Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DestinyDevonneMarie_1D    30/05/2012    1 recensioni
Storia sui 1D, sul mio sogno e sulle mie storie d'amore (?). Buona lettura, spero che vi piaccia, è il primo che pubblico e accetto le critiche, purché non siano troppo pesanti. Ciao C:
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono pronta. Sono pronta. Sono pronta. NO NON LO SONO.
Cercavo di non farlo notare, ma intanto sudavo come non mai e non riuscivo a stare ferma. Tra me e me pensavo a quante volte avesse sbattuto la testa Liam per aver deciso di passare una serata con me. Ma notai che non ero la sola ad essere agitata: lui aveva la fronte sudata e guardava il finestrino agitato. Era comunque carino, non riuscivo a vedere nemmeno una parte negativa di lui.
L: Dove vorresti andare bellezza? Oh scusa, forse mi sono preso troppa confidenza..
Io: No tranquillo, puoi prenderti tutta la confidenza che vuoi(?), comunque dove vuoi, finché si può ingoiare il cibo vado da qualunque parte.
L: Ok *sorriso dolce*
OK SI RAGAZZO, COSI MI FAI MORIRE. Non lo dissi a voce alta, il rosso sulla mia faccia faceva già notare quanto mi ha colpito il suo faccino.

Intanto, in hotel Merssi guardava ''The Last Song'' un film tratto da un libro di Nicholas Sparks.
M: Mio dio, questo film mi fà sempre piangere!
Nel bel mezzo del film bussarono alla porta, cosa inaspettata. ERA HARRY.
H: Ehy! M: C-c-cia-ao..
H: No ti prego, non svenire di nuovo.
M: Tranquillo, sono solo un pò agitata, non mi aspettavo che mi venissi a trovare.
H: Bhè in effetti non me l'aspettavo nemmeno io, ma volevo sapere come te la passavi, mi sono spaventato molto la prima volta che ci siamo incontrati.
M: Oh, davvero? Scusa e che.. Bhè... Lo sai l'effetto che fai alle ragazze.
H: Oh capisco.. Bhè davanti un fustone come me ahahaha, ovviamente scherzo.
M: Però hai ragione.. *diventa rossa*
H: Oh.. *diventa rosso*
M: Bhè vieni, io stò guardando un film, vuoi guardarlo con me?
H: Con piacere, che film è?
M: The last song, ora ti racconto la trama così capisci la fine.
H: Oh sì lo conosco.. Cioè... Ne ho sentito parlare.
M: Avanti Styles, sappiamo tutti che sei un romanticone a cui piacciono i film strappalacrime(?).
H: Ok vedremo se piangerò dopo.
M: Va bene, facciamo una scommessa, se perdi ammetti che ti piacciono i film romantici, ci stai?
H: Certamente.
E insieme guardarono il film senza fiatare.

Dopo 10 minuti eccoci lì a ordinare in un ristorante italiano di alta classe.
Io: Sei sicuro di voler spendere tanti soldi per una cena?
L: Certamente, è un'occasione speciale.
Io: Oh, ok C:
Cameriere: Che volete ordinare?
Io: Per me una pizza margherita e come dessert una crepe alla nutella.
L: Per me.. una pizza margherita e come dessert una crepe alla nutella.
Cameriere: Come bibite?
Io: Acqua.
L: Anche per me.
Cameriere: Va bene signori, sarete serviti il prima possibile.(?)
Il cameriere se ne andò e io e Liam incominciammo a rompere il ghiaccio.
Io: Ammettilo, non sai come è la cucina italiana vero?
L: Emmh sì, è per questo che ho preso le tue stesse cose c:
Io: Tranquillo è tutto buono c:
L: Lo spero. Allooooora.. ti piace Londra?
Io: Sì tantissimo, è da tanto che volevo visitarla, e una parte del desiderio era legata a voi.
L: Oh, sono davvero contento che tu abbia realizzato il tuo sogno.
Io: Anche io, soprattutto ora.
L: .. Ecco, è arrivata la cena.
Appena finito di mangiare parlammo per un pò e poi ce ne andammo in macchina.
L: Ora dove vorresti andare bellezza? C:
Io: Dove vuoi tu principe azzurro. C:
L: Ho in mente il posto perfetto c:
Io: Allora andiamoci. C:
Ero così agitata, come calmarmi se il ragazzo che amo con tutto il cuore mi stà portando in un posto speciale?!

Continua♥♥!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DestinyDevonneMarie_1D