presenti voltarsi verso di me e ridere.
La ragazza che mi aveva fatto cadere mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi e vidi che cercava di trattenere le risate mentre l’altra rideva come una matta.
“mi dispiace da morire..”disse.
“oh,puoi dirlo forte!”afferrai la sua mano e con tutta la forza la trascinai verso di me.
Si voltò,guardandomi ridere affianco a lei “ti fa ridere? Vediamo se ridi ancora..” prese una cosa verde,schifosa che galleggiava sul bordo della fontana e me lo lanciò addosso.
Urlai,schifata e cercai di saltarle addosso per strapparle ogni singolo capello che aveva,se non fosse intervenuta Joanna strattonandomi il braccio.
Mi allontanai guardandola in cagnesco e con l’aiuto di Joanna cercai di levarmi quella cosa verde,schifosa.
Le persone che avevano assistito alla scena ridevano come matti.
 
 
 
Ci avviammo verso il dormitorio femminile per avere l’occasione di cambiarmi i vestiti bagnati con qualcosa di più asciutto.
“troppo forte!!sopratutto quando l’hai tirata giù e vi siete bagnate tutte quante!” disse ridendo Joanna.
“sai chi è quella??lo vorrei proprio sapere..”
“mi dispiace ma non lo so.. l’altra ragazza però la conosco,è figlia di un professore”
“ah capirai..”sospirai.
Stavo per prendere le chiavi dalla borsa quando comparve Harry con il suo sorriso a trentadue denti e le fossette adorabili ben in vista.
“ma che è successo? Ti sei fatta il bagno?”mi chiese.
“sì,alla fontana con un’altra ragazza e si stava scatenando pure una rissa!” rispose per me Joanna.
“ah,interessante.. perchè non me lo hai detto?? Ti avrei aiutato volentieri” disse ridendo.
“grazie!!comunque lei è Joanna,lui è mio fratello Harry” dissi io e loro due si strinsero la mano,con la coda dell’occhio vidi le guance di Joanna diventare rosse.
“come ti trovi qua?”mi chiese Harry sorridendomi.
“bene,bene. La stanza è fantastica e mi sto abituando al fatto di non condividere più la camera con te!” dissi in tono ironico abbracciandolo forte e pizzicandogli le guance,bagnandolo.
“non mi bagnare! Comunque stai attenta che ti controllo!”
“stai tranquillo,capo! Piuttosto stai attento tu.. di te non mi fido molto” dissi imitando il gesto dei soldati:mano sulla fronte.
“non ti preoccupare.. per ora ho solo adocchiato qualche professoressa carina,niente di che” disse prendendomi in braccio.
“bleah,sempre le vecchie ti devono piacere??” dissi dandogli un bacio sulla guancia.
“ non erano poi così vecchie.. la più giovane aveva circa trentatrè anni” disse Harry ricambiando con un bacio sui miei capelli.
“molto giovane! Va beh,allora ci vediamo dopo,ok?” dissi io sistemandogli la maglietta bianca,la sua preferita.
“ok,sorellina, a dopo!ciao Joanna!” e se ne andò dandomi un colpetto sulla testa e facendo il baciamano a Joanna,come era solito fare con le ragazze.
Mi voltai e vidi Joanna rimanere paralizzata guardando la sua mano baciata fortunatamente.
 
 
 
Ciaooo!
Speriamo davvero che vi piaccia questa storia.. sarà piena di colpi di scena!!
E si può immaginare chissà che,con Harry e Louis!!
Con affetto le vostre AngelWithoutWings e JulieLondonTommo!!<3<3



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Carrots