Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Vale1Directioner    31/05/2012    3 recensioni
Lei,Erika,una ragazza piena di sogni.
Lui,Luca,il suo migliore amico.
E poi c'è lui, David.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

David smetti di pensarla, smetti di pensare ai suoi occhi, al suo sorriso, alla sua voce, al suo fisico e a quando vorresti che fosse tu.. BASTA!

Non avevo mai pensato a Erika come una ragazza, è sempre stato un maschiaccio, ed era pure brutta, mentre ora, cazzo che gambe che ha, che curve, ooh ho detto basta! Però devo ammetterlo, me la porterei a letto volentieri..

Va bhè, mi connetto a Twitter, cerchiamola, ah eccola. 

Mi colpisce un tweet in particolare.

''@ErikaColombo hai smesso di farti tutti o sei la stessa troia di sempre?'' 

''@Andresxx Come sei simpatico ;) Tranquillo, ho smesso. ''

''@ErikaColombo Era ora che mettessi la testa a posto! Ahahah a Ryan dispiacerà :)''

Oh e quindi la santarellina non è poi così santa, bene bene bene, allora proviamo un po' a vedere se ci sta.

 

#Erika's

 

David non è mai stato un brutto ragazzo, insomma, ha tutto quello che una ragazza cerca, l'unica cosa è che è un puttaniere e so che si è pure drogato qualche volta, e da come me lo ricordavo bhe, non era così.

Quand'eravamo più piccoli litigavamo sempre o meglio, quando ci parlavamo, non avevamo mai avuto un 'rapporto di amicizia' o cose simili, eravamo, conoscenti e a volte sconosciuti.

Erano le 19.00 stavano per arrivare Luca e co. Quindi mi cambiai perché dopo la cena degli amici avevano deciso di andare in discoteca per festeggiare il mio ritorno.

Misi questo vestito ( http://i50.tinypic.com/11jogvc.jpg ) solo di un colore più scuro e dei tacchi neri. Capelli che cadevano mossi sulle spalle, eyeliner nero ombretto e rossetto rosso.

*DlinDlon*

-Vado io!- urlo dalla camera di sopra, fiondandomi alla porta.

-Ok ma calmati..- Disse mia madre

- C'è il fidanzato che gira per caso.. eh eh?!- chi? cosa? naah! ahahah

-Nono, non preoccuparti! ahaha- dissi

Aprii la porta, mi ritrovai due occhi azzurri che mi gaurdavano, dio quant'è bello.

Luca David e il padre entrarono, ci sedemmo a tavola, non mangiai molto, non avevo fame. 

Finito di mangiare, Giulio, mia madre Marco e Andrea andarono in salotto; Luca era andato a casa a cambiarsi, mentre io ero in cucina a sparecchiare notai David appoggiato allo stipite della porta che mi guardava, mi girai, per poco non mi perdevo nei suoi occhi, erano splendidi, avrei potuto annegarci.

-Cos'è rimani a fissarmi o mi dai una mano?- interruppi il quel silenzio, anche se avrei potuto stare a guardarlo per ore.

David chiuse la porta alle sue spalle e mise la chiave nella tasca posteriore dei jeans,  si avvicinò a me, mi prese i fianchi e mi mise seduta sul tavolo.

-Sei bellissima stasera.- mi sussurrò

-David che vuoi fare?- dissi mentre mi abbassava gli spallini del vestito

-Fermati Da..- mi interruppe stampandomi un bacio, la sua lingua si fece spazione nella mia bocca ma stranamente quella sensazione non mi dava fastidio,anzi.

-Dai David, lasciami...- dissi tentando di scendere dal tavolo, quando lui mi prese in braccio, mise le sue mani sotto il mio sedere e io le braccia intorno al suo collo per non cadere. 

-Zitta!- disse spingendo il mio corpo contro il muro tentando di alzare il mio vestito

-Siete pronti? Dobbiamo andare!- Urlò Giulio dal salotto

Per fortuna, se non ci avessere chiamato sono sicura che sarebbe successo qualcosa, e non mi sarebbe piaciuto!

David mi fece scivolare lentamente con le game in modo da tornare sui miei piedi (?) Quando mi prese i fianchi e mi tirò verso di lui rubandomi un ultimo bacio,in pochi secondi la mia mano finì sulla sua faccia, ero incazzata,si, per poco non scopavamo nella cucina di mia madre,cazzo!

-C'è qualcuno? Dobbiamo andare!- urlarono dal salotto

-Si arriviamo..- dissi io, andai verso la porta, ma, ah, che cretina

-Dammi la chiave,David

-Intendi questa?- disse avvicinandosi a me e facendomi vedere la chiave

-David non fare il cretino.- dissi dopo aver tentato di prenderla, David l'aveva rimessa in tasca

-Ragazzi siete morti?! Siamo in ritardo!- Urla Luca

-Iniziate a scendere noi arriviamo!- urla David

-Va bene però sbrigatevi!- disse mia madre,-forza andiamo Andre..- continuò lei.

-Dammi la chiave..-

-Prendila..- disse con un sorriso malizioso

-Non ho vergogna a prendere la chiave sai?- 

-Allora,fallo.- 

Infilai la mano nella tasca posteriore dei jeans di David e presi la chiave,stavo per uscire quando mi tirò indietro

-Ti porterò a letto, ricordalo.- 

-Continua a sognare David- dissi per poi uscire

 

#David's

 

Quella ragazza mi farà morire, c'è mancato pochissimo, pochissimo e ci sarei riuscito.. 

-Sbrigati!- disse riportandomi alla realtà

-Arrivo..-

-Chiudi tu.- disse lanciandomi le chiavi

Salimmo in macchina quando Marco interruppe il silenzio con una domanda inopportuna (?)

-Ma voi due state insieme? Non uscivate più dalla cucina!- 

Io e David ci scambiamo uno sguardo disgustato e insieme risposimo -Assolutamente no.- 

-Okok, calmatevi.. scusate..- 

-Siamo arrivati, divertitevi, ma non troppo!- disse Giulio

Entrammo in discoteca, la musica era altissima, fu accolta dai miei amici che si fiondarono tra le mie braccia, mi erano mancati moltissimo.

#Erika's Io e i ragazzi ci stavamo divertendo moltissimo finche non scorsi David che si stava baciando con una, mi dava fastidio ma non volevo rovinarmi la serata per quello lì, continuai a ballare e a bere, 1.. 2.. 3.. 4.. e siamo a 5 bicchieri di Vodka, per mia fortuna reggo molto l'alcool e non ero ubriachissima, ero ubrica come una persona normale, non ero unbriaca da star male,ecco.

Erano ormai le 5, avevamo ballato tutta notte,usciamo della discoteca, accendo una sigaretta, sì, ho 15 anni e ho il brutto vizio di fumare, lo so, mi rovino non serve a niente ma non riesco a smettere. 

Luca aveva insistito a prendermi sulle spalle per arrivare a casa,non voleva che mi facessi male a camminare a piedi nudi per strada siccome avevo un dolore hai piedi enorme e avevo tolto i tacchi :'3

David venne verso di me e mi tirò una sberla sul culo

-Sei stronzo?- dissi girandomi verso di lui

-Hai un bel culo, non è colpa mia..- 

-Mettimi giù Luca..- dissi facendo fermare Luca

-Sicura?-

-Sisi..- 

Iniziai a camminare quando David mi prese un braccio e mi tirò in un vicoletto tutto buoio, nessuno si era accorto che mancavamo.

David mi mise contro il muro, eravamo vicini, i nostri nasi si sfioravano, sentivo il suo respiro, non mi dispiaceva stare così vicini.

-Vuoi un'altra sberla?- 

-Lo so che ti piace stare così vicini- 

abbassai lo sguardo, le mie guance stavano andando a fuoco.

-Eh, vedi..- disse sorridendo e che sorriso..

 

#David's 

 

Si sta innamorando, si vede.

David colpisce ancora! Yo bro! 

-Levati David,voglio andare a casa..- disse spostandosi, ma sono più forte di lei e non la faccio scappare

-Stasera ti faccio divertire,bambola.- dico accarezzandole la gamba

-Lasciami David!- urla

-Non urlare, lasciami fare..- 

-Non me ne frega un cazzo David, capiscilo.- 

-Ma perché proprio ora che torni in Italia devi smettere di fare la puttana eh?- Vediamo un po' se reagisce o se fa qualcosa, spero non mi dia un'altra sberla, mi fa ancora male la guancia!

-Tu come fai a saperlo?- 

-Twitter. Hai fatto divertire Ryan,vero?- 

-Sono cambiata, è quello il punto!- 

-Fai divertire un po' anche me,dai..- 

Ma che cazz.. un barbone! No,cazzo, non ora dai! 

Iniziamo a correre rincorsi da sto qui.. Andiamo a casa di Erika, stiamo ridendo come due cretini, Erika ha chiuso la porta e si è lasciata scivolare a terra,le si è alzato un po' il vestito, ok, David rilassati..

 

#Erika's

 

Dio che paura, chissà se è andato via.. 

-Dai dammi la mano..- dice David aiutandomi ad alzarmi, mi tira verso di lui.

-Dov'eravamo rimasti? Ah si, mi fai divertire un po' vero?- dice facendomi un sorriso malizioso.

Dai, giochiamo un po'.. 

Mi avvicino a lui, gli mordo il labro e a fior di labbra gli sussurro

-Vedremo, solo se fai il bravo..- 

 
LALALA SPAZIO AUTRICE LALALA (?) 

E' la prima volta che pubblico il secondo capitolo fhdgcbhd :') 
Spero vi piaccia :D 
Questa volta mi piacerebbe ricevere qualche recensione in più. è.è
Chissà che succederà tra Erika e David, lo faranno o no? David s'innamorerà di lei? 
Alla prossimaaa :) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Vale1Directioner